Hyip Gift of legacy

Topdom10

Utente Iron
7 Gennaio 2022
3
2
0
8

Gift of Legacy viene definito come un “gioco dell’abbondanza” in cui i partecipanti ad un certo momento ricevono delle donazioni da parte di altri partecipanti “donatori”. Tutto questo grazie ad un algoritmo che viene messo a disposizione del gioco.

Chi decide di entrarne a far parte deve sostenere un costo all’ingresso di 100$, cioè inizialmente il partecipante è egli stesso un donatore, ma in breve diventerà il destinatario delle donazioni altrui ricevendo donazioni per $800. Una volta ricevuti gli $800 si può uscire dal gioco o continuare a ripetizione.
 

Gift of Legacy viene definito come un “gioco dell’abbondanza” in cui i partecipanti ad un certo momento ricevono delle donazioni da parte di altri partecipanti “donatori”. Tutto questo grazie ad un algoritmo che viene messo a disposizione del gioco.

Chi decide di entrarne a far parte deve sostenere un costo all’ingresso di 100$, cioè inizialmente il partecipante è egli stesso un donatore, ma in breve diventerà il destinatario delle donazioni altrui ricevendo donazioni per $800. Una volta ricevuti gli $800 si può uscire dal gioco o continuare a ripetizione.
Ciao, io sono entrato da poco nel "gioco"...a me dicono che non è uno schema Ponzi e così mi pare infatti...perchè se lo fosse sarebbe illegale...posso sapere a distanza di 1 anno come ti è andata? Grazie!
Messaggio unito automaticamente:

È una scammata, il solito ponzi se non riesci a invitare sei fritto.
È pieno di gente che mi scrive che si pente di esserci entrata.
1696350020707.jpeg
1696350020707.jpeg
1696350111933.jpeg
1696350111933.jpeg
 
Ultima modifica:
Io ci sono dentro da poco più di un mese e a breve sono leggenda in tavola Argento perchè lavoro con un gruppo compatto che fa una bella strategia. Leggo delle inesattezze di gente poco, anzi per niente informata: 1) Una volta ricevuti gli 800 $ si può uscire dal gioco o continuare a ripetizione. Sbagliato: Uscire dal "gioco" è da idioti. Si entra donando un'unica volta 800$ di tasca propria. Quando si diventa leggenda in tavola Bronzo si ricevono 800$. Con 400$ ricevuti si entra nella tavola Argento e contemporaneamente in una nuova Bronzo perpetua donando 100$ e ogni volta che si esce si rientra da donatori (in qualsasi tavola). Quando si diventa leggenda Argento si ricevono 3200$. Con 1600$ si entra nella tavola Oro e contemporaneamente in una nuova Argento perpetua con 400$. Quando si diventa leggenda Oro si ricevono 12.800$. Con 5.000$ si entra nella tavola Platino e contemporaneamente in una nuova Oro perpetua con 1.600$. Quando si diventa leggenda Platino si ricevono 40.000 si esce Con 5.000$ si entra nella tavola Platino perpetua. Quindi si entra donando una piccola parte di quanto ricevuto e si esce e si rientra all'infinito in modo perpetuo avendo iniziato con soli 100$. 2) Ponzi o matrice: sono tutte 2 piramidali e vanno in profondità, le tavole invece si chiudono.
Messaggio unito automaticamente:

È una scammata, il solito ponzi se non riesci a invitare sei fritto.
È pieno di gente che mi scrive che si pente di esserci entrata.
Ho già scritto in un commento precedente perchè non è un Ponzi, ma ho visto poi che hanno messo delle immagini che spiegano anch'esse la stessa cosa. Dire che è una scammata perchè uno non riesce a invitare lascia il tempo che trova. Se uno non riesce ad invitare è un problema suo cosa c'entra il sito. Chi entra lo sa benissimo che bisogna invitare 2 persone per aiutare se stessi e gli altri per fare gioco di squadra, 2 non 20 o 200.