Domanda Risolto Freeze MSF Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxwell2609

Utente Silver
29 Ottobre 2020
138
25
33
75
Ho un problema con msfconsole, quando faccio partire l'exploit, il programma entra in ascolto sulla porta, dunque si freeza e non accetta più alcun comando. Cercando non ho trovato niente di utile.
Di seguito alcune info:
Kali linux in Virtualbox su Windows10
Metasploit framework 6
exploit multi handler

Qualcuno ha idea su come risolvere? Grazie.
 
Ho un problema con msfconsole, quando faccio partire l'exploit, il programma entra in ascolto sulla porta, dunque si freeza e non accetta più alcun comando. Cercando non ho trovato niente di utile.
Di seguito alcune info:
Kali linux in Virtualbox su Windows10
Metasploit framework 6
exploit multi handler

Qualcuno ha idea su come risolvere? Grazie.
Che exploit stai utilizzando? Che software o servizio stai attaccando?
 
Che exploit stai utilizzando? Che software o servizio stai attaccando?
L'ho testato sia con windows/meterpreter/reverse_tcp attaccando una macchina Windows10 che con android/meterpreter/reverse_tcp attaccando un' Android10 (payload obsoleto). Il fatto è che quando faccio partire l'exploit nessuno dei due si connette e la console non accetta più nessun comando, neanche comandi che non riguardano la connessione l'altro dispositivo.
 
L'ho testato sia con windows/meterpreter/reverse_tcp attaccando una macchina Windows10 che con android/meterpreter/reverse_tcp attaccando un' Android10 (payload obsoleto). Il fatto è che quando faccio partire l'exploit nessuno dei due si connette e la console non accetta più nessun comando, neanche comandi che non riguardano la connessione l'altro dispositivo.
Che il multi handler non accetti comandi è normale, è in ascolto di una connessione e l'unico modo per interrompere l'ascolto è dando CTRL+C (cioè interrompendo il processo).
Hai messo gli IP giusti?
La porta giusta?
Stai usando una VM, hai messo la scheda di rete in bridge oppure sei in NAT?
Il telefono o il PC sono nella stessa rete della macchina attaccante?
 
Ultima modifica:
Che il multi handler non accetti comandi è normale, è in ascolto di una connessione e l'unico modo per interrompere l'ascolto è dando CTRL+C (cioè interrompendo il processo).
Hai messo gli IP giusti?
La porta giusta?
Stai usando una VM, hai messo la scheda di rete in bridge oppure sei in NAT?
Il telefono o il PC sono nella stessa rete della macchina attaccante?
Ok, del multi handler me lo aspettavo, comunque:
Gli ip sono giusti, la porta non è una standard per il tcp, ma la classica 4444
Sono in VM con scheda di rete NAT
La macchina Kali è hostata sulla macchina Windows10
Il device Android10 funge da router WLAN
Messaggio unito automaticamente:

Ok, ho risolto impostando una scheda con bridge. Ora è sorto un' altro problema, la connessione con la macchina windows muore dopo pochi secondi. Immagino sia una cosa di sicurezza. C'è un modo per risolvere? (Premetto che ho già disattivato protezione in tempo reale e cose simili).
 
Ok, del multi handler me lo aspettavo, comunque:
Gli ip sono giusti, la porta non è una standard per il tcp, ma la classica 4444
Sono in VM con scheda di rete NAT
La macchina Kali è hostata sulla macchina Windows10
Il device Android10 funge da router WLAN
Messaggio unito automaticamente:

Ok, ho risolto impostando una scheda con bridge. Ora è sorto un' altro problema, la connessione con la macchina windows muore dopo pochi secondi. Immagino sia una cosa di sicurezza. C'è un modo per risolvere? (Premetto che ho già disattivato protezione in tempo reale e cose simili).
Credo che si tratti pur sempre dell'antivirus o di qualche meccanismo di sicurezza tipo il firewall
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.