Discussione Ufficiale Genshin Impact - Community italiana del gioco RPG per PC/Console/Mobile esplorando Tevyat!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxresdefault-3.jpg






E' uscito il changelog della patch 1.5 di Genshin Impact "Beneath the Light of the Jadeite" che arriverà il 28 Aprile.

Personaggi:​

Sistema di "Housing":​

Nuovi Eventi:​

Altre novità:​

Inazuma "Concepts":​


La patch 1.5 è sicuramente bella "succulenta" e ci permetterà di esplorare Liyue e combattere contro un altra divinità con cui si scontrò Zhong-Li in passato. Inoltre come è stato annunciato nel corso della live di anticipazione durante la 1.5 il team di sviluppo rivelerà gradualmente la nuova location che esploreremo a Tevyat l'arcipelago, ispirato al Giappone feudale, di Inazuma patria dell'Archon dell'elettricità.

Narukami-Island-Web.jpg
Yashiori-Island-2.jpg
Tenshukaku-Inazuma-City.jpg


Con la patch 1.5 arriverà anche la versione migliorata di Genshin Impact su PS5 con il supporto al 4K e 60FPS.
 
EzzZ7-EWUAcJx9C.jpg

Arrivano i primi leaks della Patch 1.6 questo personaggio è Kazuha un ronin che esiliato da Inazuma vive a Liyue e fa parte della flotta Crux. Agisce in maniera calma anche se il suo passato rimane sepolto nel suo cuore. E' un personaggio Anemo Sword a 5*.
 
E' stata resa disponibile la seconda parte dell'aggiornamento 1.5 con l'arrivo di Eula 5* Cryo - Claymore





2021051500451687565.jpg
 
Qui trovate la presentazione di Eula il nuovo personaggio disponibile nel banner di "chiusura" della patch 1.5 "Beneath the light of the Jadeite"

2021051111063190062.jpg

2021051111084350475.gif
2021051111085789645.gif
2021051111091158200.gif

2021051615492522326.png
2021051416520417840.jpg

L'arma 5* di Eula è la "Song of Broken Pines" e i personaggi 4* che potete trovare nel suo banner sono "Blazing Riff" Xinyan (Pyro), "Juvenile Galant" Xingqiu (Hydro), and "Uncrowned Lord of the Ocean" Beidou (Electro).

Nei prossimi giorni pubblicherò un'anteprima della Patch 1.6 che vedrà il rilascio di Kazuha 5* Anemo, Sword (precedentemente pubblicato) e tanto altro contenuto interessante in preparazione al nostro arrivo nella nuova zona di Tevyat, ispirata al Giappone feudale: Inazuma.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Key-Art.png

Il 9 Giugno 2021 arriverà la Patch 1.6 di Genshin Impact, come annunciato durante la live di ieri il titolo della Patch è "Midsummer Island Adventure".







1    Arriva la Midsummer Island Adventure



Durante la versione 1.6 sarà sbloccata una nuova area "temporanea" per tutta la durata della Patch dove si svolgeranno innumerevoli eventi nel corso di tutta la Patch. Potremmo utilizzare la barca chiamata Waverider per aiutare Klee a salvare Dodoco.

51208534440_3f71a2f7a3_h.jpg

La "Midsummer Island Adventure" è un evento diviso in quattro parti, ogni parte ha un gameplay specifico. Nel primo stage dovremmo utilizzare la Waverider per distruggere i nemici e i loro accampamenti, utilizzando o i nostri cannoni o sbarcando sulla terra ferma e combattendo. Nel secondo stage ci cimenteremo in una sfida che combinerà la navigazione e il volo. Nel terzo stage ci sfideremo con un nuovo nemico, il Maguu Kenki. E infine, nell'ultimo stage grazie all'aiuto delle Harpastum Bombs di Klee elimineremo gli ultimi accampamenti dei nemici.

51208233144_db2060868e_h.jpg

il Meguu Kenki è un nuovo mostro che incontreremo ad Inazuma, ma che farà la sua apparizione durante questo evento. Il Meguu Kenki è dotato di un suo pattern di attacco specifico, quando la sua vita scenderà sotto una certa quantità evocherà degli spiriti che ci attaccheranno con il potere del Cryo e dell'Anemo. Il Meguu Kenki è anche dotato di uno scudo che blocca qualsiasi attacco a distanza, obbligando i giocatori ad affrontarlo faccia a faccia.

Questo evento sarà ricco di premi come il Catalyst 4* Dodoco Tales che potremo portare al massimo del refine. E non solo, durante l'Evento "Echoing Conches" sarà possiible ottenere un outfit esclusivo per Barbara a tema estivo. Mentre l'outfit di Jean sarà disponibile nel negozio ad un prezzo scontato per tutta la durata dell'evento (16$ e poi 25$).

51207670528_0793df3013_h.jpg
51207467406_edea559761_h.jpg

Ma non è finita qui, l'Arcipelago sarà animato con minigiochi e sfide per tutta la durata della Patch 1.6.



2    Inazuma si avvicina sempre di più




51208233129_587308c56f_h.jpg

Un nuovo personaggio Kaedahara Kazuha (Anemo, 5*, Sword) farà la sua comparsa nella Patch 1.6. La sua bravura nel combattimento lo rende un personaggio versatile, rendendo la vostra squadra più potente grazie a dei buff durante il combattimento.

Con l'arrivo di Kazuha comincerà la nuova Archon Quest che ci porterà ad Inazuma, attualmente irragiungibile a causa della chiusura delle frontiere da parte dell'Electro Archon. Per qualche motivo questo samurai è ricercato dallo Shogunato di Inazuma ed è diventato un pirata che lavora con Beidou e la sua Crux Fleet. Circolano delle voci riguardo un torneo di arti marziali chiamato Crux Clash.



3    Miglioramenti minori e tanto altro in arrivo




51207467456_eb35512f22_h.jpg

Come ogni patch arriveranno anche dei miglioramenti minori ad alcuni sistemi introdotti nella Patch 1.5 come l'Housing System o "Serenitea Pot", migliorando i menù per gestire questa funzionalità. In più arriveranno alcune novità per migliorare gli FPS su PS4 e PS5 e altre modalità grafiche su PC.

Tante altre novità saranno annunciate nei giorni precedenti l'arrivo della Patch.
 
Veramente un’ottimo gioco, l’ho conosciuto grazie alle live su Twitch condotte da Max e ne sono rimasto piacevolmente colpito, sia dalla grafica che dalle animazioni.
Spero che in futuro venga introdotta la modalità PVP, servirebbe proprio a questo gioco.
 
Veramente un’ottimo gioco, l’ho conosciuto grazie alle live su Twitch condotte da Max e ne sono rimasto piacevolmente colpito, sia dalla grafica che dalle animazioni.
Spero che in futuro venga introdotta la modalità PVP, servirebbe proprio a questo gioco.

Hanno parlato di una modalità "torneo" ma nient'altro, il PvP comunque sarebbe sbilanciato notevolmente, non porterebbe alcun "divertimento" mentre un PvE di gruppo con delle Classifiche magari si.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
MiHoYo ha rivelato tre nuovi personaggi che arriveranno nella Patch 1.7, inoltre innumerevoli leaks della Patch hanno rivelato una valanga di nuovi personaggi come il nuovo Archon dell'Elettro "Raiden" e l'intero arcipelago di Inazuma, la prossima location che esploreremo su Tevyat.

6c1710b575d995711ba64f2cf9ee4403_1709329179208020939.png
55fc39afe05b944345cdfc35ec3216db_2185482144775806040.png
8a4e1b11847d3b5f69144eec9d3f58db_2556876122881641600.png
 
L'hanno reso un po' meno monotono e giocabile senza shoppare in mid late?


Perché dopo l'early fighissimo, ai tempi moriva subito.

Io sinceramente non ho speso nulla finché non l'ho espressamente voluto, mi ha divertito parecchio, ho smesso di giocarci assiduamente per mancanza di tempo e per "noia" dovuta al fatto che mancasse comunque contenuto da esplorare etc. Ora implementeranno una nuova zona. Comunque non ho mai sentito l'esigenza di dover "spendere soldi" pianificando accuratamente la spesa delle risorse che avevo a disposizione.
 
Ho giocato a genshin fin dal primo giorno di uscita e e non mi ha mai dato problemi sul mio i5,con tutto settato al minimo son riuscito a giocare senza cali di fps ne lag fino a dragonspine e qualcosa piu avanti.

Sono tornato dopo un paio di mesi e devo dire che è diventato impossibile almeno sul mio pc..dai cali di fps al lag estremo ai caricamenti letteralmente il triplo piu lenti..(stesso pc di prima,provato pure a pulirlo-antivirus e tutto il resto)

C'è qualche soluzione o faccio prima a non giocarci proprio?
 
Ho giocato a genshin fin dal primo giorno di uscita e e non mi ha mai dato problemi sul mio i5,con tutto settato al minimo son riuscito a giocare senza cali di fps ne lag fino a dragonspine e qualcosa piu avanti.

Sono tornato dopo un paio di mesi e devo dire che è diventato impossibile almeno sul mio pc..dai cali di fps al lag estremo ai caricamenti letteralmente il triplo piu lenti..(stesso pc di prima,provato pure a pulirlo-antivirus e tutto il resto)

C'è qualche soluzione o faccio prima a non giocarci proprio?

Mi pare strano, hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.