Gruppo Gilda server CrysisMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OniMiao

Utente Electrum
29 Dicembre 2016
326
15
61
121
Salve,scrivo questo post per chi volesse entrare in gilda o cerca una compagnia con cui giocare sul server crysismetin2.

La gilda verrà creata dai rossi e userà ts (noi usiamo ts ma se non volete usarlo nessun problema) ;vi lascio il mio discord ,cosi in caso siate interessati potete aggiungermi.

Mio discord [FVS]OniMiao#5039
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiratosh
Gilda che usa ancora ts non merita membri
certo,meglio discord che si bugga ogni tot e i server crashano che un programma leggerissimo con funzionalità non buggata (soundboard,bot,ecc) bhe vedremo quanti membri avrà.
Messaggio unito automaticamente:

discordddddddddd
eheheh nha.

p.s evitate di fare i ca.zzo.ni e di andare offtopic grezie
 
Chi volesse far parte della gilda scriva qui . per Discord potrete aggiungere OniMiao o me Matthias#8170

Dopo potrete creare il vostro gruppo discord , ts, skype , whatsup, telegram tra di voi.

P.S io preferisco scrivere in Chat gilda :asdangel:
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Ci sono anche io, ho giocato su Lyra nel .it ed ero ninja arco over 65 se c'è qualcuno moooolto vecchio forse si ricorderà di me come Skyl :D. Avete qualche preferenza con la scelta del pg o partiamo alla c***o? xD


Comunque per quanto riguarda la questione chat sono propenso per il ts, sia perché è leggero sia perché non ho idea di cosa sia discord :oddio:
 
tanto siamo troppi in gilda quindi ci toccherà fare almeno 3 gruppi per dungeon ehehe.(io sarò ninja cac o arco dipende come mi gira)
Messaggio unito automaticamente:

Chi volesse far parte della gilda scriva qui . per Discord potrete aggiungere OniMiao o me Matthias#8170

Dopo potrete creare il vostro gruppo discord , ts, skype , whatsup, telegram tra di voi.

P.S io preferisco scrivere in Chat gilda :asdangel:
Si infatti se volete usare la chat gilda evitando di usare ts e discord va bene comunque;non è una gilda che obbliga l'uso di ts\discord.
 
Ultima modifica:
Yep,la maggior parte di noi si (salvo problemi lavorativi ecc)
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono anche io, ho giocato su Lyra nel .it ed ero ninja arco over 65 se c'è qualcuno moooolto vecchio forse si ricorderà di me come Skyl :D. Avete qualche preferenza con la scelta del pg o partiamo alla c***o? xD


Comunque per quanto riguarda la questione chat sono propenso per il ts, sia perché è leggero sia perché non ho idea di cosa sia discord :oddio:
Tipo ts ma più pesante ed buggato.Io giocavo su revenge Kc ninja cac crudele
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiratosh
Io mi farei sura armi volentieri perché rompono in culo... Però mi stuzzicherebbe molto provare shamy drago o cura, su bamboo giocavo con la mia ex che era cura e ci si divertiva abbastanza
 
Da quanto ricordo siamo (riferito ts):2 ninja,3shamy,3sura,2war,e il resto non ricordo.Ma createvi il pg che vi piace tanto come ho detto prima dobbiamo fare più gruppi ; poi ci distribuiamo in modo omogeneo
 
Il fattore di far parte in Ts o qualsiasi software è obbligatorio per far parte del gruppo Dungeon o altro?

Io l'ho usato solo nelle guerre, per il restante tempo preferisco ascoltare la Musica.
 
Il fattore di far parte in Ts o qualsiasi software è obbligatorio per far parte del gruppo Dungeon o altro?

Io l'ho usato solo nelle guerre, per il restante tempo preferisco ascoltare la Musica.
nha come detto in un topic precedente no non è obbligatorio niente, se vuoi entrare qualche volta ben venga di certo non vieni cacciato perchè non usi ts\discord
 
  • Mi piace
Reazioni: VER1X
nha come detto in un topic precedente no non è obbligatorio niente, se vuoi entrare qualche volta ben venga di certo non vieni cacciato perchè non usi ts\discord

Perfetto allora sarò di Shinsoo pure io . Se mi troverò bene in gilda ovviamente sarò in chiamata.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Oi sicuramente mi registrerò il 18/02/19 pomeriggio\sera (quando torno dal lavoro)in caso che siate impazienti aggiungetemi su discord come vi ho detto cosi vi inizio ad darvi ts(o almeno i nominativi della compagnia).

Il mio Nickname in-game sarà sicuramente OniMiao
 
Oi sicuramente mi registrerò il 18/02/19 pomeriggio\sera (quando torno dal lavoro)in caso che siate impazienti aggiungetemi su discord come vi ho detto cosi vi inizio ad darvi ts(o almeno i nominativi della compagnia).

Il mio Nickname in-game sarà sicuramente OniMiao

Sempre che finché torni ti lascio il nick libero :rockomg:
 
Mi farebbe piacere ma sono un lupo solitario, sarò nei gialli gioco con un mio amico ( top shamy in tantissimi server)
Ci si incontrerà in game e nella guerra tra gilde ò.ò
 
nha non perdi tutto visto che riceverai i bonus per aver giocato la beta (bonus intendo premi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.