Domanda Gestione Wi-Fi, Beef e WifiPumpkin3

xampione

Utente Iron
15 Marzo 2022
13
5
1
14
Buonasera
Premetto che lavoro da poco con le reti Wi-Fi.
Stavo facendo un progetto con la raspberry, ho collegato su di essa un adattatore Wi-Fi (configurato e con tutti i driver), la scheda e l’adattatore funzionano alla perfezione (sia nell’invio, che nella ricezione di pacchetti).
Scarico su Kali wifipumpkin3 e Beef ma appena cerco di collegarli mi ritrovo due indirizzi ip differenti che non riesco, appunto, a collegarli (cioè 127.0.0.1 e 10.0.0.1); sono entrambi degli indirizzi LAN interni, probabilmente relativi alle due interfacce di rete.
Il mio obiettivo è fare un sistema di DNS Spoofing (tramite Wi-Fi pumpkin3) e collegarlo a un interfaccia per il phishing (tramite beef).
Come devo procedere?
Grazie
 
Mmm da quel che ho capito dovresti utilizzare WifiPumpkin3 sul tuo raspberry in modo da renderlo un access-point e sovrascrivere i DNS che ti interessano per fas sì che puntino alla tua Kali machine (o allo stesso raspberry, in base a dove stai hostando il sito di phishing), istruire in qualche modo (social engineering, evil-twin, ecc.) le vittime a collegarsi al tuo access point in modo da re-indirizzarla dove vuoi tu

Insomma, come ha fatto questo tipo:


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=rqbjyHFNJQ4
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser