Discussione Ufficiale [Gennaio 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 10 34.5%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 6.9%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 7 24.1%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 3 10.3%
  • Servizi gratuiti (Faucet, airdrop, ecc.)

    Voti: 2 6.9%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 2 6.9%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 6 20.7%
  • Altro (specifica in risposta al topic)

    Voti: 1 3.4%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 16 55.2%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,263
3,033
Ultima modifica:

Senzanome.jpg


[Gennaio 2021]



Who Paid You This Month?​



Ciao a tutti!
È finito gennaio e con esso è iniziato il 2021! Arriva quindi il primo "Who Paid You This Month?" dell'anno nuovo!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



Novità 2021!





Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
•117,22 $ tramite le vendite su Dreamstime
•50 € per la vendita di prodotti tramite Marketplace di Facebook e Subito
•0,53 € tramite Google Rewards

Sono ancora un novellino purtroppo riguardo al guadagno online:\
 
•117,22 $ tramite le vendite su Dreamstime
•50 € per la vendita di prodotti tramite Marketplace di Facebook e Subito
•0,53 € tramite Google Rewards

Sono ancora un novellino purtroppo riguardo al guadagno online:\
Non è male comunque! Molto interessante Dreamstime (ti ho messo il link ;)), secondo te una persona "non fotografo professionista" può comunque riuscire a vendere qualcosa li? P.s. partecipa al sondaggio se ti va ;D
 
Durante gennaio ho ricevuto gli interessi dallo staking di crypto da:
Celsius network
Waves Exchange
Binance
BlockFi
CakeDefi

Inoltre 10$ per due inviti su Oval
40$ per invito su BuddyBank

Continuo a monitorare la situazione su Mintos
 
Questo mese ho ricevuto entrate da:
Celsius Network (stake crypto)
Bitmonds: +17€ vendita di bitmonds (link alla discussione)

Per quanto riguarda il sondaggio ritengo che i migliori metodi di guadagno siano quelli passivi( es. pac/stake/p2p lending), se per fare 100 euro impiego 20 ore mi sto pagando 5€/h...un pò deludente. Quindi preferisco optare per sistemi più passivi con magari guadagni minori ma senza dover usare tempo che posso investire in altro.
 
Durante il mese di gennaio ho ricevuto entrate nei rispettivi account:
- Stake di Ontology tramite il gruppo di guadagno di Valley
- Fondo d'investimento su Gimme5: 12.4€
- interessi sui progetti su Housers: 7.12€
- Guadagni tramite CFD su Etoro: 100$
- Interessi su Mintos: 2.21€
- interessi su Estateguru: 0.14€
 
Per quanto riguarda il sondaggio ritengo che i migliori metodi di guadagno siano quelli passivi( es. pac/stake/p2p lending), se per fare 100 euro impiego 20 ore mi sto pagando 5€/h...un pò deludente. Quindi preferisco optare per sistemi più passivi con magari guadagni minori ma senza dover usare tempo che posso investire in altro.
Sono d'accordo
 
Non è male comunque! Molto interessante Dreamstime (ti ho messo il link ;)), secondo te una persona "non fotografo professionista" può comunque riuscire a vendere qualcosa li? P.s. partecipa al sondaggio se ti va ;D
Si, in verità io da Dreamstime (grazie per il link, me ne ero dimenticato) faccio almeno un ritiro al mese, a volte quando mi va di lusso anche due, solo che non sempre lo commento qui, perché a volte è l'unico guadagno extra che faccio online.


Per quanto riguarda il discorso del non essere un fotografo professionista, ti dico che se lo sei parti sicuramente avvantaggiato. Io sono grafico quindi qualcosa riesco comunque a tirare su grazie alla vendita di vettoriali ed anche di qualche foto amatoriale.

Ma ti assicuro che basta avere davvero delle minime capacità di utilizzo di Photoshop e Illustrator per poter guadagnarci qualcosa, tant'è vero che anche la mia ragazza ha iniziato a guadagnare da Dreamstime nonostante non sia del settore.

Inoltre si può guadagnare anche dai ref, quindi se anche tu non carichi nulla, ma fai iscrivere dei fotografi professionisti puoi guadagnare grazie a loro (anche se ci vuole più tempo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao, io per il momento seguo il guadagno online un po' passivamente. E di rendita diciamo. Ora mi sto informando con moolta calma per il trading (ad esempio i canali che danno segnali per il Forex c'è qualcuno che li usa?).
Poi mi intriga questa storia del Dogecoin, che ne pensate?
Per ora passo e chiudo ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ciao, io per il momento seguo il guadagno online un po' passivamente. E di rendita diciamo. Ora mi sto informando con moolta calma per il trading (ad esempio i canali che danno segnali per il Forex c'è qualcuno che li usa?).
Poi mi intriga questa storia del Dogecoin, che ne pensate?
Per ora passo e chiudo ciao!
Lascia stare trading fatto con i segnali e per quanto mi riguarda il trading in generale, migliori modo per oerdere soldi specialmente se non hai grandi capitali. Il dogecoin è un meme e spero resti tale lol, le persone stanno letterlmende impazzendo tra gamestop e aumento del bitcoin
 
@DonKungFu Che razza di volume spropositato hai fatto con il trading???

Comunque per me:
80% stipendio
20% tra lavoretti e arrotondamenti vari
45€ di dividendi da ETF
E' stato un mese sopra la media, solitamente faccio attorno un pò meno del mio stipendio.
E' stato un insieme di cose, tra dividendi azionari, varie posizioni short in cannabis e farmaceutico, chiusura posizioni long e trading ( anche non andato benissimo in realtà ).

Sto cercando di diminuire sempre più la fetta di trading e allocarla a investimenti, aggiungere una fetta in P2P, equity e sopratutto aumentare la parte affitti. Sarà tosta :D

Comunque ti sei preso una bella pagnottata anche tu eh? Complimenti!
 
@DonKungFu Che razza di volume spropositato hai fatto con il trading???

Comunque per me:
80% stipendio
20% tra lavoretti e arrotondamenti vari
45€ di dividendi da ETF

E' stato un mese sopra la media, solitamente faccio attorno un pò meno del mio stipendio.
E' stato un insieme di cose, tra dividendi azionari, varie posizioni short in cannabis e farmaceutico, chiusura posizioni long e trading ( anche non andato benissimo in realtà ).

Sto cercando di diminuire sempre più la fetta di trading e allocarla a investimenti, aggiungere una fetta in P2P, equity e sopratutto aumentare la parte affitti. Sarà tosta :D

Comunque ti sei preso una bella pagnottata anche tu eh? Complimenti!

Grazie per il vostro contributo! Sarebbe interessante capire meglio alcuni profitti (arrotondamenti vari? Investimenti, quali?).
P.s. avete visto la nuova sezione? Sarebbe interessante fare discussioni su quell'argomento dove vi vedo preparati. Vi piace? Avete consigli?
 
Grazie per il vostro contributo! Sarebbe interessante capire meglio alcuni profitti (arrotondamenti vari? Investimenti, quali?).
P.s. avete visto la nuova sezione? Sarebbe interessante fare discussioni su quell'argomento dove vi vedo preparati. Vi piace? Avete consigli?
Parlando per me per investimenti intendo a mercato finanziario. Un pacchetto composto tra azioni, indici, etf e crypto.

@Valley Scusami, quale sezione intendi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Th3~J0k3r
Okay grazie, si ottima idea spero di poter contribuire in qualche modo!


Ottimo! Scusami l'ignoranza, in cosa consiste masternode?

Scusami se ti rispondo solo adesso.

Ti linko una guida che è presente su questo forum fatta molto bene!

Link: https://www.inforge.net/forum/threads/reddito-passivo-grazie-ai-masternode.593802/

Spero ti possa essere utile, se azzecchi le monete giuste, farti anche 3/4k mensili non ci metti molto ;)

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattami pure in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.