Beta [FunPvP] [Start 22/01/21 alle 18:00] [Server Esclusivo 100% PvP] AngelChaosMt -⭐ SemiOldStyle ⭐ Lv max 115⭐◀ Entra su discord per qualsiasi domanda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FantasticLongju

Utente Electrum
9 Dicembre 2012
222
41
8
143
Ultima modifica:

INTRODUZIONE:

Salve Community di Inforge.
AngelChaosMt2 è un server privato di Metin2 Fun-Pvp dove potrete passare il tempo libero e competere con altri.

Questo progetto è nato alcuni mesi fa unendo le mie idee a quelle di mio fratello , all'inizio abbiamo fatto fatica a capire come settarlo al meglio ma poi
si è rivelato un progetto molto interessante e ora scoprirete perchè :)


Il nostro obbiettivo è quello di proporvi un server dove passare del tempo insieme ai vostri amici e duellare, rissare e magari se a qualcuno piace stare in piazza a chiacchierare!

Un Server dove ci saranno tornei gilda con premi interessanti.

Un Server dove ci sarà il caos DOMINIA!

Insomma è un server ricco e sorprendente ... e tu cosa aspetti a provarlo?

Noi Ti Aspettiamo!!!


Apertura Beta Prevista Venerdi 22/1/2021 ore 18:00


AngelChoasMt2°° IL PROGETTO °°

○ Livello Inizale 115 e 50% di exp per livellare la vostra gilda);

○ Presente solo il set finale 105 Old-Style (con bonus cambiati naturalmente);

○ Abbiamo deciso di tenere i villi Jinno-Shinsoo-Chuncjo per un motivo ben preciso ( poi scoprirete da soli il perchè);

○ Inseriti Molti Costumi, Skin, Effetti , e molto altro (Questi item non danno nessun bonus, sono solo estetici);

○ System PvP inserito;

○ Inserito system torneo pvp automatico (in modo tale da non farvi annoiare);

○ Inserito lo Skill Color System ( Rende le skill del colore che volete);

○ Pet System ( pet che danno bonus forte e difesa pg);

○ System Guild ( è stata rifatta totalmente l'idea delle guerre, la gilda avrà un massimo di 10 membri in modo da esserci competizioni fra gilde);

○ Preview System( Potrete guarda l'anteprima di qualsiasi cosa prima di comprarla);

○ Alchimia System (Alchimia che da bonus standar acquistabili fin da subito);

Le Altre cose ve le lasciamo scoprire a voi direttamente in game !


Lavori che Svolgere durante l'apertura:
○ Sistemare bug dove ci fossero.
○ Aggiornare Item Shop con offerte e item nuovi.
○ Eventi Ogni giorno per farvi divertire il più possibile.
○ Equilibrare Le razze nel migliore dei modi.
○ E tante altre cose che vogliamo che scoprite giocando.
○ Tornei Pvp 1vs1 e 2vs2 (Nell'arena attenti alle nuove regole :)
○ Tornei Gilde ( preparatevi ci sarà da divertirsi)

○ Presto Implementeremo una mappa per TUTTI VS TUTTI!

Vari Link:
(recisiamo che il forum non c'è per quaslasi cosa siamo le potete trovare sul sito o sul nostro discord.
Sito:Lo metteremo venerdi all'apertura in beta!





Presentazione(temporanea) In Aggiornamento!


Link Sito: https://angelchaosmt2.com/
Link Download: https://mega.nz/file/M4UDRCwJ#oU6GmxGGa86DOVGNQAvllhjKO1x1QbZ3jdzTfJajhlI
Link Discord:https://discord.gg/gaNhtXJpsj



Saluti
Staff AngelChaosMt2
[GF]TikTak

[GF]Fhurion
 
Server aperto con un'idea ma zero voglia di lavorare, i GF (i quali sono da soli e lavorano solo loro al server) parlano e discutono su Discord invece di darsi da fare, il problema è che non seguono la loro idea ma fanno le modifiche seguendo qualsiasi critica del singolo player, rovinando ancora di più un "server" che obiettivamente non meritava di aprire.
Prima dicevo che i GF perdono tempo su discord, ci potrebbe anche stare, ma lo fanno per flammare chi li flamma, o forse chi vuole solo aiutare lo staff a non peggiorare la loro reputazione.
Il sito è andato offline dopo 1 ora dall'apertura, E ANCORA E' OFFLINE! Impedendo la registrazione di player nuovi, questo perchè non sanno come contrastare i doss!
Nel server discord zero moderazione, anzi, sembra che vogliano solo alimentare astio tra i player.
Zero budget, zero impegno, un fun pvp aperto come beta solo per evitare una brutta figura davanti ai molteplici bug e errori con i system "INNOVATIVI", menomale che i GF dicono che vengono dossati perchè il loro "server" è un sassolino nella scarpa per i server aperti attualmente, l'importante è che ci credano loro ma la community vede e sente tutto.

Sconsiglio vivamente questo "server", almeno fino a quando non lo sistemano, sempre se non chiude prima.
 
Server aperto con un'idea ma zero voglia di lavorare, i GF (i quali sono da soli e lavorano solo loro al server) parlano e discutono su Discord invece di darsi da fare, il problema è che non seguono la loro idea ma fanno le modifiche seguendo qualsiasi critica del singolo player, rovinando ancora di più un "server" che obiettivamente non meritava di aprire.
Prima dicevo che i GF perdono tempo su discord, ci potrebbe anche stare, ma lo fanno per flammare chi li flamma, o forse chi vuole solo aiutare lo staff a non peggiorare la loro reputazione.
Il sito è andato offline dopo 1 ora dall'apertura, E ANCORA E' OFFLINE! Impedendo la registrazione di player nuovi, questo perchè non sanno come contrastare i doss!
Nel server discord zero moderazione, anzi, sembra che vogliano solo alimentare astio tra i player.
Zero budget, zero impegno, un fun pvp aperto come beta solo per evitare una brutta figura davanti ai molteplici bug e errori con i system "INNOVATIVI", menomale che i GF dicono che vengono dossati perchè il loro "server" è un sassolino nella scarpa per i server aperti attualmente, l'importante è che ci credano loro ma la community vede e sente tutto.

Sconsiglio vivamente questo "server", almeno fino a quando non lo sistemano, sempre se non chiude prima.
Inizio col dire, che ormai le parole stanno a zero e fatti si stanno vedendo, il server sta andando abbastanza bene, certo ci sono problemi ma chi alla prima apertura non ne ha? noi li abbiamo avuti e li stiamo avendo tutt'ora ma se pensate che molliamo siete fuori strada. Non mi divulgo oltre perchè non ho tempo per commentare il flame di player come te. dico solo il server è on nonostante i problemi e nonostante i doss ricevuti.

Vi auguriamo un buon game da parte dello staff.
AngelChaosMt2
 
Ultima modifica:
Dobbiamo rivedere il concetto di BETA sul Forum a questo punto...
BETA non significa "paracubo", apro il Server dicendo Beta se va bene ok se va male dico era solo una Beta. Non mi riferisco solo a questo Server ma anche ad altri geni. Vi fate solo del male, non che abbiate credibilità.
Coooooomunque, scarico, vediamo un po'
Modifico per aggiungere la mia esperienza; Ho visto Server Hamachi del 2014 con meno bug. Ma poi no si capisce un casso, ti buttano li in piazza mezzo inglese mezzo italiano senza un perchè. Lasciamo perdere, deletto
 
complimenti allo staff per il pvp equilibrato è sempre disponibile per ogni richiesta che facciamo noi player.Lo consiglio a tutti
 
Dobbiamo rivedere il concetto di BETA sul Forum a questo punto...
BETA non significa "paracubo", apro il Server dicendo Beta se va bene ok se va male dico era solo una Beta. Non mi riferisco solo a questo Server ma anche ad altri geni. Vi fate solo del male, non che abbiate credibilità.
Coooooomunque, scarico, vediamo un po'
Modifico per aggiungere la mia esperienza; Ho visto Server Hamachi del 2014 con meno bug. Ma poi no si capisce un casso, ti buttano li in piazza mezzo inglese mezzo italiano senza un perchè. Lasciamo perdere, deletto
sono d'accordo, bisogna rivedere tanti concetti perchè qui probabilmente non ci siamo. i concetti sono Beta-Bug questi 2 concetti vanno ripassati assolutamente.
Continuate a dire che è il server va off o che è pieno di bug, vorrei specificare che il server dall'apertura non è mai andato off addiferenza del sito che invece il primo giorno è andato off e ora non va off da un bel po di tempo.
seconda cosa: continuate a dire che è pieno di bug di qua di là.. ora mi chiedo ma sapete cos'è un bug? al momento bug non ce ne sono che io sappia a livello di game play, se voi li trovate segnalatemi invece di insultarci, nel caso di bug saremo pronti a risolverli come sempre stiamo facendo dall'apertura.
Dici che il server è mezzo inglese e mezzo in italiano? si vede che non stai giocando a questo server, non che è tradotto quasi tutto.

Detto ciò il server è on, il sito è on, stiamo cercando di rendere un fun pvp come si deve .. con calma ci stiamo riuscendo e non ci arrendiamo.
Saluti Staff
AngelChaosMt2
 
Pvp non si può nemmeno descrivere,è il solito server dove basta spammare skill random e si vince,mentre cho sa duellare,vi mette in fly e non capite niente perde perchè il pvp fa schifo.
Ma per voi è perfetto perchè manco conoscete il significato di "fly".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.