Iscrizione Gimme5: 4€ per te + 50€ in buoni amazon ogni 5 amici invitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CAGE17

Utente Electrum
3 Dicembre 2014
120
30
24
107
Ciao, vi presento l'app GIMME5

logo-g5-orizzontale-orange.svg


Si tratta di un portafoglio digitale che puoi sfruttare come salvadanaio e accumulare mese per mese i tuoi risparmi. Inoltre hai anche la possibiltà di fare piccoli investimenti e avvicinarti al mondo del trading.

Ovviamente noi siamo cacciatori di bonus e non siamo interessati (non subito almeno, poi uno può decidere di restare :D ) a questo aspetto: vediamo come monetizzare il loro bonus.

1) Scaricare Gimme5 tramite il seguente link oppure durante la registrazione inserire il codice FRANCOR061
N.B:
il bonus viene erogato soltanto quando si riceve l'invito da un amico, quindi è fondamentale inserirlo

2) Durante la registrazione seguire i selezionare le seguenti voci:
  • Con Gimme5 voglio…” cliccare “Risparmiare
  • Nel menù “Crea nuovo obiettivo” cliccare “salta
  • Se richiesto di nuovo, inserire il codice FRANCOR061
  • Cliccare su “Sottoscrivi
  • Regime fiscale, selezionare “AMMINISTRATO

Perchè è importante selezionare amministrato? Gimme5 non è una semplice app come Paypal, ma come ho detto all'inizio si tratta di una piattaforma di investimento. Pertanto tutto quello che "guadagnate" (bonus compreso) deve essere tassato. Selezionando "amministrato" permetterete a Gimme5 di pagare le tasse al posto vostro così voi non dovrete fare nulla. Nel caso in cui selezionaste "dichiarativo" allora sarebbe vostro compito dichiarare quei 5€.

Okay è un passaggio un po' inutile per 5€ e probabilmente nessuno vi arresterà mai per questa cosa, però ritengo che sia giusto e onesto pubblicare una guida che non crei problemi a nessuno.

Per farvi un esempio, pensate alle scommesse sportive: le vincite ottenute non devono essere dichiarate perché sono tassate alla fonte dai bookmakers iscritti all'AAMS (e questo spiega perché è illegale giocare su piattaforme non AAMS)

Questo è l'unico passaggio su cui bisogna stare attenti, per il resto l'app è affidabile e funziona :)

Ora proseguiamo con la registrazione
  • Selezionare “Breve termine” come tipologia di fondo
  • Attivare il RID/SSD inserendo l’iban di una propria carta (io ho inserito l'IBAN di Flowe)
Piccolo consiglio, vi consiglio di inserire un IBAN che ha meno di 5€ sul conto. In questo modo in caso di errore non sarà comunque possibile ricaricare il saldo di Gimme5 e non dovrete recuperare i vostri soldi.

3) Entro qualche giorno lavorativo il vostro RID sarà approvato e riceverete il bonus sull'iban indicato, per farlo:
  • recarsi nella sezione Profilo > Richiedi rimborsi
  • Seleziona “ACOMEA BREVE TERMINE” e “Rimborso Totale” > “Esegui Rimborso”.
  • Mantienete il fondo attivo e indicate “Ho bisogno di liquidità"

Come ho detto all'inizio, questi 5€ saranno tassati. Perciò riceverete 4€ di bonus.

Nel frattempo, non appena sarà approvato il RID, potete invitare i vostri amici e ricevere 50€ in buoni amazon per ogni invito.

Fatemi sapere se avete bisogno
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Bisogna fare un versamento minimo o per attivarsi basta investire il loro bonus?
Il post si riferisce a una promozione vecchia, ho anche chiuso Gimme5 quindi non saprei dirti se è cambiato qualcosa

Se non sbaglio non era necessario investire il bonus

Se vuoi farla cerca qualche invito più “fresco” :D

In alternativa posso suggerirti la promo di skrill, se sei interessato scrivimi
 
Penso che ora si deve investire e la promo è stata estesa.
Comunque ti consiglio di chiudere la discussione. XD

Proroga del regolamento dell’operazione a premi "Invita un amico su Gimme5"​

la società promotrice ha inteso prorogare il programma dal 01/05/2021 fino al 31/01/2022.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.