Chiuso Get-bitco.in-Faucet BTC (SCAM)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Aggiornamento del 2 giugno 2021

Come avevo avvisato alcuni mesi fa il sito non mi ha mai "pagato".

Ora ho ricevuto una testimonianza da aprte di un altro utente che ha il "pagamento" in pending da 10 giorni.
Se un qualche amministratore/moderatore dovesse leggere questo post, chiedo di cancellare il thread, altrimenti aspetterò un po' per lasciare l'informazione disponibile per altri utenti e chiederò direttamente la cancellazione.




Sto testando questo faucet che credo sia alquanto recente.

-Il claim può essere fatto ogni quarto d'ora con premio che, a dir loro, può arrivare a 50 Satoshi.
Effettivamente mi sono usciti più di una volta premi da oltre 20-30 Satoshi (una volta anche 49). Da notare che per i primi claim 8credo i primi dieci, ma non sono sicuro) c'è un PTF di 8 secondi (si apre una pagina web"pubblicitaria", su un altro sito tra cui anche i faucet Moon) che paga altri 8 Satoshi).

- Se il giorno dopo si accede è previsto un bonus del 20% dei guadagni del giorno precedente (non valgono quelli dai ref.).

- Dai Ref. 50%.

- Soglia di riscatto a 20000 Satoshi verso wallet senza commissioni.

Essendo un faucet recente non ho trovato prove di pagamento.

Per chi è interessato sono anche previsti dei piani pubblicitari.

Per chi fosse interessato lascio il link-ref.

 
Ringrazio i nuovi iscritti (siete 8 in tutto, non so se tutti dal forum).
Ora sono a oltre 4900 Satoshi, prima si arriva ai 20000 prima riusciamo a capire se è pagante.
Grazie anche a chi si è iscritto per semplice curiosità
 
Ringrazio i ref. Anche grazie ai loro claim ora sono a poco più di 9800 Satoshi (più di 2000 Satoshi nell'ultima settimana)
 
Ringrazio il nuovo ref. grazie al quale ho superato quota 12000 Satoshi (ieri, oggi sono a 12300): anche questa settimana più di 2000 Satoshi..
 
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere la soglia dei 20000 Satoshi per richiedere il withdraw.
Ho aggiornato il post iniziale dove spiego le motivazioni per cui nel titolo ho aggiunto l'espressione "(??SCAM??)" e anche il motivo dei punti itnerrogativi.
Per il momento sospendo l'utilizzo del sito in attesa di eventuali sviluppi.
Grazie a tutti (ref e non) e speriamo che il prossimo dia più soddisfazioni.
 
Ho accumulato 20.000 satoshi, il pagamento è pending da 10 giorni, è un sito che non paga, purtroppo come altri
Purtroppo pare sia così ... aggiorno il post iniziale, lo lascio per un po' come avviso poi chiederò l'eliminazione del thread.
In ogni caso, grazie delle testimonianza che conferma la mia esperienza.