Investimento Crypto Trading FVP TRADE | Investimento a lungo termine e piattaforma che fa REALMENTE Trading!

Chaang85

Utente Iron
22 Maggio 2022
21
6
3
17
Ultima modifica:
Vi presento una piattaforma che fa REALMENTE Trading!
FVP TRADE

È una società affidabile con sedi reali e persone reali!

FVP TRADE mette a disposizione diversi investimenti (divisi per 3 percentuali di rischio) con investimento minimo da 500 USDT promettendo una percentuale del 10% mensile.
Proprio questa percentuale è sinonimo di durata ma soprattutto come ho anticipato prima la piattaforma fa realmente Trading e tutte le operazioni giornaliere effettuate, sono controllabili su società di Trading esterna Meta trader 4 (una delle più utilizzate dai trader del mondo).
Per ogni investimento a lungo termine vengono erogati ulteriori bonus, nel dettaglio :
Dopo 3 mesi +1% di guadagno mensile
Dopo 6 mesi un altro +1% (2% in più totali)
Dopo 9 mesi altri +2% (4% in più totali)
Ogni referral ti porta il 50% del suo guadagno perciò puoi comunque creare la tua rete ottenendo un ulteriore guadagno personale e arrivare prima all'investimento.
Ricorda che i tuoi soldi non sono mai bloccati, se vuoi prelevarli prima dei 3 mesi, verrà applicata una fee del 10%

Inoltre cercate video e recensioni della piattaforma e vedrete che se ne parla solo bene!



Vedi: https://youtu.be/H40Z-Ec_StM



Con queste condizioni una sola persona rientrerebbe nell'investimento in circa 270 giorni. "TROPPI!!!" penserete voi...
Ma realmente, quale banca vi fa raddoppiare il capitale in meno di un anno???

Se avete intenzione di investire in questo progetto come ho fatto io e se vi iscriverete con il mio referral link, VI REGALERÒ 20 USDT!!!

Formeró un gruppo Telegram per condividere news e aggiornamenti e creare un gruppo di guadagno per anticipare la data di rientro dell'investimento.

Per l'iscrizione mi raccomando utilizzare il seguente link:


Che altro dire... Vi aspetto!!!
Seguiranno aggiornamenti del mio investimento e relativi guadagni 😉
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_20220523-065819_FVP Circle.jpg

Prova di investimento/guadagno

Screenshot_20220523-065903_MetaTrader 4.jpg

Azioni realmente effettuate su metatrader4.

Il 50% del profitto lo detiene FVP TRADE quindi il sistema è altamente sostenibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento Profit:
Screenshot_20220524-215156_FVP Circle.jpg

Trading REALE effettuato ad oggi:
Screenshot_20220524-215250_MetaTrader 4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, allego aggiornamento profit:
fvptrade_31052022.jpg


metatrader4_31052022.jpg


Da come si evince dalle immagini, la piattaforma detiene il 50% dei profitti dalle operazioni effettuate su Meta Trader 4 (programma di trading esterno alla piattaforma e uno dei più famosi per Trader di tutto il mondo) e pertanto è sicuramente sostenibile!
 
Buongiorno, aggiornamento profitti:

allego immagini FVPTrade e METATRADER4

FvpTrade_01072022.jpg
PL%_01072022.jpg
metatrader4_01072022.jpg


Dopo 43 gorni P/L% arrivata a 12.97%
Profitto totale di 64.85 USDT su 500 USDT di investimento (il 50% dei profitti fatti con bot su Metatrader4 viene trattenuto per una questione di sostenibilità)
Tutte le operazioni effettuate sono reali e visualizzabili in tempo reale!
 
il 10% mensile è garantito e/o fisso?
idem per i plus +1% ecc (?)

Cioè: se fa trading come fa ad esser certo il servizio a darti il 10%?
Se quel mese fa più profitti ti da solo il 10%? Se ne fa meno li mettono di tasca propria?
 
Il 10% è una media stimata del guadagno sul pacchetto di investimento ad alto rischio (ci sono altri 2 pacchetti da medio e basso rischio). Su questo pacchetto, c'è la garanzia del 90%, cioè metti caso quel giorno il sistema (basato su computer quantistici) dovesse fallire sulle operazioni di trading(fino ad ora non è mai successo), loro ti garantiscono il 90% del capitale, rimborsandolo.
Per quanto riguarda i plus +1% ecc, vengono sommati al p/l raggiunto del mese (considera quindi 10% di media + 1% dopo 3 mesi, +2% dopo 6 mesi, +4% dopo 9 mesi).
 
NOVITÀ ECCEZIONALE!
Ufficiale FVPTrade sarà sponsor ufficiale della scuderia di Formula 1 Alpine-Renault.🤩🤩🤩Ecco la comunicazione dal sito ufficiale Alpine: https://www.alpinecars.com/en/news_f1/bwt-alpine-f1-team-partners-with-fvp-trade/


IMG_20220709_194852_358.jpg


IMG_20220709_194858_619.jpg


Dal GP di Oggi. FVP trade condivide la fiancata con Binance e Yahoo.🤩🤩🤩

Inoltre tra qualche giorno si terrà un meeting in Malesia dove sono stati invitati gli utenti più attivi. Amici hanno ricevuto i biglietti gratis del viaggio!
Piattaforma in continua espansione ed evoluzione!
FORZA FVPTRADE!!!