Faucet FreeTrx.in - Faucet Tron

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,109
78
86
325
Ultima modifica:
Aggiornamento del 25 set 2024: Il sito non è raggiungibile da un po' di tempo. Tengo monitorato per un po', poi vediamo eventualmente di chiudere la discussione.

Prendente questo sito con il beneficio del dubbio e un po' di senso critico.
Per quale motivo?
Pare il clone di un sito (ultrafamoso) che ospita un faucet BTC oltre ad essere un sito di scommesse.
Ora io non ho capito se sia gestito dallo stesso team o se ne abbiano copiato l'impostazione e basta, ma se non fosse per il nome si rischia davvero di confonderli.
Chi ha letto altri miei post lo sa già, ma meglio rinfrescare la memoria sul mio modo di ragionare: il fine è avere crypto gratis, magari divertendosi, ma gratis: non versate/trasferite nulla su siti che contengano al loro interno sistemi di gioco d'azzardo.
Se proprio ci tenete a perdere giocare al giochino Hi/lo fatelo solo con i proventi del faucet: è gratis se proprio dovete perdere le coins perdete quelle che vi vengono offerte gratis.

1712934699264.png

In ultima analisi si tratta del classico faucet tipo roll (i numeri alti vincono di più) quelli bassi (quelli che vengono pressoché sempre) vincono il premio minimo.
Per ritirare occorre quindi avere pazienza e accumulare (o essere molto fortunati, ma questo è privilegio di pochi).
L'importo minimo per il withdraw è di 0,027 Trx se si preleva su Faucetpay (questa modalità è molto conveniente, ma occorre avere l'account Faucetpay), oppure 250 TRX se si vuol prelevare su wallet (qui ci vuole un bel po' di pazienza, ma basta l'indirizzo di un qualsiasi faucet TRX).
Per ogni attività (faucet, hi/lo-non usatelo-, ecc.) vengono anche assegnati dei reward point che poi in teoria potrebbero essere scambiati con TRX (ma ce ne vogliono almeno 100000, per cui mi sa che è un obbiettivo poco praticabile).
Se poi raggiungente un bilancio di almeno 2 TRX (ve lo auguro di rollare sempre e di continuo il primo premio) e non li prelevate, il sito riconosce un interesse di poco più del 5% annuo (qui però occorre farsi due ragionamenti: se il sito durarà nel tempo può essere conveniente altrimenti conviene prelevare! ma questo solo il tempo ce lo dirà).
Non vi parlo della lotteria per vincere la Lamborghini, perché non sono convinto che ne valga la pena perderci del tempo.

Se siete curiosi vi rilascio il link

Allegati

• 1712935296859.png
    1712935296859.png
    92.3 KB · Visualizzazioni: 0