Gruppo di Guadagno FruitLab Guadagnare Guardando e Pubblicando Video

Salve a tutti ragazzi il mio Nick è Abysswalker.game se qualcuno vuole seguirmi ricambio tutti.
Sto ancora cercando di capire su come strutturare il canale e su quale video mettere ma a breve caricherò più video.
 
Ragazzi sapete che è cambiato qualcosa? perché ho tanto tempo ora quindi potrei buttarci un po'di tempo.
Praticamente sono aumentati i punti per la riscossione, oltretutto i punti che ottieni guardando video, pubblicando ecc non ti vengono dati subito, a meno che tu non stia utilizzando l'app. Essi vengono accumulati in una sorta di fondo comune e poi , ogni lunedi (almeno cosi mi sembra), vengono distribuiti in base al tuo contributo sul sito.
 
Praticamente sono aumentati i punti per la riscossione, oltretutto i punti che ottieni guardando video, pubblicando ecc non ti vengono dati subito, a meno che tu non stia utilizzando l'app. Essi vengono accumulati in una sorta di fondo comune e poi , ogni lunedi (almeno cosi mi sembra), vengono distribuiti in base al tuo contributo sul sito.
Io anche se uso l'app i punti non li ho,come mai?
 
Scusate se chiedo, e probabilmente sarà una domanda sciocca, ma potreste spiegarmi perchè non guadagno pips anche se ho pubblicato diversi video?
devo per caso mettere delle pubblicità o fare qualcosa nei miei video?
comunque a chi potesse interessare il mio nick name è MASTER_DUCK