Preview [FUN PVP] RadhanMt2 - Durata di 1-2 mesi - Data di apertura 14.07.23 ore 21:00

Ti piace l'idea?

  • Si

    Voti: 8 44.4%
  • No

    Voti: 10 55.6%

  • Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato NO, perchè avere un fun pvp temporaneo per poter mettere da parte qualche spicciolo per il server madre credo non sia un buon messaggio per attirare le persone nel provarlo e nel shoppare, in ogni caso buona fortuna
 
Ultima modifica:
Ho votato NO, perchè avere un fun pvp temporaneo per poter mettere da parte qualche spicciolo per il server madre credo non sia un buon messaggio per attirare le persone nel provarlo e nel shoppare, in ogni caso buona fortuna

In genere i server fun pvp chiudono tutti, chi dopo 1 mese, chi dopo 2, ma chiudono tutti, quanto meno in Italia, perchè si svuotano o non ci sono le donazioni.

La differenza è che noi scriviamo che la durata è temporanea, e quindi il player che dona eventualmente è consapevole che tra 1 anno sicuramente non ritrova le cose, a differenza del server ufficiale che invece resterà online. (secondo me è sinonimo di professionalità e correttezza, non capisco come mai pensi il contrario)

Comunque alla fine non stiamo scrivendo nulla di nuovo, lo sappiamo noi staffer e lo sanno i player che un fun pvp in genere dura un paio di mesi per i soliti motivi, anzi, stiamo scrivendo che se ci saranno eventuali guadagni & utenza comunque proveremo a tenerlo online con una durata maggiore dei 2 mesi

Donare nel fun non serve a mettere da parte qualche spicciolo, perchè altrimenti avremmo aperto un nuovo server come fanno praticamente tutti, ma serve a raccogliere soldi che investiamo comunque nel server madre, raccogliere dati relativi il nostro pvp ed effettuare bilanciamenti che trasferiamo eventualmente nel server official e porta comunque un nuovo cerchio di utenza che entra solo per provare lo speed server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.