Gruppo Gilda server CrysisMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il primo è molto piú veloce della mia fibra, 300 mb ? o_O
? , si una roba del genere non arriva nemmeno a 1 gb
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera popolo di inforge!
Scriviamo questo post per annunciarvi che domenica 3/03/2019 chiuderemo ufficialmente la beta.
La data di apertura in official è prevista per il 7/03/2019 alle ore 20:00.
Ringraziamo di cuore tutti i beta tester che hanno solo provato il nostro game permettendoci di migliorare ulteriormente.
Nei prossimi giorni rilasceremo la nuova presentazione con video trailer e alcune novità.

Auguriamo a tutti una buona serata :)
Crysis staff

link: https://www.inforge.net/forum/threa...level-max-99✔100-shop-in-game✔.532296/page-57
 
RAGAZZI IL 7/03/19 INIZIA L'UFFICIALE, SE NON MI AVETE ANCORA AGGIUNTO O NON RIUSCITE AD AGGIUNGERMI, SCRIVETE QUI SOTTO IL VOSTRO NOME DI DISCORD.
Ci vediamo il 7/3/19.
 
Salve, finalmente stasera aprirà il server ufficialmente per essere preciso il 20.00.
Finalmente abbiamo scelto il nome della gilda; il nome della gilda è OneForAll (shinsoo).
Vi lascio nuovamente il mio recapito discord cosi vi invito nella stanza di discord per la nostra gilda.
Mio discord [FVS]OniMiao#5039 .
Ci vediamo stasera.

https://www.inforge.net/forum/threads/✅-apertura-07-03-20-00-✅crysismetin2✅gameplay-rivisitato✔system-esclusivi✔oldstyle-level-max-99✔100-shop-in-game✔.547954/page-2#post-4961400
 
Ma questo server com'è?
Si può giocare da Ninja oppure è il solito "Sura and War Based Server"?
 
mm hai sbagliato discussione ma ti rispondo comunque.Tutte le razze sono state reworkate per quanto riguarda il pvm; ovviamente sura bianco e war corpo sono sempre le classe buone per il pvm.Ma questo non toglie che (sono ninja arco) che le altre classi non possono fare pvm, infatti lo staff ha ridotto le difese pugnali,campane sia boss che mob.
Sul discord del server e in gioco trovi gli helper che ti aiutano per qualsiasi domanda; in più c'è la gilda di cui faccio parte che ti potrebbe dare una mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.