Discussione FutureNos, nuovo progetto basato su Opennos

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
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Salve a tutti ^^

Oggi sono qui per parlavi di un progetto al momento ancora gattonante che però diventerà presto uno dei migliori disponibili :)

Insieme a xLucifer0, founder di HellTale, ho deciso di iniziare la costruzione di una source privata basata si Opennos.

La source, si pone come obbiettivo l'abbattimento di quei limiti imposti dall'inesperienza.

La source infatti, sarà già completa di tutto quello che potrete desiderare...

Skill fixate, buff e malus funzionanti, news implementate e crash/dupe bug già risolti!

La source in questione è già in fase di costruzione e Test.

Per testare le sue funzioni, potete tranquillamente appena sarà nuovamente on, provarla su NosEmpire, il quale ne usufruisce.

Quali sono gli obbiettivi di FutureNos?

Completare quello che è stato lasciato in aria da molti.

Migliorare tutto quello che può e deve essere migliorato.

Creare un ambiente di lavoro per i creatori più semplice ed intuitivo.

A che punto siete con il lavoro?

Il lavoro procede spedito.

Abbiamo già fixato il 90% dei dupe/crash bug di cui si sia mai venuti a conoscenza ed implementato molte news.

Crediamo che il progetto resterà in fase di testing per una durata minima di 2 mesi.

Non abbiamo nessuna fretta quindi i lavori vengono fatti con estrema tranquillità.

Se siete interessati ad avere più informazioni riguardante questo progetto, rispondete a questo post lasciando il vostro discord!

Abbiamo un nostro discord server privato dove risponderemo alle domande (quando avremmo voglia è.è) poste da voi utenti ^^

Di giorno in giorno, cercherò di tenere aggiornato questo canale con le news o i fix implementati.​
 
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Piccolo upp :)

Risolti altri piccoli bug che permettevano di ottenere item D:

Implementata la skill Attira contro mostri e giocatori.

Implementato riconoscimento nemici/amici in Arena/Act4 per buff, cure ed altro.

Fixati alcuni bug con gli stun.

Finite tutte le rune con gli effetti a loro legati.

Riscritto il codice del calcolo del danno.

Work In progress:

Finire le prime 4 sp di ogni classe