Gamez Aion Legion Italiana "Italian" XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
--[RECLUTAMENTI CHIUSI PERCHE' GAMEZ AION FA SCHIFO BANNA GENTE A CASO E NEANCHE SENZA MOTIVO MI SCUSO PER LA GENTE CHE HO SPINTO AD ANDARE IN QUESTO SERVER]--
NON E' GIUSTO CHE BANNANO GENTE SENZA DIRE NEANCHE LA CAUSA!VGOLIO VEDERE IL VIDEO O LO SCREEN PORCO CANE NON ME NE FOTTE UN pazzo! CHE FALLISCA PURE -.- NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZ* DI QUEL CHE DICONO DI QUESTO SERVER MA E' UNA merd* NON PUOI NEANCHE FARTI FULL GEAR PERCHE' PERFORZA DEVI "VOTARE" O "DONARE" MA CHE SE NE VADA A ******* SERVER DI merd* CHE GUADAGNA I PLAYER CON I VOTI MA CHE SE NE VADA AL DIAVOLO -.- UN SERVER DEL CANE CHE NON HA CHE DEVI ESSERE FULL PER DONARE NON ESISTE? MA *******ULO....
SPERO CHE NESSUNO CI SHOPPERA' PIU' CON LA merd* DI SERVER CHE E'......
 
Ho giocato mezz'ora e mi son ricordato perchè non giocavo più su gamez.
Pingo 300.
E mi son ricordato anche perchè giocavo su Lumiel!
Perchè siel ha le stigma tutte autolearn.

Mi dispiace :(
 
è aperto??
non è che chiude entro poki giorni vero??
altrimenti è inutile che ci vengo..
Ci sono tanti italiani o solo 2 o 3??
Si parte da 0 e si gioca normalmente o parti gia da un livello alto ed è solo pvp?? (se ci vengo è anche per giocare normalmente...altrimenti me ne resto nell'ufficiale). Fatemi sapere perche non ho voglia di scaricare tutto per dover avere gia tutto subito...
 
è aperto??
non è che chiude entro poki giorni vero??
altrimenti è inutile che ci vengo..
Ci sono tanti italiani o solo 2 o 3??
Si parte da 0 e si gioca normalmente o parti gia da un livello alto ed è solo pvp?? (se ci vengo è anche per giocare normalmente...altrimenti me ne resto nell'ufficiale). Fatemi sapere perche non ho voglia di scaricare tutto per dover avere gia tutto subito...

no è come un server officiale ad rate alti, si questa normalmente ma in un giorno se vuoi sei 65 ognuno ha i suoi modi di expare
Cambia che ti devi fare l'armatura pvp finale con i toll o con le donazioni NON LA PUOI FARE DA TE cosa che ha me non piace molto... Ma l'armatura PvE viola con il set completo ti da un piccolo bonus PvP Defense l'armatura se sei full non è male (almeno io la penso così)
Vabbè ognuno ha le sue preferenze però se sei lv65 su offi e sei a buon punto con l'armatura PvP è inutile che vieni perchè... su offi al 100% ti troveresti meglio secondo me
Cmq il server con tutte le donazioni che riceve...Non credo minimamente che chiuderà xD
Cmq su siel trovi un bel po di italiani infatti abbiamo cambiato server e siccome già c'era una legion italiana/Internazionale mi sembrava inutile crearne un'altra...
Non avremmo avuto abbastanza Italiani
 
Quando loggo sia l'armatura che il corpo del pg sono invisibili come mai?

forse devi aggiornare il client... giocavo anche io su gamez nella legione bastardi dentro e red passion (la prima elyos la seconda asmo) ma ho smesso per disperazione, ping troppo alto... peccato perchè come server era molto carino (apparte i classici bug che ogni server privato ha xD)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Pain_
Ultima modifica:
forse devi aggiornare il client... giocavo anche io su gamez nella legione bastardi dentro e red passion (la prima elyos la seconda asmo) ma ho smesso per disperazione, ping troppo alto... peccato perchè come server era molto carino (apparte i classici bug che ogni server privato ha xD)

Sisi infatti aggiornando si inizia a vedere l'armatura (tra 4 o 5 giorni finirà di scaricare tutte le patch e vedrò anche la parte di sotto), comunque in game sono Axstral.
 
Ragazzi...siete su lumiel o un altro server?

Su lumiel, se non ricordo male, non hai "l'auto learn stigna" e hai solo un ramo di stigma come su aion ufficiale...mentre su siel man mano che livelli ti vengono date le stigma come fossero skill normali...in caso ti mancasse qualche skill o stigma scrivi in chat: .givemissingskills (prova sia con la s e senza s la finale)


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Allora...io sono su lumiel e le skill mi arrivano in automatico quando livello...la mia domanda è. ..voi in che server siete? Vorrei giocare con italiani...non con inglesi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Allora vai su lumiel...insomma quello dove le stigma ti arrivano in automatico perchè nell'altro server ci gioca pochissima gente...e ci saranno 2 o 3 italiani (forse)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Allora vai su lumiel...insomma quello dove le stigma ti arrivano in automatico perchè nell'altro server ci gioca pochissima gente...e ci saranno 2 o 3 italiani (forse)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

LoL, in realtà è proprio quello dove le stigma sono auto che non ci sono italiani xD
Sull'altro diciamo "offylike" almeno lato elyos, è stracolmo di italiani. C'è la legione ArmataBrancaleone che conta almeno 15 persone online tutto il giorno tutti i giorni.
 
Ah si? Quando giocavo io parlo di 1 anno fa il server senza auto stigma era quasi vuoto hehehe...comunque com'è il pvp ora su gamez?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ALLORA qui è successa un pò confusione xD
Su Lumiel c'è stigma auto learn ma forse MOLTI MOLTiI non sanno che...
Lumiel le fa comprare con i Kinah e a poco! XD
A CLOISTER OF KAISINAEL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.