[Gameplay] Osu! - Nomizu Iori - Natsu no Ojousan - Insane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laughing Coffin

Utente Emerald
18 Ottobre 2010
766
38
268
416
Mia prima insane in S. Abbastanza facile e con pochi jump e stream, ma ne sono comunque fiero, essendo la mia prima :\

Giocata con Mouse + Keyboard.

Scusate per la bassa risoluzione, ma Fraps mi fa calare troppo gli fps; da 240fps va ai 40/50 :\ Poi l'ho renderizzato con Windows Movie Maker, perché non avevo voglia di scaricare altri programmi, quindi è venuto un po' alla cdc :asd:

Comunque, spero vi piaccia :\

[video=youtube;zYV-cDoCwmE]http://www.youtube.com/watch?v=zYV-cDoCwmE&feature=youtu.be[/video]

Download beatmap : Nomizu Iori - Natsu no Ojousan
 
Con questo nuovo mouse, CM Storm Inferno, anche se ho la tavoletta mi trovo veramente bene con il mouse. Riesco a muovermi alle insane facili.

- - - Updated - - -

Cambiato il titolo. Aggiunto [Gameplay].
 
Con questo nuovo mouse, CM Storm Inferno, anche se ho la tavoletta mi trovo veramente bene con il mouse. Riesco a muovermi alle insane facili.

- - - Updated - - -

Cambiato il titolo. Aggiunto [Gameplay].

Grazie per il cambiamento del titolo.
Comunque, continuo a pensare che con la tavoletta grafica, sia nettamente più facile per svariati motivi.
Non l'ho mai provata, ma comunque vedo più pro player con tablet e tavoletta, che col mouse. Quindi, suppongo sia così.
 
Grazie per il cambiamento del titolo.
Comunque, continuo a pensare che con la tavoletta grafica, sia nettamente più facile per svariati motivi.
Non l'ho mai provata, ma comunque vedo più pro player con tablet e tavoletta, che col mouse. Quindi, suppongo sia così.
Secondo me la tavoletta facilita solo la velocità nel migliorare. Alla fine ci sono pro players anche col mouse, anche se ci impiegano più tempo a diventare bravi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
solo per farti un esempio, alessio ancora non a superato la mia abilità di quando usavo il mouse, e attualmente uso la tavoletta, alla fine non cambia nulla e solo questione di allenamento, l'unica cosa che cambia e che con il mouse ti devi settare la velocità desiderata nelle opzioni su osu mentre con la tablet devi averla su X1 perchè appunto non è un mouse, quando istallai la tablet per la prima volta io non capivo quale fosse il problema del perchè non funzionava XD

cmq eccoti il pro player mouse SiLviA
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
scaricherò anche io la canzone =) non sembra molto difficile per essere insane anche se fare cmq una % cosi alta è molto difficile soprattutto per me.

cmq secondo me avere un buon mouse (razer) sia estremamente utile, io su osu sono parecchio nabbo ma per esempio in altri videogiochi senza un buon mouse non riuscirei a fare determinate cose.Riguardo a osu mi capita a volte di spectare player che usano il mouse e non il pad e noto che tutti quelli che vedo utilizzano un buon mouse, quindi avere un buon "attrezzo da lavoro" credo sia indispensabile ad alti livelli =) cosi come una buon paio di sci ad uno sciatore cosi un bel mouse per un pro di osu :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Ultima modifica da un moderatore:
vero vero però cmq il mouse ha il suo fascino :D guarda lui per esempio :D

[video=youtube;_BFA5z54IEc]https://www.youtube.com/watch?v=_BFA5z54IEc[/video]

è piu figo che usando un tablet
 
vero vero però cmq il mouse ha il suo fascino :D guarda lui per esempio :D

[video=youtube;_BFA5z54IEc]https://www.youtube.com/watch?v=_BFA5z54IEc[/video]

è piu figo che usando un tablet
E' normale che sia così calmo? Muove solo le dita per cliccare, io muovo tutta la mano :\
 
riesci a fare questa canzone? *-*

cmq è vero schiaccia tranquillamente i tasti ahahah sarà abituatissimo, muove le dite meglio di un pianista xD
 
quindi il tempo di reazione è bassisimo, quindi nettamente piu semplice rispetto alla mia logitech lezzo version.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
ci sono di + difficili e cmq dal rumore è una tastiera meccanica

mmmmm dici di prenderla? sai per caso qualche bel modello? :D


Il pezzo che fotte sono gli slider, non gli sto dietro con il mouse
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==

cmq credo che tu non debba farli davvero basta che clicchi solo all inizio dello slide tanto 100 punti te li da cmq
 
mmmmm dici di prenderla? sai per caso qualche bel modello? :D




cmq credo che tu non debba farli davvero basta che clicchi solo all inizio dello slide tanto 100 punti te li da cmq
La mia, CM Storm Quickfire PRO, è una delle migliori tastiere da gaming. L'unica pecca che fa un bel pò di rumore. Se lo sopporti te la consiglio.
Cherry MX rossi tra poco mi arrivano quelli brown se sono usabili su osu lo scriverò.
 
grazie mille in efeftti cercando su internet è tra le migliori =) posso chiederti dove la hai presa?(negozi o su internet?)
 
Io l'ho presa da Amazon, ho ordinato la CM Storm Quickfire Ultimate da Drako.it. Attendo che arriva e le metto a confronto.
 
Alessio io ho la ttesport meka e devo dire che è talmente bella che ancora la devo provare. Appena arriva provo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.