Gruppo di Guadagno FreeBitcoin 50% REFBACK ISTANTANEO

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
652
37
101
246
Ultima modifica da un moderatore:
FREEBITCOIN è secondo me uno dei miglio faucet esistenti ad oggi, online praticamente da quanto esistono i bitcoin, quindi una certezza.
Il meccanismo è semplicissmo ogni ora si ha possibilità di fare un claim per ottenere al momento tanti bitcoin quanti riportati qui sotto:

0 - 9885 0.00000022 BTC
9886 - 9985 0.00000217 BTC
9986 - 9993 0.00002171 BTC
9994 - 9997 0.00021708 BTC
9998 - 9999 0.00217076 BTC
10000 0.02170758 BTC

Una volta registrati ed aver fatto l'accesso al sito basta inserire il captcha e cliccare poi sui roll e il gioco è fatto. Si può fare claim ogni ora.
Il guadagno è variabile in quanto cambia a seconda del valore del bitcoin. Il prelievo è automatico senza fee alla domenica sera se si hanno accumulati almeno 0.00030000 BTC, altrimenti si puo' chiedere manualmente una volta raccimolati 0.00034000 BTC, ma in questo caso ci sono qualche migliaio di satoshi di fee. Vi conviene lasciare i satoshi su FreeBitcoin in quanto è presente un interesse del 4,08% sulle somme in deposito sopra i 30k di satoshi.

Quello che vi offro è un guadagno dell'50% di quanto farete riceve a me coi vostri click!
La cosa positiva è che non ci possono essere errori nella quota che riceverete, in quanto è impostata automaticamente sul sito e voi ricevete la vostra percentuale direttamente nel balance a cadenza settimale. Per cui una volta registrati con il mio link non dovrete fare più nulla se non claimare quando vorrete sul sito.

Link: FreeBitco.in - Bitcoin, Bitcoin Price, Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice!
 
Che benessereeeeeeeeeee
Screenshot (10).png
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0 e xGl1tch
Ultima modifica da un moderatore:
Apri un conto su coinbase e loro ti forniscono il bitcoin wallet address e ti danno anche la possibilità di convertire questi "punti" (sono monete virtuali) in € o comunque monete "normali".
 
Ciao, hai ragione. Però mi permetto di suggerirti alcune cose che ti faranno vedere il tutto in maniera diversa:

  1. Tu calcoli giustamente il minimo dei satoshi, ma non tieni conto degli RP. Ogni roll che fai ti da diritto oltre al premio in satoshi anche ad un certo numero di RP che puoi utilizzare per incrementare il premio.
  2. Se hai la costanza di fare almeno 13/14 roll giornalieri, puoi sfruttare al meglio i bonus degli RP (li trovi nella sezione REWARD). Ti faccio un esempio:
    • con 32 RP attivi il bonus del 10% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 160 RP attivi il bonus del 50% in più di satoshi ad ogni ROLL (bonus non cumulabile e valido solo sul premio minimo)
    • con 12 RP attivi il bonus di 1 RP in più per ogni ROLL
    • con 120 RP attivi il bonus di 10 RP in più per ogni ROLL
  3. Inoltre, depositando almeno 30.000 satoshi sblocchi gli interessi giornalieri sui satoshi presenti nel portafoglio che corrispondono al 4,08% annuo
  4. In ultimo, segnandoti sotto di me come REF ottieni il 50% delle commissioni che mi generi

Personalmente, inoltre, giro i guadagni da altri faucet su Freebtc per aumentare gli interessi giornalieri.

E gli altri faucet che utilizzi quali sono?
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
Se non avete il captcha usate bitbot per automatizzare i roll 24h/24h e massimizzare il guadagno.
Per chi non sa cos'è bitbot e come funziona chieda pure.
PS solo però x chi non ha captcha sul proprio account
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0