III gilda [Metal Of Honor] diablo 3 eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

celyan90

Utente Bronze
5 Gennaio 2013
11
2
1
46
Dieci anni fa, i nefilim di una compagnia di mercenari operante in Kurast, vennero condannati ingiustamente dal concilio degli Oradrim. Evasi dalla Fortezza del Pandemonio si rifugiarono nella locanda del vitello macellato vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema, una cripta da aggrare, essenze da cercare e altro che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete entrare nella nuova gilda: Metal Of Honor!


Noi siamo uomini di ferro.
Noi non compriamo,
prendiamo ciò che è nostro pagandolo con il sangue.
Non c'è onore nella parola,
c'è onore solo nel metallo.



Siamo un gruppo di amici che si è conosciuto ed è cresciuto nel corso dei mesi giocando insieme a Diablo. Grazie al supporto di TS abbiamo cominciato a partecipare nel canale della Locanda del Vitello Macellato e dopo qualche tempo abbiamo deciso di creare la nostra gilda.


Metal of Honor è caratterizzata da un forte affiatamento tra i suoi membri e nel corso del tempo siamo diventati un gruppo molto eterogeneo parecchio unito. Ci piace giocare insieme e nel mentre chiacchierare del più del meno o scambiarci pareri o consigli sui nostri personaggi,sulle modalità di fare esperienza e di gioco.

Se siete interessati, non dovete far altro che presentare la vostra iscrizione.
Vi aspettiamo numerosi!!

regolamnto: Diablo 3 Italia
sezione dedicata su diablo3fans.it : Diablo 3 Italia
per presentare la vostra iscrizione: Diablo 3 Italia

in gioco sono Sephyria #2141 se volete qualche informazione addatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.