Gruppo di Guadagno FreeBitcoin 50% REFBACK ISTANTANEO

@Manas ogni ora puoi fare roll, di quello che accumuli tramite i roll io ti restituisco in modo automatico ogni domenica il 50% delle mie commissioni. Il meccanismo è quello tipico dei faucet, quindi aspetti che passa il tempo e accumuli :)
 
Funziona?

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net

Il sito è pagante da sempre, il refback che do io è automatico dal sito (ogni domenica) ed è al 50% sulle commissioni che mi generi.
Esempio:

Tu fai roll e ottieni in una settimana 1.000 satoshi, io come commissione ne ottengo 500. Di questi 500, 250 te li restituisco. Quindi il tuo guadagno settimanale arriva a 1.250 satoshi.
 
Il sito è pagante da sempre, il refback che do io è automatico dal sito (ogni domenica) ed è al 50% sulle commissioni che mi generi.
Esempio:

Tu fai roll e ottieni in una settimana 1.000 satoshi, io come commissione ne ottengo 500. Di questi 500, 250 te li restituisco. Quindi il tuo guadagno settimanale arriva a 1.250 satoshi.

ok grazie




Inviato dallo sgabello di casa mia
 
Non capisco come, mi spieghi il funzionamento in pvt se vuoi

Inviata da PRA-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Spiego qui perché penso che possa essere comodo per tutti sapere nel dettaglio il funzionamento.

  1. il sito garantisce il 50% del premio minimo ricevuto ad ogni roll dei miei referral, questo vuol dire che ogni roll che fai io prendo metà del valore del premio minimo che hai tu (la quota è erogata da freebitco.in e non tocca i tuoi soldi). Esempio: se hai premio minimo 30 satoshi, io ogni volta che fai roll prendo 15 satoshi
  2. La quota mi viene accreditata istantaneamente
  3. nelle opzioni del sito è presente una funzionalità che si chiama "share percentage based on referral activity" (foto sotto)
    percentage.jpg
  4. Come vedi dalla foto, io ho impostato il 50% di quanto mi viene riconosciuto per i roll dei miei referral come "AUTO-SHARE"
  5. Il sistema, ogni domenica, invia il 50% di quanto mi hai generato nella settimana precedente come commissione in automatico
  6. Sintetizzando, quindi, se tu generi 100 satoshi di commissione io te ne restituisco la domenica 50

Spero di essere stato esaustivo, ma non esitare a chiedere altre info
 
Spiego qui perché penso che possa essere comodo per tutti sapere nel dettaglio il funzionamento.

  1. il sito garantisce il 50% del premio minimo ricevuto ad ogni roll dei miei referral, questo vuol dire che ogni roll che fai io prendo metà del valore del premio minimo che hai tu (la quota è erogata da freebitco.in e non tocca i tuoi soldi). Esempio: se hai premio minimo 30 satoshi, io ogni volta che fai roll prendo 15 satoshi
  2. La quota mi viene accreditata istantaneamente
  3. nelle opzioni del sito è presente una funzionalità che si chiama "share percentage based on referral activity" (foto sotto)Visualizza allegato 35364
  4. Come vedi dalla foto, io ho impostato il 50% di quanto mi viene riconosciuto per i roll dei miei referral come "AUTO-SHARE"
  5. Il sistema, ogni domenica, invia il 50% di quanto mi hai generato nella settimana precedente come commissione in automatico
  6. Sintetizzando, quindi, se tu generi 100 satoshi di commissione io te ne restituisco la domenica 50

Spero di essere stato esaustivo, ma non esitare a chiedere altre info
Okay capito, una sola cosa, nel punto 3 " share percentage based on referral activity" se io metto un altro valore che succede?

Inviata da PRA-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Okay capito, una sola cosa, nel punto 3 " share percentage based on referral activity" se io metto un altro valore che succede?

Inviata da PRA-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Sono tre voci:
  • la prima dice che fatto 100 il valore generato da tutti i ref io restituisco il 50% a tutti anche se in quella settimana non hanno generato commissioni. Esempio: ho 10 ref, le commissioni totali sono 100 satoshi, do 10 satoshi a tutti
  • la seconda dice che il metodo per ripartire il refback sono le commissioni totali generate. Esempio: ho 2 ref, uno mi ha generato 100 sat da sempre e l'altro 1000 sat da sempre, questa settimana divido le commissioni in base allo storico
  • la terza che è quella che uso io, da il refback in base a quanto generato nella settimana.