Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di buona volotà mi aiuta all'istallazione di FreeBSD 11.0 che non riesco proprio, l'ho istallato 192837 volte, ma sbaglio sicuramente qualche passaggio e non va.. grazie mille in anticipo.
Allora ho istallato il freebsd di nuovo.. faccio login ok.. poi provo a connettere winscp e putty ma non riesco..
poi se tipo faccio reboot alla macchina non me lo fa fare..
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Allora ho istallato il freebsd di nuovo.. faccio login ok.. poi provo a connettere winscp e putty ma non riesco..
poi se tipo faccio reboot alla macchina non me lo fa fare..
Sicuramente stai smanettando per installarci il solito server di metin quindi devi assicurarti di aver impostato i parametri di rete in modo corretto, ma anche se ti dicessimo di farlo o utilizzare un tunnelling sarebbero parole al vento perché non hai le conoscenze necessarie per gestire un os che worka via shell.
Per le guide ce ne sono infinite, prova ad utilizzare le keyword in inglese invece che in italiano.