Discussione GamezBD Server Privato Black Desert

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,669
79
1,182
1,216
Ciao a tutti, vi presento questo server privato: GamezBd

http://gamezbd.net/

è pieno di italiani e ci sono le Rate maggiorate

è pieno di italiani e ci sono circa 5k online

Server info:
Server Version 707
Monster exp rates: 10x
Monster drop rates: 10x
Life exp rates: 5x
Horse exp rates: 5x
Explore exp rates: 5x
Tendency exp rates: 5x
Fitness exp rates: 5x
Guild skill exp rates: 5x
Skill exp rates: 5x
Fishing drop rates: 10x
Collection drop rates: 10x
Steal drop rates: 10x


abbiamo un gruppo che gioca assiduamente, questo è il Ts: overflow.teamspeak.de pw. mariobot

Per il download: http://forum.gameznetwork.com/threads/download-mirrors-client-patch-v707-community-provided.210022/
Ver. 707

ci si becca in ts!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zenysh
a che pro giocare ad un privato? L'ufficiale dicono non sia pay2win... lo shop offre dei vantaggi ma non a livello di gears.
 
a che pro giocare ad un privato? L'ufficiale dicono non sia pay2win... lo shop offre dei vantaggi ma non a livello di gears.
Ci vuole troppo tempo per diventare un minimo competitivi e ci vuole del grinding veramente pesante per raggiungere degli obiettivi minimi.
 
Ci vuole troppo tempo per diventare un minimo competitivi e ci vuole del grinding veramente pesante per raggiungere degli obiettivi minimi.

Il solito insomma, come un po' tutti gli mmorpg...
Sono tentato dal comprarlo, costa solo 5 euro ancora per poco tempo. Solo che poi addio vita sociale... non so proprio che fare, è davvero così bello come gioco? O annoia subito...
 
Il solito insomma, come un po' tutti gli mmorpg...
Sono tentato dal comprarlo, costa solo 5 euro ancora per poco tempo. Solo che poi addio vita sociale... non so proprio che fare, è davvero così bello come gioco? O annoia subito...
Ma per giocare al server privato devi comunque avere la versione ufficiale?
 
è davvero così bello come gioco? O annoia subito...

5€ il gioco li vale tutti, come ti hanno detto, sull'official il farm è abbastanza pesante, ma comunque non devi giocarci 12 ore al giorno tutti i giorni, ti puoi divertire anche come "giocatore casual", certo che se sei uno di quelli da "voglio tutto e subito, voglio competere, voglio pkappare gli npc" allora lascia perdere e scaricati il p.server.

Ma per giocare al server privato devi comunque avere la versione ufficiale?

No, basta che scarichi il gioco da internet.
 
Hanno modificato la quantità di exp necessaria per arrivare al livello 59 (due giorni e sei al lv59) 2 settimane e sei al 61. La parte più lunga ormai è dettata dal dover costruire l'equipaggiamento, ma sennò che giochi a fare.

Il gioco è stato semplificato per i nuovi giocatori del 50%-60% rispetto a prima.
 
io vorrei provarlo questo retro, la domanda è, ho visto che non si installa se bdo è gia aperto, probabilmente si prenderà dei file del client ufficiale, detto ciò, rischio qualcosa? ho un'account sull'ufficiale messo piu o meno bene e visto che ci ho anche lasciato giu un po di soldi(sfizi personali, come gia detto, non è p2w il gioco),vorrei evitare.. può essere che poi, avviando nuovamente l'ufficiale, dopo il privato, la pearl rilevi qualche modifica al client, con la conseguenza di far crescere esponenzialmente il numero di bestemmie nel mio vocabolario?
 
io vorrei provarlo questo retro, la domanda è, ho visto che non si installa se bdo è gia aperto, probabilmente si prenderà dei file del client ufficiale, detto ciò, rischio qualcosa? ho un'account sull'ufficiale messo piu o meno bene e visto che ci ho anche lasciato giu un po di soldi(sfizi personali, come gia detto, non è p2w il gioco),vorrei evitare.. può essere che poi, avviando nuovamente l'ufficiale, dopo il privato, la pearl rilevi qualche modifica al client, con la conseguenza di far crescere esponenzialmente il numero di bestemmie nel mio vocabolario?

Si, devi effettuare una copia del client se vuoi giocare perché se lo alteri non puoi connetterti al server ufficiale.
 
Ciao a tutti,
come prima cosa ho provato a collegarmi al ts linkato nel primo post ma mi dice che non esiste quindi volevo sapere se vi trovate in qualche altro server.
Come seconda cosa oggi ho finito di scaricare il gioco, parte tutto ma quando creo il pg si chiude tutto e quindi non riesco a giocare.
Avete idea di come posso risolvere il problema?
 
Ciao a tutti,
come prima cosa ho provato a collegarmi al ts linkato nel primo post ma mi dice che non esiste quindi volevo sapere se vi trovate in qualche altro server.
Come seconda cosa oggi ho finito di scaricare il gioco, parte tutto ma quando creo il pg si chiude tutto e quindi non riesco a giocare.
Avete idea di come posso risolvere il problema?

E' un problema del Server a quanto pare controlla sul forum.
 
Hanno sistemato il problema della creazione dei pg.
Ora volevo giocare in compagnia con voi così potete spiegarmi un po il gioco.
Questo Ts: overflow.teamspeak.de pw. mariobot mi dice che non esiste.
Per caso lo avete cambiato?
 
Ultima modifica:
Da amante di mmorpg ho deciso di provarlo in questo server privato, sembrano molto interessanti le meccaniche all'interno. Il problema ora è capire come funziona:eek::sisi::confused:
Messaggio unito automaticamente:

Si, devi effettuare una copia del client se vuoi giocare perché se lo alteri non puoi connetterti al server ufficiale.
Max ho la versone del client a v894 e il launcher di gameZ è a v855 ci sta mettendo le ora a credo levare dei contenuti dei ultimi aggiornamenti,è normale ??
 
Da amante di mmorpg ho deciso di provarlo in questo server privato, sembrano molto interessanti le meccaniche all'interno. Il problema ora è capire come funziona:eek::sisi::confused:
Messaggio unito automaticamente:


Max ho la versone del client a v894 e il launcher di gameZ è a v855 ci sta mettendo le ora a credo levare dei contenuti dei ultimi aggiornamenti,è normale ??

Penso di si visto che sono parecchi GB di aggiornamenti :asd:
 
Ciao a tutti, ho letto qualche recensione su questo gioco e ho deciso di provarlo, non ho comprato il gioco ufficiale, posso comunque iniziare a giocare su questo retro e quindi non comprare la copia ufficiale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.