Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta perfavore, non infierite su questa community prendendola a calci pure per natale e capodanno.
avete fallito, fallirete e non avrete mai successo.
mancano le basi: professionalità, sicurezza e gestione
 
Ancora?
Proverei il server solo per la vostra caparbietà di riaprire per la quinta(o di più?) volta..
No, non è vero, non scarico per poi delettarlo per chiusura server tra 24 ore
 
Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy
Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.

Io se prima volevo riprovarlo ora spero solo che fallisca e non faccia altri danni + di quelli che ha già fatto, questo infame tramite il db sa tutte le password di tutti gli account che si sono registrati... molti compreso me utilizzano la stessa password dappertutto quindi ricordo ancora a tutti di: CAMBIARE LE VOSTRE PASSWORD SE VI SIETE REGISTRATI IN PRECEDENZA SUL VECCHIO SERVER!
 
  • Mi piace
Reazioni: barbabietola
ma poi se ad un folle venisse la voglia di riprovarlo perché magari c'ha perso quella settimana, come potrebbe mai??? ad esempio il mio pg il giorno della chiusura era al livello 89 ora invece è al 75 con un mare di item persi, schegge ecc.. ahahha che schifo assoluto, spero davvero che non ci logghi nessuno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy
Mi fa piacere che vi state sfogando scrivendo qua quello che pensate, a cambiare i vostri pensieri sarà la durata del server (la sua stabilità)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho loggato ora.. ero lv 90 nome Derek con vele corrotta.. adesso sto con una luna corrotta e sono al 75. ma siamo seri?

E PER DI PIU LA ROBA DATA DALLE MOENTE GRATIS è SCOMPARSA.. ROLL BACK? GIA NE AVETE POCHI DI PLAYER POI FACENDO COSI NE PERDETE UN ALTRO.
 
  • Mi piace
Reazioni: barbabietola
un pg on??? ma siamo seri ahahhaha fai più bella figura a chiudere il server
A costo di vedere 0 online per una settimana il server rimarrà aperto. E lo sai perchè?
Perchè il server è bello, solo per colpa degli avvenimenti causati dall'Ex [GF], la gente non si fida e non entra.

Vi daro il giusto tempo per capire che adesso il server è stabile, detto questo basta commenti inutili di spam.

Thanks
 
Ho letto cosa è successo ed ho visto l'accaduto.. l'unica cosa che posso dire è che il server merita e che attualmente ci sono degli staffer (almeno credo..).
Penso che bisognerebbe usare un po' di piu' la testa tutto qui... meglio che una situazione del genere accada al nascere di un server e non dopo..percio' partecipero' a questa beta
 
A costo di vedere 0 online per una settimana il server rimarrà aperto. E lo sai perchè?
Perchè il server è bello, solo per colpa degli avvenimenti causati dall'Ex [GF], la gente non si fida e non entra.

Vi daro il giusto tempo per capire che adesso il server è stabile, detto questo basta commenti inutili di spam.

Thanks
Con quale coraggio pubblichi proprio tu la riapertura?..mi hai loggato il mio account prendendoti possesso del pg, e spammando offese random ,hai chiamato un amico mio e io ascoltavo, dove dicevi tu stesso che avresti affidato a noi il compito di gestire il server , cosa che non è mai successa, dopo 5 minuti ti inventi la storiella che avresti venduto i file server all'altro GF ( caz....a assurda ) , mi hai cancellato l'account solo perche' ti avevo beccato con il tuo pg giocante con equip stra-full , expato in 7 minuti precisi , sei piu' falso di una moneta da 3 euro . Detto questo rifatti il pg giocante se non l'hai gia fatto ( sicuro lo avrai gia' ) e divertiti da solo come un cane, perche' è questo che meriti .
 
Con quale coraggio pubblichi proprio tu la riapertura?..mi hai loggato il mio account prendendoti possesso del pg, e spammando offese random ,hai chiamato un amico mio e io ascoltavo, dove dicevi tu stesso che avresti affidato a noi il compito di gestire il server , cosa che non è mai successa, dopo 5 minuti ti inventi la storiella che avresti venduto i file server all'altro GF ( caz....a assurda ) , mi hai cancellato l'account solo perche' ti avevo beccato con il tuo pg giocante con equip stra-full , expato in 7 minuti precisi , sei piu' falso di una moneta da 3 euro . Detto questo rifatti il pg giocante se non l'hai gia fatto ( sicuro lo avrai gia' ) e divertiti da solo come un cane, perche' è questo che meriti .
Emh... questo era il vecchio staffer GF e.e.. e stato cacciato via a quanto so'
 
Emh... questo era il vecchio staffer GF e.e.. e stato cacciato via a quanto so'
Posso postare anche ora screen delle chat con lui su whatsapp oppure skype oppure direttamente in game.
Questo è un ragazzino con complessi esistenziali, che non avendo un pazzo da fare nella vita spara cazzate per ricevere un po di attenzioni, ma il vittimismo non ti si addice.
 
  • Mi piace
Reazioni: MHz19
primi 15 minuti di game ed il Gm era Online.. e.e dai raga dategli un po di fiducia che mi rompo a giocare da solo T.T PLZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: DonDiablo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.