Gruppo GILDA THE HOLY GANG RECLUTA| Server Jotunheim| Sindacati (viola)

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Ultima modifica:
GILDA "THE HOLY GANG" RECLUTA IN FAZIONE SINDACATI SUL SERVER Jotunheim
Stylingbar point full.svgChi Siamo?
La gilda THE HOLY GANG è una gilda fondata da poco con lo scopo di riunire persone che hanno voglia di giocare e divertirsi in compagnia.
I membri fondatori della gilda sono tutte persone con esperienza pregressa nel mondo degli MMORPG, e ben preparati anche su quest'ultimo.
Siamo sempre disponibili ad aiutare i nuovi player a crescere all'interno di New World, dando una mano a capire il funzionamento del gioco e le sue meccaniche.

Stylingbar point full.svgChe tipo di Gilda è "THE HOLY GANG"?
THE HOLY GANG è una gilda PVP/PVE non hardcore, adatta a tutti i tipi di giocatori, dai più novizi ai veterani.
La gilda è rivolta a tutti, sia persone che amano il PVP e sia a chi ama il PVE o Life Skilling. Accettiamo chiunque senza fare distinzione di bravura o livello in game, quindi se sei nuovo del gioco e vuoi crescere insieme a noi sei il benvenuto.

Stylingbar point full.svgChe cosa chiediamo?
Non abbiamo nessun obbligo o regola ferrea, l'unica regola da seguire è quella del rispetto reciproco, in modo da andare d'accordo gli uni con gli altri.
È obbligatorio avere Discord, in modo da poter seguire gli aggiornamenti di gilda e le comunicazioni, non è richiesto assolutamente l'obbligo di entrare in vocale.

Stylingbar point full.svgChe cosa offriamo?
Attualmente i contenuti che possiamo fare non sono tanti, in quanto la gilda è ancora alla fase iniziale, ma contiamo di portare tutti i contenuti possibili, sia PVP che PVE; quindi non mancheranno Dungeon in compagnia, farm negli Hive, War e Assedi.

Stylingbar point full.svgSituazione attuale di gilda
Attualmente in gilda siamo in 7, 5 persone giocanti su Jotunheim e altre 2 giocanti su un altro server in attesa che amazon permetta lo spostamento fra realms.
La gilda attualmente (essendo appena creata) è piccola ma contiamo di crescere molto una volta che amazon aumenta il cap massimo di player giocanti sui server, che in questo momento è impostato a 2000 (che sono pochi player).


Il Focus principale della gilda è quello di creare un gruppo di amici che si diverte e che ha voglia di crescere all'interno del mondo di New World; non mancheranno Dungeon di gruppo, spedizioni pvp, assalti e war.

Per maggiori info riguardanti la gilda potete scrivere sotto il thread oppure contattarmi su Discord NotSenpai#0411 o in game NotSenpai