Domanda Generare Traffico web

Pakitoloco96

Utente Iron
3 Novembre 2022
4
1
0
7
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno

a tutti
non so se questo e il posto giusto dove scrivere questa domanda

volevo chiedere se qualcuno conosce qualche modo per pubblicizzare il proprio sito web.
(Generare un po di traffico)

premetto che so già che esiste google ads, facebook ecc.
ma volevo sapere se ci sono altri siti, metodi
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Google vede di buon occhio dei titoli con almeno 60 caratteri, articoli che hanno molti link interni al loro interno e anche un po' quanto attira il click lo stesso, come al solito i motori di ricerca funzionano un po' anche a numero di click e di ricerche di una determinata parola chiave o stringa di ricerca. Ovviamente puoi anche farti pubblicità sui tuoi social e il fatto che già stai pagando pazzi pubblicitari su facebook dovrebbe aiutarti. Aggiungo che se parliamo di uno store come il tuo un'altra cosa che aiuta è proprio ala stima su trustpilot perché appena una persona vede uno shop automaticamente vuole sapere se esso è affidabile o meno, non per diffidenza ma parliamo di soldi e come sempre non si è mai troppo fiduciosi soprattutto quando difronte non hai una persona fisica che in caso di problemi puoi menare ma su internet in cui per forza devi andare tramite paypal o tramite altri sistemi che alle volte non garantiscono una restituzione del denaro nel caso in cui l'acquisto non sussista. Comunque non mi sembra messo male quindi credo che in poco tempo la pagina con la giusta pubblicità potrà aumentare il suo traffico e la sua visibilità
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants
soliti consigli del mestiere, funziona più o meno sempre così se parliamo di compra/vendita, sia che sia di un bene digitale o uno fisico, come ad esempio un immobile, il trucco è saper scrivere un buon titolo e una breve intestazione perché sono quelli i campi che i motori di ricerca guardano