Gruppo Gilda server CrysisMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vero,non sono wow ma 2\3 sono abbastanza carine , come ha detto Noa in gioco meritano.
Messaggio unito automaticamente:

Sempre che finché torni ti lascio il nick libero :rockomg:
Ti spacco.
 
Vero,non sono wow ma 2\3 sono abbastanza carine , come ha detto Noa in gioco meritano.
Messaggio unito automaticamente:


Ti spacco.

Sei fortunato che apre alle 20.00 quindi arrivi prima di me a casa. Ma il Nick te lo frego lo stesso OniMiao,On1M1ao, OniM1ao, On1Miao, OniMiao1,OniMiaox,xOniMiao, tutti saranno presi . (Buhahaah) Ci si vede a shinsoo ._.
 
Ultima modifica:
k basta che non usi OniMiao per il resto non mi importa.TI SPACCO Y.Y
Tanto Noa mi ama e non te lo permetterà muahahhaha u.u
 
Vorrei provarlo... c'è un gruppo (anche ristretto... basta che non ci siano esaltati o frustrati) dai gialli? Solo a pensare di farmi rosso o blu mi passa la voglia di giocare
 
Mi dispiace ma siamo la maggior parte rossi e blu, in gialli siete in 3 tipo y.y
Messaggio unito automaticamente:

ma i dati del ts dove sta? almeno chiacchiero un po con voi mentre gioco
i dati di ts li passo su discord in privato , visto che non ho il mio e chiedo al proprietario. Aggiungimi su discord che stasera se ti trovo on ti passo ts
Messaggio unito automaticamente:

Ah stasera faccio i 4 livelli mancati e creo la gilda
 
Salve,scrivo questo post per chi volesse entrare in gilda o cerca una compagnia con cui giocare sul server crysismetin2.

La gilda verrà creata dai rossi e userà ts (noi usiamo ts ma se non volete usarlo nessun problema) ;vi lascio il mio discord ,cosi in caso siate interessati potete aggiungermi.

Mio discord [FVS]OniMiao#5039
Mi aggrego
 
Contattate Kira o Stephenie . Io ci sono di sera ora sono al lavoro.
Aggiungetemi su discord visto che tra breve finisce la beta e aprirà ufficialmente.
 
We Aniello, no ma tanto provo qualsiasi cosa sia nuova o.o
Leone di marino, vai qui https://www.inforge.net/forum/threads/✅-progetto-crysismetin2✅apertura-ufficiale-07-03-2019✅gameplay-rivisitato✔system-esclusivi✔oldstyle-level-max-99✔100-shop-in-game✔.532296/page-58#post-4958814 trovi un po' tutto cosi almeno ti fai una idea.Attualmente la beta è on per un paio di giorni, anche se è poco puoi farti una idea e; se hai qualcosa da proporre puoi riferirlo allo staff (molto gentile e disponibile)
 
Leone di marino, vai qui https://www.inforge.net/forum/threads/✅-progetto-crysismetin2✅apertura-ufficiale-07-03-2019✅gameplay-rivisitato✔system-esclusivi✔oldstyle-level-max-99✔100-shop-in-game✔.532296/page-58#post-4958814 trovi un po' tutto cosi almeno ti fai una idea.Attualmente la beta è on per un paio di giorni, anche se è poco puoi farti una idea e; se hai qualcosa da proporre puoi riferirlo allo staff (molto gentile e disponibile)
Grazie Oni con gli stivali, purtroppo attualmente sto avendo problemi di connessione e sono col 4g come un porello
 
bhe con il 4g dovresti reggere metin , io giocavo a lol... con il 4g .M sasuke.
Credo che sia il 3 o 7 non ricordo bene inizia l'ufficiale.
Hai afferrato il fatto che il mio nome ne è la fusione di due, ma non hai afferrato i personaggi. Solo il secondo.. reggo Metin, non un download
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.