Domanda Gemme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Script

Utente Bronze
17 Dicembre 2016
29
5
0
31
Ho da poco iniziato a giocare a Clash Royal e tutti mi hanno detto di non sprecare Gemme, ma perché farlo? Quando potrò usarle? Non credo che devo solo incassarmi Gemme e non usarle MAI. Quand'è che DEVO usarle? I dubbi sono questi.
 
@Vable le gemme in Clash Royale sono una moneta di gioco ottenibile tramite l'acquisto nelle shop (in cambio di soldi reali), all'inerno di alcuni bauli ma in piccole quantità e completando alcune missioni preimpostate del gioco.
Il consiglio che personalmente ti posso dare è di conservare le gemme per utilizzare per acquistare i bauli Magici o SuperMagici o, ancora meglio, utilizzerei le gemme per comprare dell'oro che soprattutto a livelli alti scarseggia a meno che non shoppi regolarmente.
NON usare mai le gemme per aprire il baule riducendo il tempo di attesa, è veramente inutile farlo.

-MrW
 
Come già detto da Mr. Wonka ti conviene conservarlo per i bauli, ma il mio consiglio è quello di arrivare a 500 Gemme e comprarti il Baule Leggendario che uscirà in maniera casuale nel negozio (alcuni dicono ogni 21 giorni), garantendoti di ricevere 1 sola carta, ma Leggendaria!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.