Sondaggi Freecash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Lo metto in questa sezione anche se ero tentato di mettarla nell'analoga relativa alle cryptovalute, ma direi che sia meglio qua.

Si tratta essenzialmente di una piattaforma che propone sondaggi ed attività varie in cambio di coins (10000 equivalgono a 1$).
La conosco da poco per cui non ho avuto tempo di esplorarla in maniera approfondita.
Vengono proposti:
- sondaggi da 1 $ (Exclusive Freecash Surveys);
- sondaggi vari da una lista dai quali si può scegliere (Your surveys);
- attività varie quali creare un account su un determinato sito (di un gioco ad esempio) ed effettuarvi una determinata attività
(per giochi solitamente si tratta di raggiungere un determinato livello);
- bonus di accesso giornaliero (ad incremento);
- bonus varie collegati a promocode e social vari.

I coins possono essere riscattati in varie maniere:
- cryptovalute (BTC, ETH ed LTC);
- paypal (5, 10,... $) attenzione è prevista una commissione;
- giftcard (non le elenco perché sono molte sia per acquisti su note piattaforme di shopping sia per circuiti legati a consolle di gioco
altrettanto famose;
- acquisto di skins su alcuni dei giochi di ruolo online più famosi.

Non ho idea di quanto o cosa si prenda dai ref. (a mala pena sono riuscito a trovare un finestra con il reflink).
C'è anche un sistema di livelli esperienza che quando saprò cosa porta provvederò ad aggiornare nel presente post).

Non ho ancora raggiunto il minimo per il withdraw quindi a tale propostio non so nulla.

Per chi si fosse incuriosito rilascio il reflink.
Chi si dovesse iscrivere e trovasse informazioni utili che non ho riportato, è libero di rendercele note (le scriva, se gli va...)

 
La miglior App per guadagnare tra quelle presenti su internet, magari migliora la discussione e aggiungi i " trucchi per guadagnare piu' velocemente"
 
La miglior App per guadagnare tra quelle presenti su internet, magari migliora la discussione e aggiungi i " trucchi per guadagnare piu' velocemente"
Grazie per il commento. Il problema è che devo ancora esplorare bene.
In ogni caso se vuoi dare un contributo (se ne hai volgia) puoi lasciare la tua esperienza anche perché io non uso la App (preferisco il computer: sono all'antica).
 
  • Mi piace
Reazioni: MassBoost
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.