Faucet Freesolana.co.in - SOL gratuiti ogni 5 minuti

Pex2892

Utente Silver
6 Novembre 2016
156
11
15
84
Ultima modifica:
Freesolana.co.in è un altro dei faucet che pagano direttamente, che come caratteristica ha la possibilità di effettuare il claim per richiedere la propria frazione di criptovaluta solamente ogni 5 minuti.

Vediamo come funziona.
1) Accedere al seguente link: https://freesolana.co.in/?r=49644
2) Registratevi (preferibilmente usate gmail e inoltre bisogna confermare l'email per richiedere il pagamento)
3) Dopo aver fatto il login, potete fare le seguenti attività per guadagnare SOL:

-> Manual Faucet: ogni 5 minuti la ricompensa sarà di 32.5 token + bonus percentuale del livello
-> PTC: Bisogna visitare link forniti per tot secondi, dopodichè risolvere il captcha e infine vedrete i token gratuiti nel vostro Balance.
-> Shortlinks: Bisogna visitare link forniti eseguendo vari click e risolvendo captcha. Quest'attività come ricompense da sia token che 1 energy.
-> Auto Faucet: possono essere spese le energy generate dai shortlinks e la ricompensa sarà di 6.5 token
-> Ruota della fortuna: ogni 2 minuti potete vincere 12.5, 15, 17.5, o 30 token, per un massimo di 30 volte giornaliere.

Prima di effettuare il prelievo dovete aver un account Facetpay.io.

Il payout minimo è di 500 token (circa 0.00007 SOL) ed è istantaneo.

In meno di mezz'ora richiederete il vostro primo pagamento in SOL.

Se vi va, registratevi con il ref link: https://freesolana.co.in/?r=49644

Per qualsiasi domanda scrivete qui sotto.
Vi lascio qui sotto le mie prime 2 prove di pagamento di ieri.
Schermata 2022-01-16 alle 18.28.49.png

Schermata 2022-01-16 alle 22.51.07.png

Messaggio unito automaticamente:

Vi lascio il pagamento di ieri sera – https://freesolana.co.in/?r=49644

Schermata 2022-01-17 alle 20.17.37.png


Totale Ricevuto (aggiornato al 1 Febbraio 2020): 0,54$ <-> 0.0048 SOL
 
  • Love
Reazioni: fisica-all
Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi.
Vi aggiorno che il sito è diventato scam. Ha diversi giorni che non ricaricano il faucet e non riesco a ritirare i miei 0.002 SOL.
Messaggio unito automaticamente:

Rettifico. Ho appena ricevuto il mio pagamento. E' di nuovo operativo.
Schermata 2022-01-26 alle 18.36.48.png
 
Ultima modifica:
Al momento non più. Oggi ho ricevuto 4 pagamenti.
L'admin è lento a ricaricare il faucet
Messaggio unito automaticamente:

Altro pagamento
Schermata 2022-02-01 alle 18.09.47.png


Totale Ricevuto (aggiornato al 1 Febbraio 2020): 0,54$ <-> 0.0048 SOL
 
Al momento non più. Oggi ho ricevuto 4 pagamenti.
L'admin è lento a ricaricare il faucet
Messaggio unito automaticamente:

Altro pagamento
Visualizza allegato 59561

Totale Ricevuto (aggiornato al 1 Febbraio 2020): 0,54$ <-> 0.0048 SOL
okok ho capito, ad ogni modo siccome io non ho molta esperienza con i faucet ma attualmente sto testando freebitcoin, credi che sia giusto tentare di accumularne un tot e poi prelevare? Lo chiedo perché vedo che bene o male prelevate tutti quanti pochi centesimi alla volta
 
Si si, in generale è meglio prelevare sempre. Questi siti potrebbero chiudere da un momento all'altro o non ricaricare più il faucet.
Devi cercare di tenerli su FaucetPay e poi arrivato alla soglia minima li invii a Binance (o altro).
 
  • Mi piace
Reazioni: Amozio
okok ho capito, ad ogni modo siccome io non ho molta esperienza con i faucet ma attualmente sto testando freebitcoin, credi che sia giusto tentare di accumularne un tot e poi prelevare? Lo chiedo perché vedo che bene o male prelevate tutti quanti pochi centesimi alla volta
Su freebitcoin lasciali, sono centesimi e il faucet è forse il più sicuro al mondo. Sopra i 30k di satoshi ti paga anche l'interesse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amozio
Su freebitcoin lasciali, sono centesimi e il faucet è forse il più sicuro al mondo. Sopra i 30k di satoshi ti paga anche l'interesse.
Non l'avrei mai detto essere il più sicuro al mondo, sembra il classico sito pieno di banner/virus ahah

Ad ogni modo non mi sarei preoccupato di prelevarli o altro, sono davvero 4-5 centesimi di bitcoin che ho ora, pochissimo.. anche se dovessero scomparire non me ne fregherebbe nulla.
 
Non l'avrei mai detto essere il più sicuro al mondo, sembra il classico sito pieno di banner/virus ahah

Ad ogni modo non mi sarei preoccupato di prelevarli o altro, sono davvero 4-5 centesimi di bitcoin che ho ora, pochissimo.. anche se dovessero scomparire non me ne fregherebbe nulla.

Oddio forse parliamo di due siti diversi. Freebitco.in è sicuro, senza popup e stabile da anni. Può essere che scamma per carità ma penso sia poco probabile.
 
Ultima modifica:
Oddio forse parliamo di due siti diversi. Freebitco.in è sicuro, senza popup e stabile da anni. Può essere che scamma per carità ma penso sia poco probabile.
Il ragazzo chiedeva di questo sito. La maggior parte di questi faucet nascono e muoiono a sorpresa perdendo anche più di pochi centesimi.
Personalmente, preferisco lasciarli su FaucetPay e raccoglierli lì. Mentre su Freebitco.in e company li lascio lì senza prelevarli
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno ragazzi. altri 2 pagamenti ;)

Schermata 2022-02-04 alle 09.20.20.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0