Discussione Fumbi Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CheatAndMe

Utente Silver
18 Settembre 2009
9
3
0
57
Salve a tutti - ho guardate i vari post e non mi pare di aver trovate questa discussione , esiste un modo per farti capitare più facilmente le armi/vestiti illimitati/e al fumbi shop? o casomai senza spendere neanche un PEN ?
Grazie Buona Giornata a tutti
 
WAZAAA vedi di smetterla di essere cosi ''''''' con gli altri utenti,ho letto gli altri post e sei sempre inca'''''' -.-
vogliamo smetterla ? fai perdere clienti Dx.
Diamoci una calmata è non siamo tutti sapientoni come te da dare le cose per scontato. -_-"
 
Ultima modifica:
WAZAAA vedi di smetterla di essere cosi ''''''' con gli altri utenti,ho letto gli altri post e sei sempre inca'''''' -.-
vogliamo smetterla ? fai perdere clienti Dx.
Diamoci una calmata è non siamo tutti sapientoni come te da dare le cose per scontato. -_-"
*ORA* mi incazzo.
1. Non sono sempre incazzato.
2. Ero più che calmo, ma ora non più.
3. In quel post che ho scritto, CHE pazzo CI VEDI DI MALE?!?!
Non sono state fatte scoperte del genere fino ad ora, quindi la risposta è NO.
porco bios bastardo... HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA, che pazzo ci vedi di male? Guarda... io proprio non ci arrivo, quindi spiega dove vedi l'insulto dai... è per caso quel "NO" che ti spaventa?
4. "fai perdere clienti"... eh?
5. Non l'ho affatto dato per scontato, infatti ti ho risposto senza dire cose del tipo "usa il cerca" o insultato.
6. Io sapientone? Adesso uno che sa due o tre cosette sull'hacking è un sapientone? Un grande consiglio: vai convinto.

Sono proprio curioso di vedere la tua risposta e quindi altri fraintendimenti. Lol.
 
No...

WAZAAA vedi di smetterla di essere cosi ''''''' con gli altri utenti,ho letto gli altri post e sei sempre inca'''''' -.-
vogliamo smetterla ? fai perdere clienti Dx.
Diamoci una calmata è non siamo tutti sapientoni come te da dare le cose per scontato. -_-"

Hai ragione, sia tu che WAZAAAAA , non ti ha detto nulla di male ( L'unica volta ASD ) Lo ha detto per scontato, perchè è scontato!
 
Ultima modifica:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Visto che la discussione è totalmente andata OT, chiudo.
PS : CheatAndMe warn per trolling.
[/font]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.