Domanda GAMEFORGE account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porfi

Utente Electrum
8 Maggio 2011
340
54
20
197
Buonasera ragazzi praticamente ho un pg sull'ufficiale però non ricordo id, ho visto già nelle email passate ma niente.
Ho letto che se vado sul sito Gameforge posso vedere tutti gli account che ho su metin2..ma proprio metin2 non me lo segna come giochi che ho "giocato"!!
Mentre tera aion e soulwalker sono presenti.
Rimedi? Grazie e un saluto a tutti
 
Mi sembra che dopo la fusione dei server avevano dato un limite di tempo per scegliere in che server spostarsi e se non lo si sceglieva dopo tot tempo i pg o l’account venivano cancellati.
L’ultima volta che hai giocato quando è stata ?
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Prova a contattare il supporto tramite ticket , esponi il problema e chiedi l'invio dei dati account relativi alle tue e-mail!
Fammi sapere :)
 
Mi sembra che dopo la fusione dei server avevano dato un limite di tempo per scegliere in che server spostarsi e se non lo si sceglieva dopo tot tempo i pg o l’account venivano cancellati.
L’ultima volta che hai giocato quando è stata ?

Avrò giocato credo nel 2017, poi mi ero scocciato...dopotutto è dal 2007 che ci gioco capita spesso che faccio pause lunghe.
Per Fisiobrain ho contattato il supporto vediamo che dice.
Grazie ad entrambi
 
Avrò giocato credo nel 2017, poi mi ero scocciato...dopotutto è dal 2007 che ci gioco capita spesso che faccio pause lunghe.
Per Fisiobrain ho contattato il supporto vediamo che dice.
Grazie ad entrambi

Hey, ricordati di collegare tutte le email che conosci all'account del supporto.. (ci provai anche io 3 annetti fa per un'account del 2008 e mi hanno detto: Se non hai l'email non possiamo darti l'account)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.