Futura Apertura Server Italiano Ep8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alterity

Utente Silver
6 Novembre 2012
61
3
17
62
Ultima modifica:
Salve a tutti :)
proprio oggi grazie a un amico sono riscita ad avere i server files ep 8 di cabal :)
ho già un server in localhost .
Avrei intensione di aprire un server , però ho bisogno di qualcuno che mi aiuti in un aquisto di un server e che mi aiuti a sistemare i bug ( sono pochi li ho quasi finiti di sistemare tutti ) e infine a fare il gamemaster in game perchè io non ho tanto tempo per fare eventi . Cerco una persona fidabile...che non da item o cosette varie :)
- se siete interessati madatemi un pm -
=o
Screen in GAme :
iAcKd.jpg
 
Sorry ma non me la sento di unirmi in questo progetto... poi i piu popolati rimarranno sicuramente i server ufficiali di cabal, e i già esistenti privati.
 
ciao Alterity , io sarei interessato. anche molto. comunque se vuoi aggiungimi su skype , thedarkofside ciao =) ( p.s. scs se sono cosi frettoloso, ma sto lavorando sulla db . ) a presto.
 
Credo ti abbia trovato il tuo salvatore^^ stavo per postare nella sezione di cabal la sponsorizzazione da parte di Orizon Games per un server privato di Cabal italiano, se vuoi presentarmi il progetto sul forum di Orizon games fallo e verrà valutato, chiaramente mi servono info server in generale e che tipo di macchina ti serve, ma se parliamo di cabal serve una centos, comunque sia contattami perchè sono interessato!
 
Non sono bravo a fare queste cose... Non ho esperienze precedenti, però non arrenderti aprilo a tutti i costi
Servirebbe un server italiano :) bravissimo!
 
Il server è completo :)
abbiamo gia provveduto le macchine e io ho finito il lavoro
preticamente il server gia è in funzione mi manca solamente il sito..
e per ben lo troverete in un post qui sulla sezione cabal (riguardo questo server) a breve massimo 2-3 giorni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.