Gruppo Gilda FairyTail su Takus.eu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anche a me servirevve una gilda, quindi penso che ci sarò.
Non so quante volte sarò su Discord etc, ma ci sarò.
Nome in game probabilmente: Daniereu
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Bisogna scegliersi un Nick del personaggio di Fairy tail?<< o Va bene anche uno qualsiasi.

- Uso discord ma parlo solo nelle guerre, niente altro. Solo Chat.
- Proverei il server se il server mi piace la gilda mi piace. continuerò a giocare.
se va bene sarei disponibile pure io.
 
Ultima modifica:
Parli solo quando dovresti stare muto, in guerra parla solo lo shot caller.

Chi ti dice che non potrei essere io lo shot caller?

Nelle guerre ci sono anche fasi preparatorie, dove ci si consulta, forse non l'avete mai fatto.

La mia domanda era lecita, per voi quanto pare ogni messaggio è un'occasione buona per aumentare i messaggi .

Illumi ha espresso il suo punto di vista , e lo rispetto , ha ragione.

Basta vedere quellodopo che Quota solo per aumentare il numero.
 
Ti sei contraddetto da solo, gg.
O Ciccio non ti conosci neanche per te stesso, entri in una gilda non tua che target vuoi chiamare? Il famoso '' consulto'' pre guerra lo usano solo quelli che non sanno fare nulla, non credo che serva consultarsi per le pietre e le difese, basta avere due occhi per vedere il team avversario, ora muto che non ci sono war.
 
Ti sei contraddetto da solo, gg.
O Ciccio non ti conosci neanche per te stesso, entri in una gilda non tua che target vuoi chiamare? Il famoso '' consulto'' pre guerra lo usano solo quelli che non sanno fare nulla, non credo che serva consultarsi per le pietre e le difese, basta avere due occhi per vedere il team avversario, ora muto che non ci sono war.
Ti ho dato ragione per quello che hai detto.

Sai che ti dico se devo incontrare gente come te nel server, manco ci gioco a sto server. Se pensi che si consulta le pietre e difese non sai manco giocare.

Se avessi mai fatto le guerre sapresti. O Fatti qualche guerra anche fuori Metin va.

P.S Manco commento più a gente come te che vuole solo avere ragione.
 
Ultima modifica:
Link discord https://discord.gg/6AjANC4 devo modificare tante cose,ma si può parlare xD
alle 20 si terrà la prima chat vocale della gilda.

Chiedo a @Versus_ di eliminare i messaggi off grazie.
Messaggio unito automaticamente:

Attendiamo una vostra presentazione della Gilda anche sul Forum
https://board.takus.eu/index.php?board/97-presentazioni-gilde/
Fatto ;)
Messaggio unito automaticamente:

Bisogna scegliersi un Nick del personaggio di Fairy tail?<< o Va bene anche uno qualsiasi.

- Uso discord ma parlo solo nelle guerre, niente altro. Solo Chat.
- Proverei il server se il server mi piace la gilda mi piace. continuerò a giocare.
se va bene sarei disponibile pure io.
No,ovviamente il proprio nick,anche se ci avevo pensato che ogni membro avesse un nome del anime,mi sembrava però forzato.Se ti vuoi unire sei il benvenuto.
 
No,ovviamente il proprio nick,anche se ci avevo pensato che ogni membro avesse un nome del anime,mi sembrava però forzato.Se ti vuoi unire sei il benvenuto.
Ovviamente dei nick sono riservati a me ahahh
 
Ultima modifica:
Ue non mi hai addato :(
Azz,non ti avevo visto...aggiunto subito benvenuto!

P.S Tutti quelli che sono in gilda se mi possono scrivere in privato la razza/dottrina cosi la metto nella presentazione.

P.S Aggiunto le razze/dottrine della gilda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.