Gruppo di Guadagno FreeBitcoin 50% REFBACK ISTANTANEO

Sempre valido, distribuiti i refback della settimana scorsa.
Visti i prezzi del BTC vi consiglio di approfittare dell'interesse del 4% annuale versato giornalmente, è un'ottima opportunità!
 
Sempre valido. Vi ricordo che si può guadagnare anche passivamente versando BTC / satoshi sul sito ed incassando giornalmente la percentuale di interesse (4% annuo)
 
Sempre valido. Il refback viene corrisposto la domenica.
Il refback riguarda tutte le azioni che fate su freebitcoin, quindi:
- roll
- gambling
- hilo
- interessi sul deposito
 
Come si può togliere il captcha dai roll? Ho notato che i modi per farlo durano per pochissimo, appena si guadagna qualcosa si ripresenta il captcha e le richieste per rimuoverlo sono sempre più esose. C'è un modo per eliminare definitivamente il captcha?
 
Come si può togliere il captcha dai roll? Ho notato che i modi per farlo durano per pochissimo, appena si guadagna qualcosa si ripresenta il captcha e le richieste per rimuoverlo sono sempre più esose. C'è un modo per eliminare definitivamente il captcha?

Di sicuro depositare. Se depositi 50€ dovresti stare tranquillo per un bel po’
 
distribuiti i refback della domenica. Offerta sempre valida.

Il mio consiglio, come già riportato nei post precedenti è di effettuare un versamento minimo (100k di satoshi), per iniziare a ricevere gli interessi giornalieri e non avere limitazioni e poi di sfruttare al meglio i bonus dati dagli RP.
 
Se non avete il captcha usate bitbot per automatizzare i roll 24h/24h e massimizzare il guadagno.
Per chi non sa cos'è bitbot e come funziona chieda pure.
PS solo però x chi non ha captcha sul proprio account
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0