Domanda Funziona questo Hack per i Gold?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oaimed

Utente Electrum
14 Giugno 2011
251
44
16
146
Ciaoo a tutti :)

Girando tra i video di youtube ho trovato un hack in grado di farti guadagnare molti gold grazie a delle macro.

Non c'è bisogno di registrare mettere pass ecc.... ma solo il nome del pg.

Ho visto che ci sono tanti "Mi piace" e altrettanti commenti positivi... in piu c'è anche un sito.
Solo che non mi fido molto... e non so se rischio il ban...

Quindi sareste cosi gentili da mandarmi altre info? Vi posto anche il link .Grazie ^^

World of Warcraft Gold Hack [ Cataclysm 4.2 ] (2011) - YouTube
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Sicuramente non ti consiglio di usarlo sull'ufficiale e inoltre mi sembra detectabile e bannabile.
Secondo non mi sembra per niente affidabile , fosse così semplice lo userebbero tutti.
Te lo sconsiglio possibilmente.
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

vorrei usarlo su un server privato... Sai sei si puo testare prima di utilizzarlo del tutto? inoltre dopo quanto tempo si riceve un ban?
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Bhe a dire il vero non sò nemmeno se contiene dell'illegale. In ogni caso colui che ha fatto il video potrebbe aver sfruttato soltanto un bug e con lo scopo di farsi pubblicità ha dato il download di un programma che non fà nulla , ovvero di un fake.
Non mi azzarderei nemmeno a provare data la possibilità che sia anche infetto. Riceveresti un ban qualora un GM / GA si accorgesse dell'uso o l' " hack " in questione venisse detectato da un sistema anti-cheat proprio del server in cui giochi ( ammesso che esso ne disponga ).
E poi dicendotelo sinceramente.. mi spieghi quale utilità ne trai giocando in un server privato?
Concludo dicendo che io , personalmente , lascerei perdere tutto evitando di rischiare , evitando di danneggiarmi.
Adesso la decisione spetta a te.. io ti ho detto tutto.
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Ciao, secondo me gli hack sono creati da coloro che non sanno giocare e cercano di avvantaggiarsi il gioco... se tu lo usi se uno di quelli che non sa giocare e ne divertirsi :). Non so che bello c'è...
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Ciao, secondo me gli hack sono creati da coloro che non sanno giocare e cercano di avvantaggiarsi il gioco... se tu lo usi se uno di quelli che non sa giocare e ne divertirsi :). Non so che bello c'è...

Anche secondo me,in wow non c'è bisogno di hack per vincere.Basta avere i gear giusti e saper usare il proprio personaggio.
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

:) no in realtà era solo una curiosità niente di che :D. Comunque grazie per le info!
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Wow è skill. puoi avere tutti i gold del mondo ma se non ti fai un equip col tuo team/gilda, non vai molto lontano
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

Il Problema Freddo non è tanto il gearscore bensì il secondo punto : saper usare bene i pg. Certo non metto in dubbio che un Full Wrathful non distrugga un Semi / Full Furius.
Comunque penso si possa chiudere..
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

ok.... il topic si può chiudere anche se le informazioni sono poco ...
 
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

dimmi cosa altro vuoi sapere e ti rispondo , se non necessiti di altre risposte segnala per la chiusura ;).
 
Ultima modifica:
Re: Funziona davvero questo hack per i gold?

ok.... il topic si può chiudere anche se le informazioni sono poco ...
Non ci sono aggiornamenti da parte dell'utente..Chiudo & Sposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.