Gilda Server 1 TW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità quanti anni hai? Ma lo vedi che tutti il forum è con me e tu ancora continui? Poi quando avrei iniziato io ad offendere? Sei partito tu qui sul forum, come vedi il primo messaggio è il tuo. Quando vuoi rifacciamo il duello con il mio sk che tu non hai mai battuto, perchè non dici un giorno e un ora cosi ci vediamo e dimostriamo finalmente chi è il migliore?
Finalmente hai finito di scrivere, era ora. Addio
 
non ce piu gusto, io voglio batterti sempre. non solo x 4 giorni e dopo basta. se nn lo chiudessero ( qua dicono che chiudono solo il koreano e nn gli altri due Dragon Ball Online Community ) io livellerei in un giorno e ti batterei x vita. ma sicome nn so sicuro di quello che faranno, aspetto a vedere e vado avanti con calma.
 
questa è solo una scusa e tu lo sai bene! sei ridicolo! Se pensi di battermi dimostralo, altrimenti rimarrai sempre una nullità perchè non avrai mai l'occasione di vincermi
 
Allora , guarda come facciamo. trova un crane liv 70, rubalo da qualcuno come fai sempre, o prova a portare a 70 uno dei tuoi crane che hai o di qualche lecca culo che ti segue. Dopo me lo dai x 3/4 duelli che facciamo e dopo puoi piangere tranquillo pensando a come hai perso. Mi sembra ottima come idea.
 
ahuahauhauhauhuahua ma non fare il ridicolo! non sai nemmeno fare quest, il mio crane è già 70 ma ognuno può scegliere la build come vuole ahahahahahhaha sei solo un "blablabla", questo sei, ed il forum è testimone del fatto che, anche se hai 40 giorni a disposizione per livellare, non vuoi farlo per non perdere!
 
ahahahahahah manuel senti chi parla quello che va a piangere xk la steaua ha perso 3-0000000000000000000 ahahahahahahahah, te l'avevo detto che perdeva ;) squadra di mer**=giocatori di mer** ;), sai già che nn riesci ad arrivare al 70 xk muori sempre è nn riesci a fare quest, dai che voglio duellare anchio a liv 70 vs di te, anzi, io resto a 68-69 xk tanto ti batto lo stesso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: windowspk50s
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.