Non saprei, carino è carino, ma ha quel qualcosa che non mi convince e che non mi intrattiene davanti allo schermo per ore come farebbe uno zeldaMolti dicono che l'inizio è la parte migliore visto che poi diventa solo grind per cercare le casse.
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Non saprei, carino è carino, ma ha quel qualcosa che non mi convince e che non mi intrattiene davanti allo schermo per ore come farebbe uno zeldaMolti dicono che l'inizio è la parte migliore visto che poi diventa solo grind per cercare le casse.
Non puoi metterli a confronto, nel sottile sono giochi completamente diversi. Zelda è un must. È uno dei punti forti di casa Nintendo. Genshin offre un modo "carino" di attuare il co-op, le dinamiche sono noiose però.Non saprei, carino è carino, ma ha quel qualcosa che non mi convince e che non mi intrattiene davanti allo schermo per ore come farebbe uno zelda
E' uscito il trailer della versione 1.1 del Gioco, nessuno sta giocando a Genshin Impact?
Hai ragione, con tutta quella somma che hanno guadagnato in un mese di certo non hanno bisogno di un ricavo dal mercato Italiano, ma se ha più di 10 lingue e non vai a mettere la lingua Italiana che il suo mercato ha un valore di quasi 2 miliardi di Euro che è il quarto in Europa di guadagni e 10° globale, beh io mando a quel paese i giochi non localizzati in Italiano perché a me non sembra che il gioco è stato pensato per essere globale, per alcuni paesi basterebbe la lingua Inglese all'interno ma non è stato fatto così.Beh è talmente comprensibile che non richiede la localizzazione in lingua italiana. Per altro dubito che la realizzino, visto che è un gioco pensato per essere globale e asiatico, le lingue che gli servono le ha già.
Hanno fatturato in un mese 245 milioni di dollari, non credo abbiano bisogno di molto sostegno proveniente dal mercato italiano.
Hai capito bel poco di quello che ho scritto, aggiungo anche che se il mercato videoludico Italiano non cresce uno dei punti importanti è proprio la mancanza della lingua Italiana.@Un Otaku Semplice ma scusa, la pubblicità di questo gioco in italia è stata pari a 0 anche in Inghilterra ad esempio, lo stato che ha ricevuto più pubblicità in europa da questo titolo è stata solamente la Germania.
Comunque oh, certo che dire che tu non giochi a titoli che non hanno lingua italiana sembra quasi che l'italiano sia un MUST nei giochi ma fidati che non lo è.
In germania dal 2017 al 2018 c'è stato un aumento del 9% nell'industria video ludica, in italia circa il 2-3% ogni anno.
Se pensi che quest'anno tra l'altro c'è stato anche il COVID non riesco ad immaginare che crescita ha avuto in un paese come la germania infatti non hanno ancora pubblicato il report di quest'anno. Però si può stimare anche un 14-15% e siamo circa sui 5-6mld di dollari.
Il tuo è un ragionamento così stupido che chiamarlo ragionamento è fin grave lol.Hai capito bel poco di quello che ho scritto, aggiungo anche che se il mercato videoludico Italiano non cresce uno dei punti importanti è proprio la mancanza della lingua Italiana.
Essendo un gioco cartoonesco con un PEGI 12+ vanno a togliere una bella fetta di ragazzini che vorrebbero giocare al gioco che non capiscono l'inglese anche se è molto comprensibile.
Un player si deve godere la storia di un gioco, fosse per me bloccherei tutti i giochi con la mancanza della lingua Italiana.
Vuoi guadagnare con il tuo gioco? Metti la lingua Italiana sennò blocco totale del gioco, facile guadagnare senza la traduzione.
Non vedo il motivo di far guadagnare a delle aziende sviluppatrici di giochi che non vogliono tradurre un gioco, quando poi vedo la traduzione in Turco che è al 18° posto rispetto a l'Italia che è al 10° posto di guadagni, per non parlare in Russia il mercato videoludico è sotto l'Italia ma aggiungono la lingua nonostante la pirateria è altissima in quel paese (giochi AAA indie)Il tuo è un ragionamento così stupido che chiamarlo ragionamento è fin grave lol.
Giocheresti a ben pochi giochi se non fosse per i titoli internazionali lol
Certo ma se è la casa produttrice del gioco ad aggiungere la traduzione nel gioco fatta da noi in modo amatoriale non c'è nessun ban dell'account, tipo la Larian Studios con i capitoli di Divinity Original:Non credo, se alteri in qualsivoglia modo il gioco ti bannano in 1 giorno l'account.
Comunque con tutti quei soldi che hanno guadagnato con Genshin Impact, mortacci loro na traduzione la potrebbero fare, le righe di testo manco tanti sono da tradurre.
Ne dubito che con il passare del tempo aggiungeranno la lingua Italiana, anche se siamo ancora alla patch 1.0, all'interno ci sono 12 lingue e questo fa capire che avevano già intenzione di implementare tutte le lingue che avevano in mente di mettere nel gioco, senza implementarne altre in futuro, e forse la nostra lingua è la più usata tra quelli che mancano e anche in alcune lingue che ci sono già nel gioco, naturalmente potrei anche sbagliarmi.Spesso non è una questione di mera traduzione, per i giochi parliamo innanzitutto di "localizzazione" perché ad esempio alcuni modi di dire etc non funzionano in Inglese rispetto al Cinese. Per esempio alcune interazioni tra personaggi sono errate persino adesso. C'è da dire che il gioco è uscito dalla open beta da pochissimo siamo solo alla Patch 1.0 e a Novembre uscirà la 1.1, non ci sono nemmeno due atti completi in gioco.
GRATUITAMENTE puoi giocare per circa 50-60 ore, non contando però le persone che non capiscono più niente e si fanno trascinare nelle meccaniche gatcha rischiando di perdere, perché Genshin Impact è una slot machine effettiva, anche tanti soldi.
Su Genshin Impact spendere 5 euro di battle pass non ha senso per le poche risorse che da eppure nel gioco c'è l'opzione e molte persone lo hanno fatto perché vedono il costo di 10 euro e lo fanno.
Oppure la sottoscrizione che ogni mese per 5 euro ti garantisce 30 pull, entrando nel gioco ogni giorno, se poi vai a guardare è pochissimo perché il "pity timer" per avere un pg o un'arma quattro stelle scatta al decimo (quindi sono 3 armi epiche o 3 pg o una combinazione tra questi) mentre il "pity timer" per i leggendari parte da 90 pull quindi devi spendere già 15 euro e aspettare tre mesi per avere il pity da 5 stelle e potrebbe uscirti un'arma leggendaria inutile
Poi puoi andare a comprare direttamente le gemme...però gli elementi più subdoli sono questi che fanno pensare al giocatore di "essere convenienti" quando ti stanno derubando effettivamente.
Quindi di fatto questo gioco nasconde (manco tanto) elementi fortemente predatori. Detto ciò se non ti ci fai convincere e giochi con quello che trovi con i pull gratuiti che il gioco ti da (1 al giorno almeno) ti diverti ed è abbastanza piacevole
non avendo il PvP è assurdo che c'è gente che spende centinaia di euro per non so cosa, item leggendari per il PvM come hai scritto te?
Una domanda... che non so se sia già stata fatta precedentemente (nel caso mi scuso in anticipo) siccome mi sono affacciato solo oggi a questo gioco e pian piano sto capendo le sue meccaniche (inglese di cacccccca) per il resto lo trovo molto interessante, intuitivo e divertente...
La domanda sarebbe: Che voi sappiate, verrà implementato prima o poi la modalità mmorpg pura? simil metin/tera/aion ? con gli altri giocatori attorno a te con cui fare tutto diciamo? Grazie a chi mi risponderà
Ah ok ok va bene... almeno mi metto l'anima in pace almeno da quel lato... invece ne sai qualcosa per la lingua italiana per caso? cosi eh, giusto per sapereNo ti confermo quanto detto da @AmneSyS, estenderanno la modalità co-op e prevedono eventi / nemici / modalità classificate PvE a 2/3/4 giocatori, ma mai un'interazione simil MMORPG.
ah ok grazie... mi dispiace un po' perchè essendo che mi sta prendendo molto (l'ho messo con le voci giapponesi ovviamente) leggendo che c'è il francese , spagnolo.....addirittura portoghese... mi fa strano che noi non veniamo mai considerati... più che altro perchè si lo capisco un po' l'inglese, ma il problema è che mi perdo certi ragionamenti dietro le quest o i dialoghi... ma vabbè... ne farò a meno allora... grazie ancora per le infoNo non si sa nulla, suppongo comunque che non venga mai localizzato in lingua italiana perché c'è troppo dialogo / testo / scene doppiate per rientrare nei costi di localizzazione / Q&A in lingua etc. visti i ritmi di development e di contenuti che metteranno nel gioco.