Investimento Gemini: 15 DOLLARI in BTC subito +15 DOLLARI in BTC a invito + 5 DOLLARI DI TASCA MIA | NO SCADENZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15
Bonus aggiuntivo
5
Numero massimo di inviti
ILLIMITATI
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,421
90
442
677
gemini.jpg


Promozione GeminiInformazioni essenziali
✅ WELCOME BONUS15$
☢️ BONUS REF.15$
🚫 BONUS EXTRA5$
🚫 SCADENZANESSUNA

Introduzione​


Che cos'è Gemini?

Si tratta di un exchange molto sicuro, facile da capire e di ottima utilità. Gemini è prima di tutto un asset digitale che funziona anche come portafoglio online per le proprie criptovalute.

Andiamo a vedere di cosa parla la promozione attuale su Gemini.


La promo si suddivide in due bonus principali: il primo è il bonus benvenuto di 15€ in btc una volta fatte alcune operazioni semplicissime, il secondo è un bonus ad invito sempre di 15€ in btc ogni volta che un vostro "invitato" completa la procedura che dovrete fare voi per ottenere il bonus iniziale.


Inoltre, io pago di tasca mia un extra bonus di 5 dollari per ogni persona che completa la procedura utilizzando il mio link di invito.

Il bonus viene erogato entro 3 giorni lavorativi quindi è molto veloce come tipo di pagamento. Non vi preoccupate se il bonus viene erogato in criptovaluta BTC, perchè è facilmente convertibile in euro (fiat) e poi lo potrete prelevare.


Guida Completa​


Per prima cosa dovrete iscrivervi utilizzando il mio link, altrimenti non potrò pagarvi l'extra bonus e non riceverete nessun bonus di benvenuto.


Il mio link è il seguente: CLICCA QUESTO TESTO PER REGISTRARTI A GEMINI


Mi raccomando è essenziale che sia inserito il codice promozionale: IN PRIVATO


Completate la registrazione con la classica verifica dei documenti e l'inserimento dei vostri dati anagrafici.


Appena verificati dovrete depositare 105€ tramite bonifico bancario (consiglio Revolut) o in crypto!
Puoi depositare anche meno, tipo 25€, ma dovrai fare più scambi per raggiungere un volume di almeno 100€ di scambi.

Non so se vi ricordate ma è la stessa procedura di AKT.IO dove si doveva effettuare il cambio BTC > EUR per 4 o 5 volte in modo tale da poter movimentare il necessario ad ottenere il bonus. Chiaramente se voi effettuerete il deposito di 105 euro non dovrete far niente di tutto ciò.

Mi raccomando se volete fare un deposito più basso come ad esempio di 25 euro, dovrete utilizzare la versione avanzata per fare gli scambi BTC > EUR perchè pagherete pochissimo di commissioni, circa 1-2 euro.

Le fees % (tasse) per il prelievo sono di 1 euro quindi sono molto basse.

Per fare un recap, se effettuerete il deposito di 105€ tramite crypto o tramite bonifico non dovrete fare 3 o 4 scambi ma solamente uno, mentre se depositate 25/30€ dovrete movimentare fino ad arrivare a 100€ di trade. Possibilità quindi di fare il deposito frazionato mentre qualche tempo fa non era possibile.

Adesso, per chi ha depositato subito 105€, dovrete fare un trade di almeno 105€ in qualsiasi crypto, consiglio acquisto di BITCOIN visto che il bonus viene erogato in BTC.

Entro 72 ore riceverete il bonus da 15$ in BTC. Convertite in euro o crypto di piacimento e prelevate il tutto.

NB: Per prelevare in Euro dovrete effettuare un deposito di verifica conto, usate bbva o Revolut dato che sarà tutto istantaneo, sia deposito che prelievo.


Contatti​


Potrete tranquillamente contattarmi in privato su Inforge o attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.

Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.