Gilda Server 1 TW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hey, cerchi ancora qualche gilda? o sei entrato in quella di win? (ladro pezzo .. ...... .. .. . . .. . . . e tante altre cose, nn voglio offenderlo qua) cmq sappi che li hanno fottuto la gilda xke se la meritava.
 
ahahhahaah come mai sul gioco tutti mi rispettano e tu invece no? Si vede che tu sei un nabbo che non capisce un caz*o....
Per entrare in gilda potete sempre contattarmi, il mio nick è "WinPK50S", la mia gilda è sempre li anzi, adesso abbiamo superato anche i 120 membri quindi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pillone
ahaahahaha, ma cosa dici? sempre a raccontare balle? ma chi è ke ti rispetta sul gioco tranne gokusayan cioè geny e junior? nex altro, tutti ti vogliono fregare cm l'hanno gia fatto. te nn sai cs si parla alle tue spalle, ladro. sei messo male. ahahahaha :) , mi fai pietà.

- - - Updated - - -

ah, e non so come riesci a vedere i 120 menìmbri nella tua gilda, forse con 5 paia di occhiali. ;)
 
BLA BLA BLA.... alla fine dei conti io sono l'italiano che contattano sul gioco e tu cosa sei? Un bimbominkia che non riesce nemmeno ad arrivare a 70. Quando riuscirai ad avere una gilda che supera i 3 pg, quando riuscirai ad avere un pg con aura primo posto SOLO del torneo, e quando le persone ti saluterrano e rispetteranno in continuazione sul gioco, tanto puoi parlare e metterti a confronto con me.


Win4.jpg


- - - Updated - - -

Non ho voglia di fare le foto a tutti i miei pg, che ovviamente sono migliori di tutti i tuoi messi insieme. Giusto per farti vedere qualcosina:

Win1.png


- - - Updated - - -

Win2.png


- - - Updated - - -

Win3.png


Grazie per la pubblicità, la gilda ringrazia!

- - - Updated - - -

Win5.png


- - - Updated - - -

Win6.jpg



Adesso basta dai, hai visto già troppo, e considera che questa è solo una parte di quello che ho. Non ti voglio nemmeno mostrare l'armor altrimenti poi ti viene un infarto.

Mi ricordo di aver duellato con te, quanti LP sei riuscito a togliermi? 100, 120? :D Su quanti? Circa 18.000 ahahahahhahahhaha

Non permetterti più di rivolgerti a me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pillone
ma ste foto le tienni cm ricordo? visto ke la gilda nn è piu tua ;) e 2 sttimane fa prima ke andassi in vacanza avevi meno punti e meno membri della mia gilda ;) , è chi è ke ti chiede qualcosa oltre ai 6 nabbi che hai vicino? ma sei mai uscito fuori da kokara e karin? ma sai cosa parlando di te alle tue spalle? ma dove vivi? e si si, vedo quanti pg sei riuscito ad inculare e altri a farteli livellare da altri e dopo fregarli, sisi , vantati con queste robe te ;) ,Ma vergognati ahahahhaa. e la mia vita nn è dbo cm la tua, sei fissato F-I-S-S-A-T-O cn qsto gioco. io ho 2-3 pg , se riusciro a portarli al liv 70 bene se no amen. :)
 
Le foto le ho appena fatte e infatti ti mostro questa come prova per farti vedere che sei solo un bugiardo che racconta balle!
Win7.png


Io gioco al massimo un ora al giorno e sono l'italiano più forte, tu invece giochi anche di notte e cosa sei? Il ritardato migliore del gioco.
Che parlano male di me, me ne sbatto! Tutti quelli che stanno in basso invidiano quello che sta in alto.
Continua a divertirti da solo sul gioco! Ho visto che bei combattimenti che fai sull'arena, quanto duri? Qualche millesimo di secondo?
Muoviti a rispondere che devo uscire con la mia ragazza, non ho tempo per i tredicenni come te, oppure stai in silenzio e accetta il fatto che TU SEI UN PERDENTE
 
  • Mi piace
Reazioni: Pillone
Senti rokxy non parlare male di Wn perke lui e il migliore del server 1 e il piu forte e il piu rispettato da tutti...Aiuta tutti in gilda sitema tutti i pg della gilda e appena abbiamo bisogno di lui ci aiuta sempre Grande Win Sei il MIgliore!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: windowspk50s
win gioca dal inizio dei tempi di dbo se iniziate a giocare ieri nn prendetevi troppa confidenza cn ki gia c'era manuel!! ti sei posto in modo sbagliatissimo ma ti biasimo xk dai tuoi commenti nn ti darei piu di 11 anni.....ciao
 
Hey win! vorrei entrare con il secondo pg che è in server 1 dalle tue parole capisco che sei un bravo ragazzo... appena entro ti whispo! Continua così sei un grande!
 
Perche dovete rompere il pazzo a win che é il migliore del server e io l'ho rispetto perche lui ce sempre aiuta sempre quindi vedi di non rompere e rosikare perche lui e il migliore quindi attaccatevi al pazzo

- - - Updated - - -

Perche dovete rompere il ca*zo a win che é il migliore del server e io l'ho rispetto perche lui ce sempre aiuta sempre quindi vedi di non rompere e rosikare perche lui e il migliore quindi attaccatevi al ca*zo
 
  • Mi piace
Reazioni: windowspk50s
ahahaahahaha, ragazzi andate a sentire anche i pareri degli altri , dopo cambierete idea ;) . ah e win, cosa hai detto? battto ki? Ti ricordo che ti ho cavato tutti i 20 000 di vita che avevi con si shadow knight e nn per una volta ma x tutti e 3 i duelli ;) ti ricordo ke ho vinto io cn il crane ;) , alla fine nn sei cosi forte xke io ti ho fatto il culo, e ricordati ke il torneo nn riesci più a vincerlo, nn ce la fai piu. l'hai vinto solo 2 volte basta , adex ti danno tutti le papere . Mettitelo in testa che il rispetto ce lai solo da pocche persone ma nn anche dagli altri ke hai fregato e li altri ke ti conoscno bene , cioè da tanto tempo. quelli ke ti rispettano sono solo i nuovi boccia ke hanno iniziato a giocare da poco e quei altri ladri ke ti stanno affianco, ma non dalle altre persone serie. Ragazzi , voi non conoscete le verie storie. e solo xke lui parla un po da su nn significa ke ha anke ragione. Lo so vi piace leccare il culo agli altri, ma perfavore, tenetevi voi quel culo e statene zitti ;) . Win parla anke delle persone ke hai fregato, parla anke delle persone ke nn ti fanno il culo e dopo vediamo cm sta la situazione. è inutile ke fai foto sopra foto, la gilda nn è piu tua, basta. NN so cm riesci ancora a giocare dopo ke ti hanno fregato la gilda. Lo sai benissimo ke ho ragione. e ti ho stuato ;)
 
Numero 1: Chi sono gli altri? Sono per caso i tuoi amici ritardati peggio di te? Impara a scrivere in italiano corretto e non a mangiarti le lettere e raddoppiare-triplicare le doppie.
Numero 2: Ci vediamo quando vuoi per un duello con un video che posteremo su youtube, i duelli fatti con il mio pg li hai persi tutti! Se duelli con i miei pg usati dagli altri ragazzi della gilda non significa che hai battuto me, ma significa che hai battuto loro.
Numero 3: Chi ho fregato? Non scendo a questi livelli, non rubo i pg come hai fatto tu. Non ne ho bisogno perchè da come vedi sono pieno di soldi, ho le migliori armature e tutti i miei pg sono livellati al 70.
Numero 4: La gilda adesso è di KarmaWinPK50S, cioè il mio karma..... ti ho messo la foto con lo stemma del master e il link scritto da me nelle news di gilda, quindi sei talmente tanto tarato da non riuscire a capire che la gilda era ed è sempre la mia.
Numero 5: Non permetterti di offendere le altre persone, tu non vali un ca**o a confronto loro.


Numero 6: "l'hai vinto solo 2 volte basta" : cioè vincere 2 volte il torneo di arti marziali con 2 pg su un gioco composto dal 75% di taiwanesi e dal 25% del resto del mondo E' POCO SECONDO TE? Primo posto caro, non so se mi spiego, poi su dbocom (il migliore forum inglese del gioco) mi hanno fatto la festa, c'è un topic in mio onore per la mia vittoria e tu dici che è poco vincerlo 2 volte? :D Provaci tu se ci riesci, ti aspetto anche subito per un duello.
 
1. nn offendere gli altri e nn crederti superiore visto che sei un nabbo fallito del .............. .
2. ho duellato io cn il mio pg contro te , contro il tuo pg shadow knight, che dopo lai regalato a un altro, però ho duellato io vs di te, lo so ti brucia ke hai perso.
3. gli altri sn tutti gli altri italiani ke ci sn sul server 1 , cioè nn le 60 persone ke hai nella gilda ma tutte le altre migliaia di persone italiane ke giocano a questo gioco ;)
4. chi hai fregato? te lo dicono sempre gli altri. lo sai bene. tutti ke complotano contro di te. persone della tua gilda ( ke avevi) ke ti vogliono inculare, ahahahaha della tua stessa gilda, sisi, vedo quanto ti rispettono. ;)
 
1. nn offendere gli altri e nn crederti superiore visto che sei un nabbo fallito del .............. .
2. ho duellato io cn il mio pg contro te , contro il tuo pg shadow knight, che dopo lai regalato a un altro, però ho duellato io vs di te, lo so ti brucia ke hai perso.
3. gli altri sn tutti gli altri italiani ke ci sn sul server 1 , cioè nn le 60 persone ke hai nella gilda ma tutte le altre migliaia di persone italiane ke giocano a questo gioco ;)
4. chi hai fregato? te lo dicono sempre gli altri. lo sai bene. tutti ke complotano contro di te. persone della tua gilda ( ke avevi) ke ti vogliono inculare, ahahahaha della tua stessa gilda, sisi, vedo quanto ti rispettono. ;)

1:Italiano 100% scorretto.
2:SMETTILA DI INSULTARE.
3:Se vuoi davvero vedere chi è il più forte ci penserò io e farò pure il video vedremo se veramente dici la verità o stai dicendo cazz**ate okey?
4:La sua glida non lo incula forse sei tu che ti seghi troppo e non vedi bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: windowspk50s
allora la gilda glie l'hanno gia inculata, basta sparare cazzate e mangiare kaka, vai dal loro master e vedrai ;) , boccia sei te ke insulti xke a scuola nn ti hanno insegnato parlare normalmente. ah e win, continui ancora a dire ai tuoi di kiedere soldi agli altri. la tua tecnica funziona ancora. ee??? ahahahaha
 
E' inutile parlare con te, il tuo cervello non riesce a capire le cose ovvie. La gilda è di KarmaWinPK50S e come ho detto mille volte questo pg è il mio, non penso che qualcun altro si faccia un pg con il mio stesso nickname visto che è una cosa personale. Ti ho messo la foto nella quale si vede chiaramente che io e solo io sono il master. Mi credi o non mi credi me ne sbatto.
Gli altri italiani al di fuori della mia gilda sono i darkend che ho battuto mille volte sull'arena insieme a Junior (anche 9 vs 2) e quindi ovviamente sparano cazzate perchè gli rode il cu*o e alcuni in altre gilde che si fanno i fatti loro e anche se sparlano di me, lo fanno soltanto per invidia.
La mia gilda è fedele, infatti anche il tuo migliore amico ha lasciato la tua gilda per venire nella mia, oppure questo te lo sei dimenticato?

Un volta ho usato il pg di fallot, potresti pure avermi vinto ma questo non significa che riesci a vincere i miei pg personali. Hai i miei nickname, contattami io farò il video e lo posterò su youtube come prova. Visto che sei cosi forte secondo te, dimmi un giorno e un ora per fare un bel duellino e poi vediamo.

Io ho talmente tanti soldi che molto spesso li regalo, non ho detto a nessuno di chiedere soldi e se lo fanno ogni persona è libera di fare quello che vuole, e tu come un cazz*ne devi farti gli affari tuoi.

PS. Ma una curiosità, secondo la tua versione di ITALIANO che cosa dovrebbe significare la parola "kaka", oppure "glie l'hanno" ed altre cose simili?
LA PROSSIMA VOLTA CHE RISPONDI PER FAVORE UTILIZZA UN TRADUTTORE O QUALCOSA DEL GENERE PERCHE' NON POSSO PERDERE TEMPO PER DECIFRARE QUELLO CHE SCRIVI. SECONDO ME FAI PRIMA AD ESPRIMERTI A GESTI COME I CAVERNICOLI, PROBABILMENTE RIUSCIREMO A CAPIRTI MEGLIO. Tutto il forum ti sarà riconoscente. GRAZIE
 
  • Mi piace
Reazioni: smalwille
allora la gilda glie l'hanno gia inculata, basta sparare cazzate e mangiare kaka, vai dal loro master e vedrai ;) , boccia sei te ke insulti xke a scuola nn ti hanno insegnato parlare normalmente. ah e win, continui ancora a dire ai tuoi di kiedere soldi agli altri. la tua tecnica funziona ancora. ee??? ahahahaha

Ancora italiano 0% ..... Senti coso intanto ti calmi. PS. stiamo andando troppo in OT
 
  • Mi piace
Reazioni: windowspk50s
a me salta il ...... ... quando le persone mentono davanti agli altri. e io sn calmo, sto solo rispondendo alle offese insulse ke mi vengono dette qua nei commenti. io sn + ke calmo. sn sempre calmo io.
 
Ma sei tu che hai iniziato, quindi vedi di farla finita perchè sei solo un bimbominkia del caz*o. Quindi relax e finiscila di rispondere perchè stai facendo una figura di me*da continuando ad insultare me.
 
Ahahahahaha, guarda ke è un piacere insultare te. Lo faccio volentieri quando e dove vuoi. E hai iniziato te, ti credi ki sa ki, superiore agli altri, pffffffffffff, è qsto ke mi rompe , quindi se ti comportarsi normale cm gli altri un altro sarebbe stato il discorso. E calma cn le parole xke potrei essere tuo padre ;) sei tu il piccolo qua. io nn ho piu nnt da dire. mi sto annoiando. penso di aver detto tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.