GPT App Gamee - App/Sito per guadagnare con mini-giochi e gambling

Martina d angelo

Utente Silver
30 Ottobre 2015
71
12
7
50
Ultima modifica:
Uso il sito e l'app Gamee da 4 giorni,ho già guadagnato 10,20€
Vi spiego più brevemente possibile i tantissimi modi con cui si possono guadagnare soldi con questo sito/app
Il sito si basa principalemente su dei giochi,se usate telegram e avete mai giocato usando il tag @gamee,sono proprio quelli
Parto dal premio più alto ovvero il jackpot,classico superenalotto: Giocate 5 numeri più un numero bonus se indovinate 6 numeri vincete 10000€,5 numeri 500€ e via scorrendo
il Weekly draw il metodo principale su cui si base maggiormente il sito: Giocando ai giochi del sito,partecipando alle estrazioni,usando la ruota della fortuna,completando missioni giornaliere,partecipando ai tornei e completando gli obbiettivi riceverete dei ticket,raggiunti 10000 ticket(io li faccio in poche ore) potrete partecipare all'estrazione che avviene la domenica alle 19,ovviamente più ticket avrete,maggiore sarà la possibilità di vincere. Il primo premio è di 750€,dal 2° al 5° 100€,dal 6° al 10° 20€ e infine dal 11° al 110° €
Ruota della fortuna: Ogni giorno potete girare la ruota circa 100 volte,nella ruota possono uscirvi ticket,boost che vi faranno guadagnare più ticket o direttamente soldi,da 5 centesimi fino ad arrivare a 1€.Si hanno circa 15 giri di ruota ogni 4 ore,per girare la ruota dovrete guardare un video che potete skippare dopo 30 secondi se siete da cellulare,5 secondi se siete da Pc.Inoltre se girate almeno una volta la ruota per 7 giorni di fila,il 7° giorno potrete fare un giro dove la ruota vi assicura una vincita in denaro
Le estrazioni:Ogni 2 ore ci sono estrazioni di 5€ o 10€,per partecipare basta guardare i video come per la ruota,ogni video è un numero,potrete avere massimo 7 numeri,se non vincete vi daranno comunque 150 ticket che possono essere raddoppiati guardando il solito video,proprio così io ho vinto 10€
Ogni 4 ore invece ci saranno estrazioni di 100€ o 1000€,stesso metodo,solo che potrete avere fino a 10 numeri e i ticket che riceverete saranno 200,sempre con la possibilità di raddoppiarli
Giochi a rotazione:Ogni 4 ore ci saranno 3 giochi(che diventano 6 se guardate un video) che hanno degli obbiettivi,se raggiungete l'obbiettivo venite premiati con dei ticket,io ora ne guadagno circa 4000,ma dipende a che livello siete
Tornei: Ogni 3 minuti ci sono 3 giochi,maggiore è il punteggio che ricevere nel gioco,maggiori saranno i ticket con cui sarete ricompensati
Giochi:Ci sono in totale 66 giochi,ogni 24 ore potete giocarci per vincere ticket,ogni gioco ha 4 missioni,che man mano diventano più difficili(che in realtà sono comunque semplici,si fanno in 10 secondi),ovviamente se riuscite nelle missioni più difficili avrete più ticket,io attualemente in totale guadagno 490 ticket per ogni gioco
Offerte:Ci sono le classiche offerte che hanno un po' tutti i siti,tipo completare sondaggi o scaricare applicazioni,ma sinceramente io non lo faccio mai,anche se le ricompense sono molto alte,alcune danno centinaia di migliaia di ticket(ma ci vogliono giorni interi per completarle)
Classifica giornaliera: più ticket guadagnate in una giornata più in alto sarete in classifica,il primo vince 5€,secondo 4€,terzo 3,50€,quarto 2,50€,quinto 1,50€,dal sesto al decimo 1€ e così via,ma ogni giorno riceverete qualcosa anche solo 1 centesimo se avete fatto solo 1 gioco
Obbiettivi:Ci sono tantissimi obbiettivi che vi faranno guadagnare molti ticket,come partecipare a tornei,vincere tornei,completare missione dei giochi e così via,con un obbiettivo si possono guadagnare anche 5000 ticket con la possibilità di raddoppiarli e farli diventare 10000
Inoltre il sito/app ha un bellissimo sistema di livelli,aumenterete di livello guadagnado ticket,l'aumento di livello vi farà salire il multiplier,ovvero se inizialmente con un gioco guadagnate 100 ticket,con il multiplier al 1,1(cioè livello 1) guadagnerete 110,livello 2 multipler 1,2 quidni guadagnere 120 e così via,salire di livello è davvero molto facile
Bene ragazzi penso di aver detto tutto,come vedete ci sono tantissimi modi per guadagnare soldi e ticket,il guadagno anche se minimo è assicurato,poi conta anche la fortuna ovviamente
Vi lascio qui le prove di pagamento
Con il referall si guadagno 500 ticket e 10 centesimi,mentre chi viene invitato guadagna 500 ticket
Per qualsiasi dubbio o informazione commentate,scusate se sono stato prolissimo ma ho voluto spiegare per bene.Ecco il mio reflink https://prizes.gamee.com/get/a02kik3o
 

Allegati

  • ciao.png
    ciao.png
    32.1 KB · Visualizzazioni: 28
  • WhatsApp Image 2021-12-08 at 17.25.47.jpeg
    WhatsApp Image 2021-12-08 at 17.25.47.jpeg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Bravo che hai descritto tutto ma hai omesso il link. Ti consiglio inoltre di strutturare un po' la discussione (titoli, paragrafi) ecc.
Un mono-blocco così non incentiva molto la lettura
 
Io sono iscritto da quasi due mesi e sono ancora a 5.80$.
Inizialmente ti facevano vincere parecchio con la ruota ma una volta arrivato a 5$ entra in gioco il loro algoritmo e praticamente vinco solo 5cent il settimo giorno di ruota.
Ormai lo uso solo girando la ruota ovviamente ed arrivando a 10 mila ticket ogni settimana così da partecipare all’estrazione.
Tu come hai fatto a fare così tanto in così pochi giorni?
 
Ultima modifica:
Io sono iscritto da quasi due mesi e sono ancora a 5.80$.
Inizialmente ti facevano vincere parecchio con la ruota ma una volta arrivato a 5$ entra in gioco il loro algoritmo e praticamente vinco solo 5cent il settimo giorno di ruota.
Ormai lo uso solo girando la ruota ovviamente ed arrivando a 10 mila ticket ogni settimana così da partecipare all’estrazione.
Tu come hai fatto a fare così tanto in così pochi giorni?
Ho specificato,ho vinto un estrazione,oggi ne ho vinta un'altra da 5 euro
Poi con la classifica giornaliera mi porto sempre 10 cent,a volte 25
 
Non so come funzionava l'anno scorso
Il guadagno principale è l'estrazione,un mio amico ha vinto quella di 10$ alle 19
Però se giochi giusto un po'e giri tutte le ruote che puoi,riesci a fare anche 50 cent al giorno con ruota e classifica giornaliera
Poi con l'estrazione della domenica anche se vince molto,ma quello dipende da quanto giochi