Gruppo di Guadagno freebitco.in script: REF 100% RETURN - Auto Claim - Auto bonus RP - Auto bonus claim

Prova dei rimborsi settimanali:

Schermata 2021-01-29 alle 22.01.43.png


Conferma dell'autoshare 100%:

Schermata 2021-01-29 alle 22.02.53.png


Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Prova dei rimborsi settimanali:

Schermata 2021-02-02 alle 14.05.28.png


Schermata 2021-02-02 alle 14.05.37.png



Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it ,è possibile da ora iscriversi alle newsletter e al canale Telegram in cui vengono aggiunti in automatico gli articoli nuovi.
 
Ultima modifica:
Prova dei rimborsi settimanali con commissioni rimborsate:

Schermata 2021-02-17 alle 12.22.19.png



Schermata 2021-02-17 alle 12.22.24.png





Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it , rimani aggiornato iscrivendoti al canale Telegram!
 
Prova dei rimborsi settimanali con commissioni rimborsate:

Schermata 2021-03-19 alle 14.08.19.png




Schermata 2021-03-19 alle 14.08.27.png



Queste le impostazioni attuali
Schermata 2021-03-19 alle 14.09.59.png




Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it , rimani aggiornato iscrivendoti al canale Telegram!
 
Prova dei rimborsi settimanali con commissioni rimborsate:

Schermata 2021-03-24 alle 11.33.32.png





Schermata 2021-03-24 alle 11.33.37.png




Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.

Trovi altri contenuti sul mio sito www.cryptofacili.it , rimani aggiornato iscrivendoti al canale Telegram!
 
Ultima modifica:
ciao, ma il pc deve rimanere sempre acceso?
Messaggio unito automaticamente:

puoi contattarmi in privato? Sono interessato ma nn ho ancora l'autorizzazione a mandare messaggi privati
 
ciao, ma il pc deve rimanere sempre acceso?
Messaggio unito automaticamente:

puoi contattarmi in privato? Sono interessato ma nn ho ancora l'autorizzazione a mandare messaggi privati
Il pc deve rimanere acceso e lo script necessita che il controllo captcha sia disattivato.
Eventualmente posso suggerirvi anche una possibilità (a pagamento) per la gestione dei captcha.
 
Il pc deve rimanere acceso e lo script necessita che il controllo captcha sia disattivato.
Eventualmente posso suggerirvi anche una possibilità (a pagamento) per la gestione dei captcha.
purtroppo non riesco neanche a risponderti in privato, mi esce un errore per il quale ho aperto un ticket di supporto...
 
Situazione ad oggi:
Schermata 2021-04-01 alle 09.26.35.png


Schermata 2021-04-01 alle 09.26.46.png


Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.
 
Situazione ad oggi:
Schermata 2021-04-13 alle 11.37.07.png



Schermata 2021-04-13 alle 11.37.12.png



Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.
 
Situazione ad oggi:
Schermata 2021-04-21 alle 10.02.42.png




Schermata 2021-04-21 alle 10.02.46.png




Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
Contattami in pvt se vuoi info su come automatizzare il password con o senza captcha.
 
Chi mi può spiegare come funziona questo sito?
Ciao, Freebitco.in è un faucet: un sito che permette, tramite alcune azioni, di ottenere porzioni di BTC (satoshi) gratis.
Ci sono vari metodi, i principali sono:
- Claim: ogni ora clicchi un tasto che restituisce un numero, in base ad una tabella al numero corrisponde una porzione di satoshi.
- Earn: lasciando depositati i satoshi sulla piattaforma ottieni un interesse del 4,08% annuo. (devono essere depositati almeno 0,0003 BTC).
- Multiply BTC: scommesse, tipo gambling.. Non lo utilizzo
- Bet: puoi scommettere su vari eventi sportivi, ipotesi di prezzo delle crypto, ecc.

Principalmente uso solo i primi due.

C'è anche un sistema ref che permette di ottenere commissioni sulla base di questa tabella:

1619469101777.png


Le commissioni che ottengo, come riportato, sono rimborsate al 100 % iscrivendoti dal mio link: https://freebitco.in/?r=1409356

Spero sia più chiaro.

Allego rimborsi di questa settimana:
1619469269729.png


1619469287829.png

Risulta una differenza dei valori, probabilmente deve aggiornarsi il contatore..
 
Ciao, Freebitco.in è un faucet: un sito che permette, tramite alcune azioni, di ottenere porzioni di BTC (satoshi) gratis.
Ci sono vari metodi, i principali sono:
- Claim: ogni ora clicchi un tasto che restituisce un numero, in base ad una tabella al numero corrisponde una porzione di satoshi.
- Earn: lasciando depositati i satoshi sulla piattaforma ottieni un interesse del 4,08% annuo. (devono essere depositati almeno 0,0003 BTC).
- Multiply BTC: scommesse, tipo gambling.. Non lo utilizzo
- Bet: puoi scommettere su vari eventi sportivi, ipotesi di prezzo delle crypto, ecc.

Principalmente uso solo i primi due.

C'è anche un sistema ref che permette di ottenere commissioni sulla base di questa tabella:

Visualizza allegato 52230

Le commissioni che ottengo, come riportato, sono rimborsate al 100 % iscrivendoti dal mio link: https://freebitco.in/?r=1409356

Spero sia più chiaro.

Allego rimborsi di questa settimana:
Visualizza allegato 52231

Visualizza allegato 52232
Risulta una differenza dei valori, probabilmente deve aggiornarsi il contatore..
Prelievo minimo?Sicuro il sito?
 
Il prelievo minimo è 0.0003 BTC.
Questo faucet esiste da molti anni e personalmente lo uso da più di un anno, tutti i pagamenti richiesti sono stati regolari.
 
Ciao, c'è qualcuno di voi che sarebbe disponibile a fare scambio PayPal (mio) con BTC (vostri) ? Vi lascio una fee aggiuntiva senza problemi, ma almeno non vado a pagarci prezzi esorbitanti come comprarli su Payeer o siti del genere
 
Situazione ad oggi:

Schermata 2021-05-17 alle 22.09.30.png



Schermata 2021-05-17 alle 22.09.35.png



Essendosi abbassato il valore genere delle crypto vengono dati più satoshi :p


Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
 
Situazione ad oggi:

Schermata 2021-06-01 alle 09.33.51.png



Schermata 2021-06-01 alle 09.35.26.png





Essendosi abbassato il valore genere delle crypto vengono dati più satoshi :p


Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin