Discussione GamezTera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
estyh.jpg


SERVER INFO

Server Rates
Experience: 1x
Gathering: 1x
Drop: 1x
Crafting: 1x

Quest: 1x

Server Features
Chat System
Friend System
Group System
Legion System
Drop Engine
Npc AI
Skill Shop
Player Motion System
Crafting System
Gathering System
PvP System
Quest Engine
Skill System
Item System
Trade Broker
Item Shop
Teleport System
Campfire support

Registrazioni Account:
Welcome to Gamez Tera - Tera Private Server

Download:
http://patch.tera.enmasse-game.com/temp/Game_-1to15.zip
http://www.gameztera.com/Gamez Tera Patcher.exe

Forum:
Gamez Network Community Forums

 
Anche io mi aggiungo a chiedere la stessa cosa che è stata chiesta da Chromium: qualcuno ha provato questo server privato di Tera?
Il server privato di Tera è stato fatto dagli stessi creatori del server pivato di Gamez Aion?
Come giudicate l'exp, il gathering, il drop, il craft e anche l'exp che si prende dalle quest?
In attesa delle vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Ci ho giocate .. è un beta server ... quindi un po pieno di quest ed item buggati ...pertanto preferisco aspettare che il server sia ben fixato
 
Ultima modifica:
Dai vostri commenti, direi di aspettare un altro po' per giocare ad un server privato di Tera fatto davvero bene, in cui il lag, il fix ed i bug non regnino sovrani. ;)
 
Ragazzi ho scaricato il "client" ... mi date una guida su come loggare??? (nn so dove mettere le mani), si deve istallare oppure no? bha se ce una guida datemela nn so come loggare XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

- - - Updated - - -

poi nn esiste un launcher?
 
Ragazzi ho scaricato il "client" ... mi date una guida su come loggare??? (nn so dove mettere le mani), si deve istallare oppure no? bha se ce una guida datemela nn so come loggare XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

- - - Updated - - -

poi nn esiste un launcher?
Scusami, ma dove hai problemi?
Giocare su questo server privato di Tera non dovrebbe essere così problematico.
Allora, seguendo quando leggo sul sito del server privato di Tera, cioè Gamez Tera, leggo questo:
1) Download and Install uTorrent
2) Download and Open the GamezTera Client Torrent file
3) Select the Save In Path for the Client and Start the torrent by clicking Ok
4) uTorrent should begin downloading the GamezTera Client to the selected Save In Path

Praticamente dice di scaricarti il programma uTorrent, che serve per scaricare file di tipo torrent.
Una volta scaricato uTorrent, lo installi.
Installato uTorrent sul tuo computer, ti scarichi il torrent per scaricare il client di Gamez Tera.
Una volta finito di scaricare il client, lo sistemi dove vuoi tu da qualche parte sul tuo computer e poi avvii il file GamezTera-Launcher.exe presente dentro la cartella del client per poter giocare su Gamez Tera.
Ovviamente, se hai Windows 7, ti consiglio di avviare il file GamezTera-Launcher.exe ( il suddetto file è il launcher del server privato Gamez Tera) con i diritti amministrativi di Windows.
Io non gioco su questo server privato di Tera e neanche sugli altri perchè devo studiare e non ho tutto questo tempo a disposizione.
Tuttavia, per poter rispondere esaurientemente alla tua domanda, ho consultato questa pagina, di cui ti lascio questo link: Welcome to Gamez Tera - Tera Private Server
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.