Discussione Generazione Overworld nella cartella principale di Minecraft Server

RabinGomes

Utente Iron
20 Novembre 2019
5
5
0
12
Ultima modifica:
Circa una settimana fa, quando ho riavviato il mio server di sopravvivenza per aggiornare i plug-in, sono tornato al server e il mondo intero si è rigenerato con un seme diverso dopo aver esaminato i file del server e ho scoperto che l'overworld ha iniziato a generare nella sezione principale del server anziché una sottocartella in cui si trovava in precedenza. dopo aver cercato su Google per trovare qualcuno con un simile non sono riuscito a trovare nessuno con problemi simili a quelli che stavo vivendo, quindi nel tentativo di recuperare i file del mondo ho sostituito il nuovo file di regione con il file di regione dall'altro salvataggio così come poche altre cose, questo è stato in grado di farci continuare a suonare nel mondo, a parte il fatto che nuovi pezzi di un seme diverso non ci interessano davvero. il problema è che alcuni plugin che vogliamo installare sul server richiedono specificatamente le specifiche del file mondiale che non è possibile ottenere.https://solitaire.onl/ 9apps.ooo/
 
Circa una settimana fa, quando ho riavviato il mio server di sopravvivenza per aggiornare i plug-in, sono tornato al server e il mondo intero si è rigenerato con un seme diverso dopo aver esaminato i file del server e ho scoperto che l'overworld ha iniziato a generare nella sezione principale del server anziché una sottocartella in cui si trovava in precedenza. dopo aver cercato su Google per trovare qualcuno con un simile non sono riuscito a trovare nessuno con problemi simili a quelli che stavo vivendo, quindi nel tentativo di recuperare i file del mondo ho sostituito il nuovo file di regione con il file di regione dall'altro salvataggio così come poche altre cose, questo è stato in grado di farci continuare a suonare nel mondo, a parte il fatto che nuovi pezzi di un seme diverso non ci interessano davvero. il problema è che alcuni plugin che vogliamo installare sul server richiedono specificatamente le specifiche del file mondiale che non è possibile ottenere.
Qui siamo nella sezione metin2