App Gamee - Ruota della fortuna e lotteria gratuite

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
App molto carina (utilizzabile anche dal sito su PC) che consente di vincere premi in denaro attraverso la ruota della fortuna gratuita (un giro ogni quattro ore, in cambio di video pubblicitari se ne possono fare subito numerosi altri), e lotteria, sempre gratuita. I biglietti della lotteria, estratti una volta alla settimana, si ottengono con la ruota o con altri giochini presenti sul sito. Al secondo giro della ruota ho vinto $1.
Consiglio di girare la ruota almeno una volta al giorno perchè il settimo giorno si vince sicuramente un premio in denaro.
Segnalo che i video per il raddoppio dei bonus o per i giri della ruota aggiuntivi dopo pochi secondi possono essere skippati ckiccando SKIP ADD, ottenendo comunque i bonus.

Dai referral si guadagnano $0.10, 500 biglietti della lotteria ed il 10% dei loro guadagni. Anche chi si iscrive come referral ottiene 500 biglietti per la lotteria.
Pagamento raggiunti $10 su PayPal.

Link: https://www.gamee.com/get/7ntkvyq9
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ok Grazie, mi sono iscritto con il tuo ref.
Ma non ho ancora capito bene come si usa :oddio:
Guarda è molto semplice, almeno una volta al giorno gira la ruota.
Se giri la ruota almeno una volta per 7 giorni, il settimo giorno hai un giro bonus che da solo premi in soldi.
Dalla ruota puoi vincere ticket per la lotteria e soldi. Obiettivo è raccogliere almeno 10.000 ticket per la lotteria domenicale (10k ticket = 1 biglietto lotteria).

I premi della lotteria sono fino a 500$.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
@Val3ri0 Ciao, ho fatto 12k di ticket, come faccio poi a partecipare alla lotteria?

Ciao, partecipi in automatico la domenica, adesso dice che mancano 22h all'estrazione. Se clicchi su lotteria dovresti leggere questo:

$1 100​

Next Draw in 00d 22h 43m

The more tickets you have, the higher your chance to win.​

Good job, keep it up!​

You’re in. Keep earning tickets to enhance your chances.​

 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Sito gratuito e pagante, divertitevi a girare la ruota sperando in un colpo di fortuna!
Messaggio unito automaticamente:

dopo tre giorni più o meno sono a 2,5$ e ho raggiunto il primo ticket per la lotteria :)
Speriamo bene!
 
Qualche aggiornamento ed info in più:
- ho raggiunto i 10k di ticket che permettono di partecipare alla lotteria della domenica
- raggiunti i 3$ solo tramite la ruota della fortuna (prelievo a 10$ su PayPal)
- dopo 7 giorni di login e di giro sulla ruota della fortuna si ottiene un giro su una ruota sulla quale si possono vincere solo soldi
 
Ciao, partecipi in automatico la domenica, adesso dice che mancano 22h all'estrazione. Se clicchi su lotteria dovresti leggere questo:

$1 100​

Next Draw in 00d 22h 43m

The more tickets you have, the higher your chance to win.​

Good job, keep it up!​

You’re in. Keep earning tickets to enhance your chances.​

Perfetto ho 15k!Ho notato una cosa strana, che ad esempio vincevo 0,50$ rigiravo la ruota e sparivano dal contatore!Come mai?