Discussione Fuoco e Ferro! I tempi di Gemini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yiking

Bannato
4 Giugno 2021
22
2
11
14
Salve a tutti.

Non sono più un giocatore di Metin2 da anni ormai, mi dedico esclusivamente allo sviluppo.
Stamattina appena sveglio, non so per quale motivo, decido di accendere il pc ed aprire una vecchia cartella su un HD del 2012.
Riaffiorano video salvati e innumerevoli screenshot delle mie avventure su Gemini. Subito ho visto nella mia mente uno slide di emozioni, amicizie, sensazioni provate ... che fanno comunque parte della mia adolescenza. Prendendo Metin2 sempre per quello che è -un gioco che tale deve rimanere- non nego la bella sensazione provata... come se avessi ritrovato un amico che non vedevo da tanto.
Un misto di nostalgia e dispiacere ... per i tempi andati ormai perduti. Perché oltre al gioco stesso.. che è forse la parte "minima" delle mie esperienze vissute... si sono venuti a creare legami d'amicizia decennali e di condivisione veramente superiore a molti rapporti real-life ... e so che per molti di voi è lo stesso.


Vorrei riunire su questo thread chiunque avesse avuto esperienze sul Metin2 ufficiale nel server Gemini... magari con una breve presentazione del personaggio e due chiacchiere sulla propria esperienza.

Ovviamente inizio io:

Nickname: ZeroRespect
Razza: Guerriero
Dottrina: Corporale
Regno: Shinso
Gilda: SonsOfHell
 
Ultima modifica:
Gemini è stato il mio primo server di Metin2, ricordo di aver iniziato con amici al day one.
Inizialmente feci lo shamano drago e solo dopo mi accorsi della difficoltà nel tirare su questa razza, quindi decisi di passare al war corpo.
Il mio pg si chiamava Bradipo, ed ebbe una vita abbastanza breve per via di un ban ingiusto dato dall’incompetenza di un GM, che nemmeno conosceva il gioco.
Ricordo di aver ottenuto molti traguardi, tra cui vari item+9, compresa la Monaco che poi vendetti ad un top level degli ZioN.
Ho avuto anche esperienze negative, date dalla mia ingenuità dell’epoca, ovvero item rubati e addirittura il pg svuotato da un mio caro amico.
Dopo il ban, mi feci un mentale che chiamai Lakuo e lo portai al 68, utilizzando solo e soltanto hack.
Dopodiché vendetti quel pg su ebay e recuperai una parte dei soldi che spesi sul primo personaggio bannato.
Al di là delle esperienze negative, sono sempre rimasto affezionato a Gemini, perché mi ha forgiato come player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e Yiking
Ultima modifica:
Nickname: Blackside
Razza: Guerriero
Dottrina: Corporale
Regno: Shinso
Gilda: Imperium ( non ricordo se si scrive così )
Ho sempre visto Metin come momento di cazzeggio e relax, per questo motivo con questo personaggio sono arrivato solo al 42 con un bellissimo cavallo medio e skill che non superavano m3. Passavo i pomeriggi a cazzeggiare con qualche sconosciuto a provare cheat engine e droppare ferri rossi. Fiero con la mia mortale +7 e 1500 hp ( unico bonus ) poi i 15 anni sono passati e tutto è cambiato.
Si, io ero uno di quelli che girava con il ferro rosso indossato come una spada :D ma si lamentava di questi bot che usavano aura e corpo contemporaneamente!
Aperto un nuovo account su virgo e iniziai un nuovo percorso di cui ho documentato e dimenticato di documentare con questi video @Yiking

 
  • Mi piace
Reazioni: xLoze
Nickname: Devilmaycry9
Razza: Sura
Dottrina: Nero
Regno: Jinno
Gilda: non ricordo xD
Server: Gemini



Ricordo ancora quando provai per la prima volta metin...giocarono con me i miei due cugini, passavamo i pomeriggi insieme a fallire equi ed imprecare come non mai,tempi ormai passati. Quanta nostalgia e bei ricordi riaffiorano in me, come fallire le lune da +6 a +7...oppure fallire libri per le skill...
 
  • Love
Reazioni: RedStar
Nickname: Zerkof87
Razza: Sura
Dottrina: Armi Magiche
Regno: Chunjo/Shinsoo
Gilda: molte, sempre con le solite persone ma cambiavano il nome gilda.
Server: Andromeda

Bei tempi. Non lo rifarei ma in quei momenti passavo molto volentieri del tempo su metin ufficiale.
 
Nickname: VeslorPazzoide
Razza: Ninja
Dottrina: CaC
Regno: Shinsoo
Gilda: Templari (troppi ricordi)
Server: Virgo
 
Nickname: Eliigoar
Razza: Shamano
Dottrina: Drago
Regno: Chunjo
Gilda: cambiavo spesso
Server: Revenge (ahhh quando il villo2 era popolato :') )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.