Gruppo Gilda su Black desert

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che tu abbia ragione,ma non credo,di tutti gli mmorpg che ho provato,le versioni coreane erano le stesse nel tempo anche a quelle EU/NA.Perchè se ho ragione io,il gioco si basa solo su un grinding in solo,dove le instance sono in solo,e il pvp basato su GvG ovvero gilda contro gilda,il trade tra i player rimosso,e mi sembra assurdo credere il contrario,a meno che la compagnia che ha acquistato i diritti per hostare il gioco in europa abbia anche i diritti sul gioco in se,quindi apportare qualsiasi modifica e patch in proprio.Se confermi ciò allora ok,altrimenti sarà come fa la Gameforge

BDO è diverso si basa su quello che vuole la community europea,la Pearl Abyss offre modifiche in base ai feedback,non penso che saranno li stessi feedback dei coreani che hanno una mentalità e uno stile di gioco completamente diverso dal nostro quindi.invece che continuare a scrivere cose lette su altri forum che parlano di altre versioni di BDO,quindi fammi un favore non parlarmi più di cose scritte su altri forum non so te ma non me ne fotte una sega di quello che viene scritto fuori dal forum,perchè non fai un favore a te stesso e vai a leggerti tutte le patch attuate fino ad ora e a dare un occhiata a tutte le news e alle modifiche apportate fino ad ora ?:\
Se non hai voglia di leggerti tutto :\scrivi un post sul forum di BDO riguardanti le tue incertezze sul game non hai bisogno di venire qui a scrivermi cose di 4 mesi fa su altre versioni del gioco,che magari i coreani lo hanno voluto propio cosi:\
 
"The original version of the game up to CBT2 was very different,it had planned features that were either cut or completely removed or changed significantly:

Open world housing (changed to instanced)
Open world bosses (changed to solo summonable bosses)
Unrestricted auction house system (changed to dev enforced min/max pricing)
Player to player trade - removed
PvE group content - changed to 100% solo content
Naval combat - removed
Leveling speed increased about 3x-4x
Introduced vigor points consumption during processing steps in crafting

PvP was significantly changed as well

Open world PvP nerfed - removed low level PvP, imposed HEAVY penalties for killing outside waring guilds, conquest system nerfed. Basically restricted PvP to end-game guild v guild only.

Overall the game shifted from open world sandbox to single player game with guild PvP end game which has left many of the original fans feeling disenchanted

As far as game being "bad" - completely subjective solo players who love action combat could have a few weeks of fun. "

APPOSTO.Non per creare flame,ma se questo è vero,e lo è date le risposte date al tipo che l'ha giocata la beta,il gioco come già detto è arrivato troppo tardi,e troppo presto finirà

Speriamo bene.. :sisi:
 
BDO è diverso si basa su quello che vuole la community europea,la Pearl Abyss offre modifiche in base ai feedback,non penso che saranno li stessi feedback dei coreani che hanno una mentalità e uno stile di gioco completamente diverso dal nostro quindi.invece che continuare a scrivere cose lette su altri forum che parlano di altre versioni di BDO,quindi fammi un favore non parlarmi più di cose scritte su altri forum non so te ma non me ne fotte una sega di quello che viene scritto fuori dal forum,perchè non fai un favore a te stesso e vai a leggerti tutte le patch attuate fino ad ora e a dare un occhiata a tutte le news e alle modifiche apportate fino ad ora ?:\
Se non hai voglia di leggerti tutto :\scrivi un post sul forum di BDO riguardanti le tue incertezze sul game non hai bisogno di venire qui a scrivermi cose di 4 mesi fa su altre versioni del gioco,che magari i coreani lo hanno voluto propio cosi:\

Sai quando si potrà prenotare il nome? °-°
 
La gilda è seria, ma non abbiamo ancora giocato a Bdo, se non qualche ora di beta. Non abbiamo fretta di reclutare persone e fare numero. Vorremmo avere più che altro persone mature che non sono esaltate. Quindi se volete risultati immediati o spendere soldi per essere competitivi la gilda non fa per voi.
 
Mi dispiace io sono già su croxus il nome è piu figo :asd:

Penso che andrò su Alustin io, su Jordine viste le gilde che ci sono ci sarà troppa competitività, preferisco un server dove giocare più tranquillamente visto che prediligo il pve.. Croxus non mi ispira, da quel che ho sentito non ci saranno molti italiani li, sarà però presente una gilda famosa di WoW che conta più di 300 membri.. :sisi:
 
Troppi nerds :asd:
file.html
 

Lo pensavo migliore come gioco.. :sisi:
La sorceress che può essere solo donna.. Il wizard che può solo avere intorno ai 70 anni (e si vantavano per il sistema di creazione del personaggio)..
Poi boh, mi annoia ora come ora il gioco.. Per carità ho fatto solo il 20 ma noiosissimo, i dialoghi non sono granchè e le missioni stupide, ti fanno fare 10 minuti di strada per uccidere 2 lupi.. Assurdo.. :sisi:

Se va avanti così me ne torno su Blade and Soul mi sa.. Ora che solo i summoner mi battono in pvp è diventato anche meglio.. :sisi:
 
Lo pensavo migliore come gioco.. :sisi:
La sorceress che può essere solo donna.. Il wizard che può solo avere intorno ai 70 anni (e si vantavano per il sistema di creazione del personaggio)..
Poi boh, mi annoia ora come ora il gioco.. Per carità ho fatto solo il 20 ma noiosissimo, i dialoghi non sono granchè e le missioni stupide, ti fanno fare 10 minuti di strada per uccidere 2 lupi.. Assurdo.. :sisi:

Se va avanti così me ne torno su Blade and Soul mi sa.. Ora che solo i summoner mi battono in pvp è diventato anche meglio.. :sisi:

Certo che ti annoia hai giocato 5 orette immagino :asd:
Sei l'unico che fa le missioni beh a parte per il BlackSpirit e qualche quest che ti da 1+inventario etc:asd:
La vera noia è BNS tutti i giorni sempre le solite cavolate dopo 1 mese ci entravo facevo 1 quest e uscivo giocavo 30 minuti,poi da 30 appena entravo uscivo:omfg:
Ognuno ha i suoi gusti a me bns fa schifo:\
Comunque lv 50 :figo:
file.html

O
 
Certo che ti annoia hai giocato 5 orette immagino :asd:
Sei l'unico che fa le missioni beh a parte per il BlackSpirit e qualche quest che ti da 1+inventario etc:asd:
La vera noia è BNS tutti i giorni sempre le solite cavolate dopo 1 mese ci entravo facevo 1 quest e uscivo giocavo 30 minuti,poi da 30 appena entravo uscivo:omfg:
Ognuno ha i suoi gusti a me bns fa schifo:\
Comunque lv 50 :figo:
file.html

O

Vedremo più avanti come sarà.. :sisi:
Non dirmi però che il sistema di combattimento è meglio questo però.. :sisi:

Su bns centra molto la bravura nell'usare il pg, sia lato pvm sia lato pvp, qui per adesso vado avanti a fulmini-fulmini-fulmini ecc ecc finchè non finisco gli mp e poi un bel mp drain e poi via di nuovo coi fulmini..
Le altre classi sono noiose uguali..

Più avanti saranno utili le schivate contro i mob e sarà utile capire i loro schemi d'attacco o devo proprio farmi sorceress per divertirmi un po' in pvm visto che in questo ambito è la razza più scarsa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.