Discussione Gameforge vs P-Server [Part 2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma credete veramente che Rubinum abbia chiuso per evasione fiscale?
Voi pensate che Rubinum abbia intascato centinaia di migliaia di euro senza fatturare nulla?

Ragazzi miei siete ingenui, questa cosa non ESISTE.

E' impossibile in qualunque modo e mondo intascare tali cifre senza essere subito segnalati alle autorità.

Non avete capito che OGNI server e dico OGNI server che abbia grosse entrate (certo per cifre di poche migliaia al mese c'è chi se ne frega) ha un modo per RIPULIRE i propri soldi sporchi proprio come fanno le organizzazioni criminali (es: fingono di avervi venduto un altro prodotto LEGALE).

Quindi cari miei, non si tratta di evasione (o meglio non prettamente EVASIONE), sono sempre più convinto che dietro tutto questo si celi la GAMEFORGE.

Che poi magari la denuncia non sia stata per Copyright ma per attività illecita, questo noi non lo sappiamo ma, fidatevi la GAMEFORGE c'entra eccome.

Per caso sei un terrapiattista ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ma credete veramente che Rubinum abbia chiuso per evasione fiscale?
Voi pensate che Rubinum abbia intascato centinaia di migliaia di euro senza fatturare nulla?

Ragazzi miei siete ingenui, questa cosa non ESISTE.

E' impossibile in qualunque modo e mondo intascare tali cifre senza essere subito segnalati alle autorità.

Non avete capito che OGNI server e dico OGNI server che abbia grosse entrate (certo per cifre di poche migliaia al mese c'è chi se ne frega) ha un modo per RIPULIRE i propri soldi sporchi proprio come fanno le organizzazioni criminali (es: fingono di avervi venduto un altro prodotto LEGALE).

Quindi cari miei, non si tratta di evasione (o meglio non prettamente EVASIONE), sono sempre più convinto che dietro tutto questo si celi la GAMEFORGE.

Che poi magari la denuncia non sia stata per Copyright ma per attività illecita, questo noi non lo sappiamo ma, fidatevi la GAMEFORGE c'entra eccome.
Sei uno che organizza l'assalto all area 51 correndo con le braccia dietro alla schiena come marito??...
Non penso sia come dici tu il.loro caso.
 
Va bene ragazzi, pensate pure che intascare centinaia di migliaia di euro (magari su PayPal) senza dare giustificazioni sia possibile. :)

@demtor ha spiegato precedentemente come è assolutamente fattibile farlo

Penso che il milione è anche stato toccato in tutti questi anni in cui è aperto (di transazioni, non di profitto, dato che c'è un gran investimento dietro). Da quel che dedussi qualche mese fa, Rubinum per gestire le transazioni PayPal aveva un suo payment gateway che non collegava direttamente allo shop del server ma ad un sito esterno (sempre di loro proprietà) in cui presentavano un prodotto virtuale legittimo da mostrare a PayPal: archive# (ora è chiuso naturalmente).

In sintesi, mostrando a PayPal (con un account business verificato di documento e conto bancario valido) che dietro alle transazioni c'è un attività legittima, una sorta di startup, non ti rompono più di tanto e ti lasciano fare, è compito del proprietario dell'account dichiarare le entrate. Essendo PayPal una società "indipendente" tutte le transazioni non vengono mostrate a prima vista a chi di dovere e quindi non se ne viene a sapere finché non si richiedono a PayPal stesso (negli Stati Uniti invece funziona diversamente), almeno per quanto ho capito dovrebbe funzionare così. E niente, con PayPal puoi comprarti il mondo ormai, incluso investire in crypto.

Cerchiamo di evitare lo sfottò e l'OT o chiuderò la discussione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.