Iscrizione FREEDOM24 1 AZIONE GRATUITA FINO A 600$ SENZA DEPOSITO! SOLDI PRELEVABILI | INVITI ILLIMITATI | SCAD. NON DEFINITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashmania

Utente Electrum
1 Febbraio 2021
77
62
5
111
FREEDOM24





PROMO BOMBA IN ANTEPRIMA PER GLI UTENTI CASHMANIA!





Ricevi 1 azione gratuita da 13 a 600$!





LINK













⚠️ SI POSSONO REGISTRARE SOLO PERSONE DAI 25 ANNI IN SU!





NECESSARIO DOCUMENTO ELETTRONICO O PASSAPORTO E PROVA DI RESIDENZA!





Per prelevare, basta vendere l’azione!





Nessun deposito richiesto!


Per assistenza contattatemi su telegram @Matti1989
 
Ciao, non potrò provare la promo, quindi se qualcuno lo farà lasci un feedback per favore. Una domanda, quest'azione va tenuta per 30 giorni o posso prelevare TUTTO subito?
 
Mi hanno dato un'azione da 11$.
Ho fatto il prelievo, si puo' soltanto tramite bank accout, ma lo hanno rifiutato per errore nel recipe name, cosa non vera assolutamente tutto scritto corretto. Tra l'altro non inviano messaggio dell'errore o email, ma lo trovi nella pagina da cui effettui il prelievo, quindi tu aspetti e nessuno ti contatta.
Sto provando ad eseguire nuovamente il prelievo e sorpresa delle sorprese adesso è presente una commissione di 8$ circa, grandiosi direi :) .
Se non possono permetteri queste promo direi che sarebbe meglio per loro lasciare stare. Ma la cosa più scandalosa e che nessuno ti contatta per il fatto che il prelievo potrebbe avere errori e non ha importanza l'entità dell'importo ma dovrebbe essere una procedura quasi automatica e standard. Inoltre trovo molto confusionaria tutta l'interfaccia, piena di menu' ridondanti.
 
Mi hanno dato un'azione da 11$.
Ho fatto il prelievo, si puo' soltanto tramite bank accout, ma lo hanno rifiutato per errore nel recipe name, cosa non vera assolutamente tutto scritto corretto. Tra l'altro non inviano messaggio dell'errore o email, ma lo trovi nella pagina da cui effettui il prelievo, quindi tu aspetti e nessuno ti contatta.
Sto provando ad eseguire nuovamente il prelievo e sorpresa delle sorprese adesso è presente una commissione di 8$ circa, grandiosi direi :) .
Se non possono permetteri queste promo direi che sarebbe meglio per loro lasciare stare. Ma la cosa più scandalosa e che nessuno ti contatta per il fatto che il prelievo potrebbe avere errori e non ha importanza l'entità dell'importo ma dovrebbe essere una procedura quasi automatica e standard. Inoltre trovo molto confusionaria tutta l'interfaccia, piena di menu' ridondanti.
Purtroppo è fatto apposta per essere così. Il loro obiettivo è farti depositare così che facendo operazioni (e quindi pagando commissioni) paghi commissioni a loro.

Ovviamente non tutti poi si comportano così al prelievo ma è sempre bene informarsi prima, soprattutto se magari non è specificato @cashmania
 
Purtroppo è fatto apposta per essere così. Il loro obiettivo è farti depositare così che facendo operazioni (e quindi pagando commissioni) paghi commissioni a loro.

Ovviamente non tutti poi si comportano così al prelievo ma è sempre bene informarsi prima, soprattutto se magari non è specificato @cashmania
771411C7-F750-4185-A3BE-C22F18D9AF60.jpeg


Prelievo arrivato senza alcun problema e soprattutto senza aver pagato nessuna commissione! Ho appunto scritto il mio contatto Telegram, per chi avesse avuto bisogno di assistenza, ma nessuno mi ha contattato.
 
Ricevi 1 azione gratuita da 13 a 600$!
Ciao, ti chiedo: dove si fa riferimento al fatto che il valore minimo dell'azione data sia di $13, come riporti nel post di presentazione?
Un utente sopra ha scritto che ne ha ricevuta una da $11 e, nel sito della promozione, vedo che indicano anche questa azione (sotto) come possibile premio.
AHT.US
Ashford Hospitality Trust Inc. ($2.01)

Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.