Discussione Ufficiale Genshin Impact - Community italiana del gioco RPG per PC/Console/Mobile esplorando Tevyat!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225
Qui trovate tutte le informazioni sulla storia di Ganyu dal 12 Gennaio sarà disponibile anche la sua Story Quest (sbloccata permanentemente).

2021010810484412586.jpg

Dal 12 Gennaio fino al 2 Febbraio 2021 saranno disponibili questi due banner:

6vbcf8jlnha61.png

p26yhxmrnha61.png

Il nuovo 5* Ganyu (Cryo - Bow) sarà disponibile in questo banner per un periodo di tempo limitato.

2021010611393633395.gif
2021010611400290919.gif
2021010611403277836.gif

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225
genshin-impact-1.3-key-art.jpg

Nei giorni scorsi si è tenuto lo streaming intitolato "All that Glitters" volto a presentare alcune novità della Patch 1.3 di Genshin Impact. La Patch vedrà come protagonista il 5* Xiao (Anemo - Polearm) e il "Lantern Rite" Festival che si tiene a Liyue. Dovremo aiutare Xiao nella sua "quest story" (che sarà poi sbloccata a tutti i giocatori sin dall'AR 32 al termine dell'evento in caso non riusciste a giocare in questo periodo) prima di poterci immergere nell'evento vero e proprio.

Il Lantern Rite è chiaramente un evento che vuole celebrare il Capodanno cinese (MiHoYo è un'azienda cinese), infatti sarà un evento ciclico che tornerà ogni anno con qualche novità. Alcune delle novità interessanti di quest'anno è l'aggiunta di un minigioco "tower defense" in cui saremo chiamati a costruire torri e strutture per difendere un pilastro tante più ondate di mostri sconfiggeremo quanto più grande sarà il premio.

Genshin-Impact-Version-1.3-All-That-Glitters-Events-preview-PS4-PS5-Switch-PC-Mobile-miHoYo-.jpg

Durante gli eventi della Patch 1.3 ci sarà possibile ottenere grandi ricompense tra cui:
  • 1600 Primogems (10 pull)​
  • 10 Interwined Fates (10 pull)​
  • Un 4* di Liyue a nostra scelta (Ningguang, Xinyan, Xiangling, Beidou, Chongyun o Xingqiu)​
  • Una Crown of Sagehood (Talenti al 10+)​
  • Mora, Talent Books, EXP Books, Fragile Resins, etc.​
  • Un evento che ci permetterà di ottenere il doppio di ricompense dalle Leyline allo stesso costo di 20 resine.​
Come altre novità troviamo un Gadget, utilizzabile ogni 7 giorni, capace di trasmutare gli oggetti (150 per volta) in ricompense casuali. E altri due nemici si aggiungeranno al gioco i Geovishap e il Primo Geovishap, sarà disponibile un evento simile al sistema delle spedizioni in cui potremo inviare 4 personaggi (e un quinto di supporto preso da uno dei nostri amici) e ottenere ricompense (Talent Materials, EXP Books, Mora), una volta eliminati abbastanza Geovishap potremo scontrarci con il Primo Geovishap il nuovo boss del gioco.

Il Primo Geovishap sarà disponibile in vari "elementi" ognuno con un suo kit di mosse uniche e tipologie di attacchi.

Genshin-Impact-All-That-Glitters-Version-1.3-update-JRPG-PC-PS4-PS5-Mobile-Switch-screenshots-10.jpg

Gli oggetti ottenuti dal Primo Geovishap ci permetteranno di potenziare il 5* Xiao e la 5* Hu-Tao (Pyro - Polearm), che purtroppo però non è stata menzionata durante la presentazione.

Altri miglioramenti prevedono:
  • Una rinnovata scheda del profilo che ci permette di condividere 8 personaggi (e i loro artefatti, talenti e armi)
  • Un sistema alchemico che permette di cambiare l'elemento del character ascension material (permettendoci di scambiare tramite la Dust of Azoth l'elemento delle shard per esempio da Anemo a Pyro). La Dust of Azoth è ottenibile nello Stardust Shop o negli Eventi.
  • Un nuovo sistema che cataloga tutti i mostri e gli esseri viventi di Tevyat in un "Pokédex".
  • L'arrivo del supporto ai controller su iOS.
  • Un rinnovamento del Battle Pass (Sojourner e Gnostic Hymn quindi quelle a pagamento) che anziché dare Mystic Enhancement Ores ogni 10 livelli darà 1 Fragile Resin (i Mystic Enhancement Ores saranno aggiunti in altri giorni del Battle Pass e quindi in totale non diminuiranno).
I Banner presentati durante l'evento sono:
  • Xiao dal 3 Febbraio 2021
  • Keqing dal 17 Febbraio 2021
E' la prima volta che un personaggio 5* disponibile nel banner "Standard" sarà disponibile in un banner dedicato, non sappiamo se questo banner sostituirà quello di Xiao (facendolo terminare una settimana prima del normale).

DOWNLOAD

Midoriya

Utente Electrum
17 Aprile 2018
366
155
153
Una domanda... che non so se sia già stata fatta precedentemente (nel caso mi scuso in anticipo) siccome mi sono affacciato solo oggi a questo gioco e pian piano sto capendo le sue meccaniche (inglese di cacccccca) per il resto lo trovo molto interessante, intuitivo e divertente...

La domanda sarebbe: Che voi sappiate, verrà implementato prima o poi la modalità mmorpg pura? simil metin/tera/aion ? con gli altri giocatori attorno a te con cui fare tutto diciamo? Grazie a chi mi risponderà :)

AmneSyS

Utente Gold
28 Luglio 2010
703
210
242
Una domanda... che non so se sia già stata fatta precedentemente (nel caso mi scuso in anticipo) siccome mi sono affacciato solo oggi a questo gioco e pian piano sto capendo le sue meccaniche (inglese di cacccccca) per il resto lo trovo molto interessante, intuitivo e divertente...

La domanda sarebbe: Che voi sappiate, verrà implementato prima o poi la modalità mmorpg pura? simil metin/tera/aion ? con gli altri giocatori attorno a te con cui fare tutto diciamo? Grazie a chi mi risponderà :)
Dubito , ma faranno sicuramente qualcosa di più per le co-op...scordati i pvp haha

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225

No ti confermo quanto detto da @AmneSyS, estenderanno la modalità co-op e prevedono eventi / nemici / modalità classificate PvE a 2/3/4 giocatori, ma mai un'interazione simil MMORPG.

DOWNLOAD

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225
Ah ok ok va bene... almeno mi metto l'anima in pace almeno da quel lato... invece ne sai qualcosa per la lingua italiana per caso? cosi eh, giusto per sapere :)

No non si sa nulla, suppongo comunque che non venga mai localizzato in lingua italiana perché c'è troppo dialogo / testo / scene doppiate per rientrare nei costi di localizzazione / Q&A in lingua etc. visti i ritmi di development e di contenuti che metteranno nel gioco.

• Mi piace
Reactions: Midoriya

Midoriya

Utente Electrum
17 Aprile 2018
366
155
153
No non si sa nulla, suppongo comunque che non venga mai localizzato in lingua italiana perché c'è troppo dialogo / testo / scene doppiate per rientrare nei costi di localizzazione / Q&A in lingua etc. visti i ritmi di development e di contenuti che metteranno nel gioco.
ah ok grazie... mi dispiace un po' perchè essendo che mi sta prendendo molto (l'ho messo con le voci giapponesi ovviamente) leggendo che c'è il francese , spagnolo.....addirittura portoghese... mi fa strano che noi non veniamo mai considerati... più che altro perchè si lo capisco un po' l'inglese, ma il problema è che mi perdo certi ragionamenti dietro le quest o i dialoghi... ma vabbè... ne farò a meno allora... grazie ancora per le info :)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

AmneSyS

Utente Gold
28 Luglio 2010
703
210
242
ah ok grazie... mi dispiace un po' perchè essendo che mi sta prendendo molto (l'ho messo con le voci giapponesi ovviamente) leggendo che c'è il francese , spagnolo.....addirittura portoghese... mi fa strano che noi non veniamo mai considerati... più che altro perchè si lo capisco un po' l'inglese, ma il problema è che mi perdo certi ragionamenti dietro le quest o i dialoghi... ma vabbè... ne farò a meno allora... grazie ancora per le info :)
Per non parlare poi dei nomi di alcuni personaggi in gioco che sono Itailiani...questo fa strano

• Mi piace
Reactions: Midoriya

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225
Ultima modifica:
Per non parlare poi dei nomi di alcuni personaggi in gioco che sono Itailiani...questo fa strano

Si perché si ispirano ai personaggi del Teatro Napoletano e della Commedia dell'Arte come ad esempio Tartaglia

Eleven_Fatui_Harbingers_-_Constellations.png
Queste sono le costellazioni degli 11 Harbingers dei Fatui e come potete vedere abbiamo Tartaglia detto Childe, Pulcinella detto il Gallo, Scaramuccia (Scaramouche) detto il Musicante, Sandrone detto il Pupazzo, Pantalone detto L'Indefinibile, La Signora detta la Lady Giusta, Balanzone (Il Dottore) detto Il Professore, Capitano detto Il Comandante e il loro capo Pedrelino detto il Folle o il Giullare.

• Mi piace
Reactions: AmneSyS

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,639
5,748
1,225
Il nuovo 5* Hu Tao (Pyro - Polearm) sarà disponibile all'arrivo della Patch 1.3, per un periodo di tempo limitato.

2021022610170885420.jpg

2021022610180822847.gif
2021022610184016582.gif
[TD]
2021022610182317894.gif
[/TD]​
[TD]
2021022610190581225.gif
[/TD]​

DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD