Gruppo Gilda - Aeldra 14/08/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Buongiorno, la nostra gilda cerca player interessati a giocare su Aeldra.

Siamo un gruppo di poche persone ma affidabili, usiamo discord ma anche whats app.

Più che un gruppo di gioco siamo anche amici, per chi volesse joinare mi mandi il nick di discord in pm.

Nome gilda : TruthOrDare
Icona gilda : gilda.jpg

Regno : Giallo data la grande quantità di gilde italiane nei regni blu e rosso.

Membri momentanei :

Lorenzo > JusTCamix > Sura Am

Luca > Shax > Sura Am

Francesco > Sfibydol > War Mentale

Nicholas > InsaNe > War Corporale

Gabriele > Bufferina > Shamana Drago

Comi > Immo > War Mentale


Il nostro scopo è quello di creare un bel gruppo dove si procede insieme aiutandosi a vicenda secondo determinati step.

La vita della nostra gilda non sarà incentrata solo sul Pvm, non siamo interessati a player che spammano/si vantano del danno che fanno alle metin.

Cerchiamo persone con la quale rissare, fare dungeon di gruppo o anche solo divertirsi ca**eggiando.

Il procedimento dei personaggi sarà a step in modo da godersi il gameplay insieme.

Renderò disponibile per i membri affidabili tutto il necessario presente in ItemShop (cavalcature buff ecc) attraverso il magazzino di gilda.

Il fatto che ora si potrà farmare solo con due client è molto interessante, il mio consiglio è quello di portare su direttamente dall'inizio il proprio pg final insieme ad un dropper corpo/am in modo tale di farmare con due pg, uno in maniera più veloce mentre l'altro con il proprio main (esempio ninja arco) Farmare da subito con il ninja e un war corpo.

Per chi non si rende disponibile nel parlare con i membri ignorando i pvt, per i flamer, per coloro che si credono superiori e fanno improvement ignorando il gruppo non sarà possibile entrare a far parte della gilda.

Ci sarà anche una seconda gilda successivamente incentrata sul lvl 55 capitanata dal nostro InsaNe, uno delle leggende dei pvp lvl 55 ai tempi di Shiro/rubi s1.

Se il team di aeldra deciderà di aggiungere un dojang anche per i low lvl tutto ciò che riguarderà quel livello sarà poi postato su youtube tramite i video editati da me per invogliare più gente a far parte del lato pvp di questo gioco.

Ringrazio tutti per l'attenzione, ci vediamo in game
 
  • Mi piace
Reazioni: GenesisDry
Ultima modifica:
Ciao, sono interessato. Puoi scrivermi in privato? grazie
 
Interessato ( faccio anche streming su twitch, quindi potremmo fare qualcosa durante le live etc).
Penso di fare primo pg Shamano Drago e secondario Sura AM
Se volete aggiungermi su discord Savazel#5094
Se avete bisogno, posso fare anche icona gilda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.