[Gameplay] Shihori - Magic Girl [Lunatic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laughing Coffin

Utente Emerald
18 Ottobre 2010
766
38
268
416
Ultima modifica:
Purtroppo non sono riuscito a farla in S, ma poco conta.
Già, faccio troppi 100, ma imparerò, pian piano.

Metodo di gioco : Mouse + Keyboard.
Link Beatmap: http://osu.ppy.sh/s/53519

[video=youtube;iydoQ5wT-JI]http://www.youtube.com/watch?v=iydoQ5wT-JI&feature=youtu.be[/video]

Gli errori finali, sono causati dall'ansia. Odio la mia persona, in questi momenti, avrei potuto farla in S :\

Se avete consigli, ditemi pure.
 
Che mouse utilizzi per giocare? Ti trovi bene?

Guarda, ho comprato da poco un nuovo mouse, perché quello che avevo prima era troppo piccolo ed era scomodissimo.
Ho preso, da due giorni, un Logitech M100 (Pagato tipo 9euro :asd: ), e i Jump mi escono a meraviglia.
Si, devo dire che mi trovo abbastanza bene.

in-game premi il tasto "TAB"

Cosa fa Tab in game? D:
 
Guarda, ho comprato da poco un nuovo mouse, perché quello che avevo prima era troppo piccolo ed era scomodissimo.
Ho preso, da due giorni, un Logitech M100 (Pagato tipo 9euro :asd: ), e i Jump mi escono a meraviglia.
Si, devo dire che mi trovo abbastanza bene.



Cosa fa Tab in game? D:
Infatti anche io ho acquistato un mouse della CM Storm tempo fà, l'ho provato in game e ci si muove veramente bene.
Poi per alcuni problemi l'ho dovuto sostituire, ora mi sto riabituando.

TAB fa nascondere la classifica. Ci sono due opzioni:
- Finito il break
- Sempre

- - - Updated - - -

Io onestamente preferisco tenere la tab attiva, almeno vedo il punteggio che faccio e anche quello degli altri.
 
tenendo attiva la classifica per tutta la partita molto spesso mentre rankavo e vedevo che salivo, sentivo una pressione assurda e failavo, tempo fà mi son detto, se supererò questa cosa posso migliorare, perchè ti autocontrolli, poi però col tempo andando a giocare i tornei etc... hai una pressione veramente troppo forte quindi preferisco averla nascosta.

Ale si dice a inizio break visto che è una pausa XD
 
tenendo attiva la classifica per tutta la partita molto spesso mentre rankavo e vedevo che salivo, sentivo una pressione assurda e failavo, tempo fà mi son detto, se supererò questa cosa posso migliorare, perchè ti autocontrolli, poi però col tempo andando a giocare i tornei etc... hai una pressione veramente troppo forte quindi preferisco averla nascosta.

Ale si dice a inizio break visto che è una pausa XD
Con quella funziona:
Appena finito il break, pausa, scompare la classifica.
Non ho scritto nulla di sbagliato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.